[RECENSIONE]DivinityLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'idea delle recensioni è una bella cosa ma se dovete farle tutte così lasciate perdere... Avevate promesso di non dare favoreggiamenti e già sul vostro primo topic di questo tipo ci sono... Migliorare la proprietà di scrittura sicuramente perchè non è scritta bene... Vedremo la prossima recensione...
MRBANANA come ho gia detto questo è il primo post che facciamo è ovvio che è incompleto miglioreremo con il tempo e con i vostri aiuti,critiche costruttive..

--- Aggiornamento Post ---

Non sei chiamato in capitolo.. ^.^
sei venuto qui solo a fare il figo facendomi sfigurare, la gente come te dovrebbe essere bannata :|
ah ultima cosa.. io commento con il cervello ma per persone che riescono a carpire i messaggi, non i polemici ignoranti come te
Paolono di parlare che è in capitolo o no tu sei l'ultima persona che sei venuta qui a spammare per farti messaggi -_- e quello che stai dicendo a noi lo devi dire al GF del server non a noi,come c'è scritto sotto la recensione se non leggi non capirai mai niente e ora l'ignorante sei tu..

Paolono di parlare che è in capitolo o no tu sei l'ultima persona che sei venuta qui a spammare per farti messaggi -_- e quello che stai dicendo a noi lo devi dire al GF del server non a noi,come c'è scritto sotto la recensione se non leggi non capirai mai niente e ora l'ignorante sei tu..

Qualcuno che ragiona ancora c'è allora....

Ma lo vuoi capire che non lo stiamo postando ma stiamo facendo una recensione? :patt: questi commenti li devi fare al GF di quel server non ci prendiamo noi la responsabilità di difenderlo..

però lo state facendo alla grande..
poi se vogliamo parlare di recensioni allora lasciate proprio stare, non è un mestiere che vi si addice

Ma che ne sai?Siamo solo al primo post -_- è ovvio che al primo post faccia cagare :patt:

c'è gente su questo forum che fa una guida (la prima) e va in rilievo, mentre questa che chiamate recensione non è nemmeno 1/20 di quelle guide..
cmq ora stiamo sullo spam quindi lascio stare..

dicevo io che non avresti capito..
lascio questa "recensione" per aiutare il forum e non stare qui a perder tempo :oddio:

Ok dai voglio vedere come esce se la fai tu... Scommetto che la tua prima guida manco se piangi in cinese va in rilievo, anzi va direttamente nel cestino... cmq candylongju era 4lifelongju se non l avete ancora capito ._.

TheNoob scusa ma piangere in cinese e in italiano non e uguale?xD... comunque paolona senti falla tu una recensione voglio vedere che ca.... vai a scrivere sarà anche brutta anzi io credo che sia buona visto che non non siamo critici io sono un ragazzo di 14 anni eh -.-" non ho la mente di una persona matura di 40 anni che fa il critico televisivo ecc ecc sono solo un ragazzino non ne posso capire molto quindi perfavore evita di commentare ancora

P.S. per quelli che dicono che ci sono errori grammaticali io non ne vedo lol

Ultima modifica:
è candylongju e non ci sono differenze.. stessa exp, table exp settato allo stesso modo, stessa percentuale drop perle, idem per gli bonus
P.s. non dimentichiamo che su candy, c'erano anche babau e lollo, e non credo che King, essendo anch'esso un bravissimo GA,riesca a superarli in bravura :nono:
Bhè comunque starò sempre qui a cercare un server carino, continua con le recensioni :rockomg:

Chiariamo un paio di cose perchè mi sono stancato:

1) Lollo tiriamolo fuori da cio che ha fatto su candy,è stato GA 3 giorni.
2 )Babau l unica cosa che ha fatto su candy è stata un CH3 che è durato 4-5 giorni buggando l'item range degli altri 2 CH,per il resto del tempo come diceva lui "si drogava di anime" mentre io cercavo di fare anche 2-3 implementazioni al giorno.
3) DivinityLongju NON SARA' MAI la copia di Candy,in quanto Candy resterà al punto in cui l'ho lasciato,e noi lo abbiamo già ampiamente superato:cavalcature,nuove mappe,nuove implementazioni,e con quello che stiamo preparando l'unica cosa che resterà del ricordo di Candy sarà lo Scudo Caramella utile quanto una pelliccia di Lupo.
4)La bravura di Lollo e Babau io devo ancora vederla,Lollo passa il tempo leechando,Babau cosa ha fatto oltre 2 npc con qualche funzione utile per coloro che non si ricordano value e comandi a memoria? Un "suo" client che non è altro che la copia rivista di un qualunque client cinese mezzo tradotto? (parlo di mesi fa) Quando mi ha proposto di lavorare con lui ho accettato perchè credevo anchio che insieme a lui magari avrei scoperto qualcosa di nuovo,l'unica cosa che ho scoperto è che se voglio fare qualcosa di buono deva averla in mano io la situazione.

Per esperienza personale vi dico che copiando lavori già fatti,senza capire dove si stanno mettendo le mani e senza guardare "oltre il singolo script" fare qualcosa di nuovo e unico sarà veramente difficile...
(Infatti qualcuno che ha messo la minimappa apribile con M in altre mappe come bosco rosso e gmguildbuild devo ancora trovarlo ^^ )
Detto questo se volete giocare su Divinity venite,vi aspettiamo,se dovete venire a criticare restate dove state,non ci serve gente da bannare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.