[RECENSIONE]DivinityLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Ultima modifica:
Ecco come promesso la mia rubrica oltre a me c'è anche Ekymora che lavora per fare recensioni ;) allora ecco come promesso la mia recenesione su:

DivinityLongju

allora il server a molti aspetti positivi e molti negativi direi che e un server equilibrato per chi vuol che il game dura assai e secondome visto che il server e stato creato da i mitici
KingFlameS MrChuck e Blade promette molto molto bene .^^

Allora per chi conosce candylongju appena entrerà in game penserà che questo server sia uguale a quello,e invece no perchè e molto innovativo.
nuove armi,nuove armature,nuovi scudi,nuove mappe,nuovi mob e in più cavalcature implementate e funzionanti al 150% apparte il piccolo problema che consiste nell'attaccare.

Allora vorrei dividere il server in 2 lati uno positivo contrassegnato in verde
e uno negativo contrassegnato in rosso

Allora lati positivi:
-Il server e sempre on i gb di ram sono buoni non lagga e non crasha.
-I rate sono buoni si expa abbastanza facilmente e si fanno tanti soldini
-Le percentuali % degli up sono perfetti fino +6 sicuro e poi un po difficile per creare suspence.
-Le cavalcature a mio parere sono stupende ed e uno dei pochi server ad averle.
-I gm sono molto disponibili rispondono sempre con gentilezza e pazienza.

Lati negativi:
-Le perle per uppare si droppano molto difficilmente visto la scarsa percentuale.
-I bonus sono messi un po male a mio parere.
-Le cavalcature si droppano con difficoltà,molta difficoltà.
-Le nuove mappe sono accessibili da livelli molto alti come 90 95 100.....
-La percentuale % di inserimento delle pietre e decisamente bassa e si buttano miliardi.

Lascio a voi la scelta e infine anche se ha aspetti negativi e aspetti positivi lascio a voi la decisione perchè non tutti hanno i miei gusti comunque per me e carino ma allo stesso tempo bruttino bhe vedete voi ^^ distinti saluti.

Link alla guida di divinitylongju: http://www.cheatforge.net/community...divinitylongju-kingflames-mr-chuck-blade.html

Riconoscimenti: DeliriusPizzaAColazione&Ekymora

Ci vediamo alla prossima recensione by Delirius&Ekymora

Si prega ai lettori di non commentare negativamente a meno che non ci sia una buona ragione visto che ogni commento negativo non farebbe buona pubblicità ai propietari del server DivinityLongju

Per qualsiasi problema riguardante il server DivinityLongju si prega di contattare un amministratore del forum e di non commentare qui ma contattare i propietari di DivinityLongju

Buon gioco a tutti quanti

L'iniziativa è senz'altro ottima, il risultato meno. Le caratteristiche principali che rendono un recensionista degno del suo appellativo sono la padronanza e l'uso del linguaggio, haimé non presenti in questa recensione. Errori di battitura, continue ripetizione, uso di un linguaggio non ricercato, mancanza di un' adeguata punteggiatura. Migliorando questi punti darai un tocco di classe maggiore all'intero lavoro, buona fortuna

Mr. Holmes

Ecco come promesso la mia rubrica oltre a me c'è anche Ekymora che lavora per fare recensioni ;) allora ecco come promesso la mia recenesione su:

DivinityLongju

allora il server a molti aspetti positivi e molti negativi direi che e un server equilibrato per chi vuol che il game dura assai e secondome visto che il server e stato creato da i mitici
KingFlameS MrChuck e Blade promette molto molto bene .^^

Allora per chi conosce candylongju appena entrerà in game penserà questo server e uguale a quello...e invece no perchè e molto innovativo!! nuove armi nuove armature nuovi scudi nuove mappe nuovi mob cavalcature implementate e funzionanti al 150% apparte il piccolo problema che con le cavalcature non si può attaccare ma appena scoprono problema risolvono =)

Allora vorrei dividere il server in 2 lati uno positivo dove dirò le cose positive del server
e uno negativo dove ovviamente dirò le cose negative. :sisi: :asd:

Allora lati positivi:
-Il server e sempre on la ram e buona non lagga non crasha.
-I rate sono buoni si expa abbastanza facilmente e si fanno tanti soldini
-Le percentuali % degli up sono perfetti fino +6 sicuro e poi un po difficile per creare suspence.
-Le cavalcature a mio parere sono stupende ed e uno dei pochi server ad averle ;)
-I gm sono disponibili molto rispondono sempre con gentilezza e pazienza.

Lati negativi:
-Le perle per uppare si droppano molto raramente.
-I bonus sono messi un po male a mio parere.
-Le cavalcature si droppano con difficoltà.
-Le nuove mappe sono accessibili da livelli molto alti come 90 95 100.....
-La percentuale % di inserimento delle pietre e decisamente bassa e si buttano miliardi.

:rulz:E questo e quello che pensa il mio cervellino :rulz:

Lascio a voi la scelta e infine anche se ha aspetti negativi e aspetti positivi lascio a voi la decisione perchè non tutti hanno i miei gusti comunque per me e carino ma allo stesso tempo bruttino bhe vedete voi ^^ distinti saluti.

Link alla guida di divinitylongju: http://www.cheatforge.net/community...divinitylongju-kingflames-mr-chuck-blade.html

Riconoscimenti:DeliriusPizzaAColazione&Ekymora

Ci vediamo alla prossima recensione by Delirius&Ekymora

Si prega ai signori lettori di evitare qualsiasi riferimento ad altri server e di non commentare negativamente per non far influire negativamente il vostro commento sul server in modo da non portare player sul server.

Grazie a tutti per la lettura

Per qualsiasi problema riguardante il server non rivolgetevi qui ma sul forum del server

Questo post e stato creato solo a puro scopo informativo riguardo il server Divinitylongju
per tanto io e ekymora non ci prendiamo la briga di rispondere a commenti uhm stupidi...

ce l'hai presente candylongju? è la copia sputata.. quindi evitiamo di scrivere:" dai mitici Kingflames ,.... (ecc.. ecc..) " che è stato un lavoro già fatto..

ehm lo sai che kingflames ha creato candy longju? si? lol e comunque io lo ho detto sembrerà uguale a candy longju ma come ho anche detto e molto differente..

Mr.Holmes grazie per la critica =) io non sono tanto bravo cercherò di migliorare regolandomi in base a quello che hai detto tu

sembrerà uguale a candy longju ma come ho anche detto e molto differente..

Mr.Holmes grazie per la critica =) io non sono tanto bravo cercherò di migliorare regolandomi in base a quello che hai detto tu

è candylongju e non ci sono differenze.. stessa exp, table exp settato allo stesso modo, stessa percentuale drop perle, idem per gli bonus
P.s. non dimentichiamo che su candy, c'erano anche babau e lollo, e non credo che King, essendo anch'esso un bravissimo GA,riesca a superarli in bravura :nono:
Bhè comunque starò sempre qui a cercare un server carino, continua con le recensioni :rockomg:

L'iniziativa è senz'altro ottima, il risultato meno. Le caratteristiche principali che rendono un recensionista degno del suo appellativo sono la padronanza e l'uso del linguaggio, haimé non presenti in questa recensione. Errori di battitura, continue ripetizione, uso di un linguaggio non ricercato, mancanza di un' adeguata punteggiatura. Migliorando questi punti darai un tocco di classe maggiore all'intero lavoro, buona fortuna

Mr. Holmes
Parli veramente come Sherlok Holmes del film ò.ò comunque grazie per la critica ci aiutera a migliorare i nostri post futuri e ricordo che questo è solo il primo e ovviamente non è al completo grazie..

allora come prima cosa di tutto su candy si aprivano i pesci per le perle qui si droppano seconda cosa di tutto ti ho già detto che e molto diverso non te ne accorgi fin quando non entri vai a visitare il post e vedi come e diverso,perfavore evita commenti diq uesto genere se prima non provi io o aperto questa recensione aposta per evitare commenti stupidi come il tuo l'exp non e uguale poi su candy c'era solo lollo babau e stato ospite 1 giorno e comunque non commentare più inutilmente ma entra stai due giorni come me e vammi a dire se e uguale o no -.-"

pssss: o migliorato un po il post o levato alcune faccine alcuni errori di battitura io sono un ragazzo di 14 anni non capisco molto di grammatica specie perchè non sono bravo a scuola e ho i libri di 3 media dell'anno scorso ancora nel celofan LOL....comunque cercherò di imparare a fare meglio il critico metiniano ù_ù

è candylongju e non ci sono differenze.. stessa exp, table exp settato allo stesso modo, stessa percentuale drop perle, idem per gli bonus
P.s. non dimentichiamo che su candy, c'erano anche babau e lollo, e non credo che King, essendo anch'esso un bravissimo GA,riesca a superarli in bravura :nono:
Bhè comunque starò sempre qui a cercare un server carino, continua con le recensioni :rockomg:
Paolona noi facciamo critichè non abbiamo postato un server tu la stai prendendo in questo modo..cercate di dare commenti adeguati al contesto di cui stiamo parlando e anche critiche costruttive per aiutarci a migliorare post per post..

E comunque non è la copia sputata è solo perchè quelli che lo hanno creato facevano parte dello stesso staff e hanno preso un po di ispirazione il loro vecchio server e mi sembra anche una cosa giusta e poi lo hanno anche modificato ti avrei dato ragione se era uguale identico ma questa volta hai torto ..

ce l'hai presente candylongju? è la copia sputata.. quindi evitiamo di scrivere:" dai mitici Kingflames ,.... (ecc.. ecc..) " che è stato un lavoro già fatto..

Tu cel'hai presente 4lifelongju? E' stato il server di king e babau prima di candy e guarda caso era tt uguale... Quindi anche candy se la mettiamo cosi e copiato...

un grazie a the noob per la difesa comunque paolona per chiarimenti non devi parlare con me io o solo recensito il server vai sul forum scrivi al gf quello che diamine ti pare ciao ciao niubbone

Paolona noi facciamo critichè non abbiamo postato un server tu la stai prendendo in questo modo..cercate di dare commenti adeguati al contesto di cui stiamo parlando e anche critiche costruttive per aiutarci a migliorare post per post..

perché sembra a tutti che voglia criticare un lavoro costruttivo? ò.ò
resta il fatto che secondo me sono uguali (e sono liv 77, non ci sono stato solo 2 giorni ^.^)
io ho detto il drop delle perle, che è uguale a quando apri le ostriche in candy (stessa percentuale di trovarli)
se proprio ritenete il mio un commento stupido, lascio la discussione.. non mi entra niente in tasca stando qui solo per dare la mia opinione

ma cosa diamine dici non ce neanche scrito il drop delle perle non sai di cosa parli senti stai zitto e non farmi mettere a ridere che sveglio mia mamma che dorme perfavore..

perché sembra a tutti che voglia criticare un lavoro costruttivo? ò.ò
resta il fatto che secondo me sono uguali (e sono liv 77, non ci sono stato solo 2 giorni ^.^)
io ho detto il drop delle perle, che è uguale a quando apri le ostriche in candy (stessa percentuale di trovarli)
se proprio ritenete il mio un commento stupido, lascio la discussione.. non mi entra niente in tasca stando qui solo per dare la mia opinione

77 in 2 giorni? sai che dopo 1 gg che aveva aperte c erano gia dei 106/107? io personalmente lo provato o ftt il 70 in un ora poi ho lasciato perche i server cosi non fanno x me...

[GF]Powa;1175950 ha detto:
Stiamo Fixando.

Fixate per riresettare tutto poi? Di questo passo peggiorate solo... Io chiuderei, fixerei tutto, riaprirei 2-3gg dopo sotto altro nome postando il server con un altri account qua su cheatforge.

drop perle diversa
exp cè il mio game

Gf powa il tuo server prima fammelo provare poi lo faccio domani entro in game sarò Shemhazai rispettami o ti faccio una cosi cattiva recensione peggio di homer simpson quando fa il critico gastronomico lol...scherzo ;)

TheNoob lascialo stare quello secondome non ha mai giocato ne a candy longju ne a divinity ne a niente :sisi:

Gf powa il tuo server prima fammelo provare poi lo faccio domani entro in game sarò Shemhazai rispettami o ti faccio una cosi cattiva recensione peggio di homer simpson quando fa il critico gastronomico lol...scherzo ;)

TheNoob lascialo stare quello secondome non ha mai giocato ne a candy longju ne a divinity ne a niente :sisi:
salve , sono blade fondatori di divinitylongju
vorrei dire soltanto una cosa
candylongju è 1 ottimo server , ma non mi permetto di dire che il lavoro è stato creato da babau , dall'ultima settimana ( king si è alleato a me e abbiamo creato divinity , dove è venuta la metà di candy , babau è stato off ogni giorno inventadosi cazate su ****ate e perdendo tanti ma tanti player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.