Campione93
Utente Silver
Raga non riesco a registrarmi x favore aiutatemi ç_ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ormai nn puo essere considerato neanche un server e pieno d pg moddati e guarda caso sn tutti dai gialli xD t killano ad una skill vi faccio un esempio pratico successo oggi : primo in classifica vs me e altre 2 pg io 40% diffesa attakki war diffesa spada e spadone 45% full war 161 int e pietrato +6 con war riperizione e colpo mortale logicamente equi +9... tutto procede benissimo il primo in classifica muore subito anche nel 1 contro 1 muore tranquillo finke nn rilogga e uccide tutti ad una skill a me cn un vortice a fatto scendere sotto d 3k e o 26k d vita(e nn era critico) ditemi voi se si puo giocare in un server cosi. Contatto un GM ke viene subito vede cosa succede e dice senza effettuare controlli ke il pg e solo forte ma mio dio poi scrive in privato ke c killava perche era full war (io sn sura nero cera una shamana e un ninja) l unico war era il cheattone o moddatone... a quanto pare in sto gioco i GM coprono le spalle a ki shoppa anche se bara cosa molto evidente... ps o anche video d cio ke accadeva quando il war moriva subito e poi una volta riloggato killava tutti a una skill e a kilometri.. ditemi voi ma sti GM sn ignoranti o cosa oppure guardano solo al guadagno del server...
ultima riflessione il server e bello in HD ma lo staff fa pena per nn dire altro i gialli sn tutti moddati... insieme a me andranno via svariate persone, il server nn merita neanche d stare on
Se m killano amen, cmq ho trovato shopponi ke cadono a una skill e questo m tira su d morale ihhihihihiihSi puo essere anche ke siano moddati perche shoppano pero c vorrebbe anche l onesta di ki dirige il gioco di non dare certi vantaggi a questi player, facendo cosi uccidono solo un server rendendolo completamente squilibrato, una persona va via dal metin ufficiale proprio perche gli shopponi sn sempre spalleggiati dalla gf e si rifugia nei retro dv trova la stessa identica solfa. Orami ho capito una cosa sia dell ufficiale ke dei retro se vuoi competere devi mettere mano al portafoglio cosa ke io nn faro maiSe m killano amen, cmq ho trovato shopponi ke cadono a una skill e questo m tira su d morale ihhihihihiih