PyroMetin2, old style only pvp!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se rispettano gli orari apre alle 17.30

- - - Updated - - -

quando il server è on e tu sei nella rete hamachi dell hoster puoi andare a registrarti fino a quel momento non puoi :)

Grazie mille,allora per registrarmi se ho capito bene,prima mi connetto con hamachi al server,poi vado sull'link per registrarmi e poi metto l'mc su server di sandoz94 per giocare?

Ultima modifica:
Come detto, mercoledì on alle 17.30. Provvedo ad aggiungere altri reti!!!

Il GF nelle reti c'è, sono io, ThePravato!!

Aggiunte reti fino a -20

Ultima modifica:
Ragazzi, mi spiace ma server chiude. Ebbene si, è durato due giorni. Non per mancanza di player o per altri fattori legati al gioco... Chiude per colpa della solita gente che non lascia stare in pace un server! Gente gelosa, gente malata nel cervello... Chi lo sa!

Spero che in queste poche ora vi siate divertiti, nei limiti del possibile!!

Un ringraziamento speciale va a [GM]Lukinho e a [GA]AdaWong che mi hanno aiutato in questo tentativo :)
Un grazie ai 17 player che in questi 2 giorni hanno giocato con noi! :)

Saluti da [GF]Micro.

Sì, l'ho scritto come se chiudesse un server aperto da anni ma fa niente, mi piaceva così!

Ragazzi, mi spiace ma server chiude. Ebbene si, è durato due giorni. Non per mancanza di player o per altri fattori legati al gioco... Chiude per colpa della solita gente che non lascia stare in pace un server! Gente gelosa, gente malata nel cervello... Chi lo sa!

Spero che in queste poche ora vi siate divertiti, nei limiti del possibile!!

Un ringraziamento speciale va a [GM]Lukinho e a [GA]AdaWong che mi hanno aiutato in questo tentativo :)
Un grazie ai 17 player che in questi 2 giorni hanno giocato con noi! :)

Saluti da [GF]Micro.

Sì, l'ho scritto come se chiudesse un server aperto da anni ma fa niente, mi piaceva così!
e io che volevo provarlo :nuu: avrei portato almeno 5 persone :nuu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.