OSLongju2 OldStyle Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente potevate implementare alcuni spadoni del tipo drago blu, drago giallo o dio drago eh. Se mi volessi fare un mentale?! Ora ce la mania di fare server IDENTICI, dal punto di vista di implementazioni, all'ufficiale. Se aggiungi gli spadoni ( non dico tutti, ne basterebbe 1 per far sì che il mentale non vada a giro con Rancore ) sarebbe completo al 101%.

Certamente potevate implementare alcuni spadoni del tipo drago blu, drago giallo o dio drago eh. Se mi volessi fare un mentale?! Ora ce la mania di fare server IDENTICI, dal punto di vista di implementazioni, all'ufficiale. Se aggiungi gli spadoni ( non dico tutti, ne basterebbe 1 per far sì che il mentale non vada a giro con Rancore ) sarebbe completo al 101%.
Si forse li implementerò

Sì, gli orari fan veramente cagare.. chiudere alle 21.00..

Però vabbè, apre alle 10.00 di mattina e ho sentito dire che resta on tutto il giorno.. speriamo bene.

Rosika D:

bhe per il fatto dei spadoni x il mente non e un problema dato che sul ita molti mentali usano o party o mezzo o tritone (fare il metale e un arte )

OldStyle con il liv 93 e poi tutto a 0 yang? E poi nemmeno 12 ore on! (ok, è un hamachi, ma molti server staccano a mezzanotte oppure l'una).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.