RebornOfMetin2 Server Dedicato PRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora è tutt ok...ho messo il nuovo client scaricatelo e non avrete problemi basta avviarlo dall icona l ho corretto e sostituito

vabbè è normale ke voglio far venire 1 po di gente no?? nn ho kapito xkè mi segnalano x multiaccount!!! bah!!!
cmq il launcher cm ha gia detto il GA è stato corretto!!! vi aspettiamo numerosi

Ultima modifica:
ho provato a gocare 2 volte ieri e gg e indovinate "errore collegamneto server" (94.23.243.142 & 188.165.54.162 ho scritto qst nel mc.txt)

ehm nessuno dei 3 ip che avete inserito è corretto -.- ho detto mille volte che l ip nel mc che cè gia dentro è gia cambiato cmq lo rido per chi ancora vuole smanettare 94.23.246.79 ecco a voi

raga,server stupendo.
stavo gicoando fino a due minuti fa, solo che usando teleporter per deserto mi si blocca tutto.
e sloggo.
per riloggare mi dice server down, state riavviando o simile?

Piccoli problemi con il DB, si e corrotto un file, credo sia atto di un BruteForce verso il DB ( Cercavano di scoprire la password del DB, spero che non ci sono riusciti )

Come gia detto il server ha subito un attacco da parte di hacker.
Il GA dice che sta lottando per la sopravvivenza del server.
Penso che prima di domani (speriamo) non torni ON.

Buona Notte a tutti

server on...scusate l ora tarda XD ma è sabato sera e anche io ho il mio real XD cmq...haker pestati e server dinuovo on tutto apposto...potete loggare senza preoccupazioni asd

il server è on mi sono dimenticato di dire che per mantenere il server piu pulito effettuo un riavvio alle 16:00 e un altro alle 06:00 scusatemi ragazzi ma a quanto pare sono perseguitato dalla sfiga XD ogni volta che tentate di loggare beccate quei 6 minuti di down del riavvio XD questa si che è sfiga XD cmq il server è on entrate tutti a giocare su su che ci si diverte

ah ok! non pensavo che fosse off solo da 6 minuti perché non stavo giocando da un po' e quando ho provato a loggare non andava, altrimenti non avrei postato.
comunque ottimo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.