Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche io.. minimo minimo 5 del mattino minimo. ò.òsenti io non sto fino all'una a nerdare su metin ^^
devi entrare in una rete prima ò.òma come mi registro clikko il link ma nn sucede nnt
neanche io.. minimo minimo 5 del mattino minimo. ò.ò
EPIC WIN 
te mi stai sul pazzosono uppabili comq bel server consiglio
ma chi ti conosce -.-" sto nabbote mi stai sul pazzo
te mi stai sul pazzo
Segnalo per post inutile e Termini poco appropriati al contesto del post del server ^^
Comunque a me piace molto anche se come tutti i server Il sura Nero è troppo forte xD
Sisi lo scaricato l'item proto però io sono Ninja arco, faccio 5k ad un sura, pensa un po che quel sura non ha difese contro di me ne scudo ne res freccia ... se fa full freccia e si mette scudo gli faro 1.7k massimo 2k non sembra poco? e lui mi fa 5k ( sono Full Magia , Full Mezzi ) solo questo dico che come al solito i sura nero e troppo forte xD
Non è colpa del server se il sura nero è troppo forte .
ho Detto come TUTTI I SERVER il sura nero è troppo forte, dovrebbe essere un po depotenziato, non so in che modo con 3 Pozioni ( simili a rugiade ) Che possono usare soltanto War, Ninja e Shamy non so che aumentano res magia oppure difese dal sura non saprei ^^LOL tu si che hai capito!Per esempio aggiungendo res magia anche su collana in modo che ninja, shamy e war siano un po più avvantaggiati![]()
la tua grammatica è orribile, altro che il serverOMG altro ceh aggungere whang dalla botte.. pagate la gente per giokare xke è orribile.. questo hamachi
Alcune volte potrebbe non caricare la pagina, basta ricaricarla, oppure chiedete a me di registrarviRagà non mi registra. D: