DeliriusPizzaAcolazione
Utente Electrum
Ultima modifica:
Ecco come promesso la mia rubrica oltre a me c'è anche Ekymora che lavora per fare recensioni
allora ecco come promesso la mia recenesione su:
DivinityLongju
allora il server a molti aspetti positivi e molti negativi direi che e un server equilibrato per chi vuol che il game dura assai e secondome visto che il server e stato creato da i mitici
KingFlameS MrChuck e Blade promette molto molto bene .^^
Allora per chi conosce candylongju appena entrerà in game penserà che questo server sia uguale a quello,e invece no perchè e molto innovativo.
nuove armi,nuove armature,nuovi scudi,nuove mappe,nuovi mob e in più cavalcature implementate e funzionanti al 150% apparte il piccolo problema che consiste nell'attaccare.
Allora vorrei dividere il server in 2 lati uno positivo contrassegnato in verde
e uno negativo contrassegnato in rosso
Allora lati positivi:
-Il server e sempre on i gb di ram sono buoni non lagga e non crasha.
-I rate sono buoni si expa abbastanza facilmente e si fanno tanti soldini
-Le percentuali % degli up sono perfetti fino +6 sicuro e poi un po difficile per creare suspence.
-Le cavalcature a mio parere sono stupende ed e uno dei pochi server ad averle.
-I gm sono molto disponibili rispondono sempre con gentilezza e pazienza.
Lati negativi:
-Le perle per uppare si droppano molto difficilmente visto la scarsa percentuale.
-I bonus sono messi un po male a mio parere.
-Le cavalcature si droppano con difficoltà,molta difficoltà.
-Le nuove mappe sono accessibili da livelli molto alti come 90 95 100.....
-La percentuale % di inserimento delle pietre e decisamente bassa e si buttano miliardi.
Lascio a voi la scelta e infine anche se ha aspetti negativi e aspetti positivi lascio a voi la decisione perchè non tutti hanno i miei gusti comunque per me e carino ma allo stesso tempo bruttino bhe vedete voi ^^ distinti saluti.
Link alla guida di divinitylongju: http://www.cheatforge.net/community...divinitylongju-kingflames-mr-chuck-blade.html
Riconoscimenti: DeliriusPizzaAColazione&Ekymora
Ci vediamo alla prossima recensione by Delirius&Ekymora
Si prega ai lettori di non commentare negativamente a meno che non ci sia una buona ragione visto che ogni commento negativo non farebbe buona pubblicità ai propietari del server DivinityLongju
Per qualsiasi problema riguardante il server DivinityLongju si prega di contattare un amministratore del forum e di non commentare qui ma contattare i propietari di DivinityLongju
Buon gioco a tutti quanti
allora ecco come promesso la mia recenesione su:DivinityLongju
allora il server a molti aspetti positivi e molti negativi direi che e un server equilibrato per chi vuol che il game dura assai e secondome visto che il server e stato creato da i mitici
KingFlameS MrChuck e Blade promette molto molto bene .^^
Allora per chi conosce candylongju appena entrerà in game penserà che questo server sia uguale a quello,e invece no perchè e molto innovativo.
nuove armi,nuove armature,nuovi scudi,nuove mappe,nuovi mob e in più cavalcature implementate e funzionanti al 150% apparte il piccolo problema che consiste nell'attaccare.
Allora vorrei dividere il server in 2 lati uno positivo contrassegnato in verde
e uno negativo contrassegnato in rosso
Allora lati positivi:
-Il server e sempre on i gb di ram sono buoni non lagga e non crasha.
-I rate sono buoni si expa abbastanza facilmente e si fanno tanti soldini
-Le percentuali % degli up sono perfetti fino +6 sicuro e poi un po difficile per creare suspence.
-Le cavalcature a mio parere sono stupende ed e uno dei pochi server ad averle.
-I gm sono molto disponibili rispondono sempre con gentilezza e pazienza.
Lati negativi:
-Le perle per uppare si droppano molto difficilmente visto la scarsa percentuale.
-I bonus sono messi un po male a mio parere.
-Le cavalcature si droppano con difficoltà,molta difficoltà.
-Le nuove mappe sono accessibili da livelli molto alti come 90 95 100.....
-La percentuale % di inserimento delle pietre e decisamente bassa e si buttano miliardi.
Lascio a voi la scelta e infine anche se ha aspetti negativi e aspetti positivi lascio a voi la decisione perchè non tutti hanno i miei gusti comunque per me e carino ma allo stesso tempo bruttino bhe vedete voi ^^ distinti saluti.
Link alla guida di divinitylongju: http://www.cheatforge.net/community...divinitylongju-kingflames-mr-chuck-blade.html
Riconoscimenti: DeliriusPizzaAColazione&Ekymora
Ci vediamo alla prossima recensione by Delirius&Ekymora
Si prega ai lettori di non commentare negativamente a meno che non ci sia una buona ragione visto che ogni commento negativo non farebbe buona pubblicità ai propietari del server DivinityLongju
Per qualsiasi problema riguardante il server DivinityLongju si prega di contattare un amministratore del forum e di non commentare qui ma contattare i propietari di DivinityLongju
Buon gioco a tutti quanti

E questo e quello che pensa il mio cervellino
eliriusPizzaAColazione&

solo locmt2 e stato dengo e mt2pro.