RedLongju2 PVP

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
909
81
414
636
Ultima modifica:
sl17hk.png

Nuova Presentazione RedLongju2
RedLongju2-Sito
RedLongju2-Board
 
Non è difficile droppare gli item per l'upp, il dropp degli item per l'upp è 100%
La fatica è andare in Tempio e killare le metin.

- - - Updated - - -


Come puoi leggere sopra, ho scritto che non sono un grafico.

Avevo letto.
Ma se devi fare una cosa,falla bene.

Niente contro di te,anzi,buona fortuna con il server ;)
 
Ma cos'è sto scempio?
Nulla contro di te, ma la torre ormai è risaputa che al 70% o crasha o si bugga.
Le armi come lunare ecc, si portavano nel 2010 :asd:
Detto questo, buona fortuna.
 
Mammami come odio ste persone inutili che fanno commenti inutili ne con giudizi veri e proprio ma solo sfottendo e dicendo server strutturato male...bha,se non vi piace commentate facendo un giudizio costruttivo non facendo i bm e se non volete proprio giocarci cambiate thread -.-

A me piace come server,quindi provo
 
Ma cos'è sto scempio?
Nulla contro di te, ma la torre ormai è risaputa che al 70% o crasha o si bugga.
Le armi come lunare ecc, si portavano nel 2010 :asd:
Detto questo, buona fortuna.
Quello che hai detto della torre è vero e quindi modificheremo il dropp delle armi lvl 65 e armi final e lo metteremo in un altra mappa.Grazie
Visto che parli della lunare.
n19ish.png


- - - Updated - - -

Mammami come odio ste persone inutili che fanno commenti inutili ne con giudizi veri e proprio ma solo sfottendo e dicendo server strutturato male...bha,se non vi piace commentate facendo un giudizio costruttivo non facendo i bm e se non volete proprio giocarci cambiate thread -.-

A me piace come server,quindi provo

Grazie. :D
 
Quello che hai detto della torre è vero e quindi modificheremo il dropp delle armi lvl 65 e armi final e lo metteremo in un altra mappa.Grazie
Visto che parli della lunare.
n19ish.png


- - - Updated - - -



Grazie. :D



Sisi, lo so, ho appena letto.
Comunque aggiungi i bonus & le variabili nella descrizione, vedo se si popola e casomai mi ci faccio un giro :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom