HyPerPowa95
Utente Emerald
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non è difficile droppare gli item per l'upp, il dropp degli item per l'upp è 100%Up con pellicce ecc...?
![]()
Come puoi leggere sopra, ho scritto che non sono un grafico.Che presentazione da urlo..
Non è difficile droppare gli item per l'upp, il dropp degli item per l'upp è 100%
La fatica è andare in Tempio e killare le metin.
- - - Updated - - -
Come puoi leggere sopra, ho scritto che non sono un grafico.

Quello che hai detto della torre è vero e quindi modificheremo il dropp delle armi lvl 65 e armi final e lo metteremo in un altra mappa.GrazieMa cos'è sto scempio?
Nulla contro di te, ma la torre ormai è risaputa che al 70% o crasha o si bugga.
Le armi come lunare ecc, si portavano nel 2010
Detto questo, buona fortuna.
Mammami come odio ste persone inutili che fanno commenti inutili ne con giudizi veri e proprio ma solo sfottendo e dicendo server strutturato male...bha,se non vi piace commentate facendo un giudizio costruttivo non facendo i bm e se non volete proprio giocarci cambiate thread -.-
A me piace come server,quindi provo

Quello che hai detto della torre è vero e quindi modificheremo il dropp delle armi lvl 65 e armi final e lo metteremo in un altra mappa.Grazie
Visto che parli della lunare.
![]()
- - - Updated - - -
Grazie.![]()

Scusa e allora perché hai commentato ? Io non le capisco certe persone![]()
Mi sa che tu hai capito il senso della vita, visto che sei così bravo a criticare i server degli altri, fanne uno tu e vediamo.
Non ho detto che il senso della vita è aprire un server , ma visto che facevi tanto il sapientone credevo che lo sapessi.Ma che è una risposta di un bambino?
Il senso della vita è aprire server privati?
Vabbe va torna a studiare che è meglio.
Ma che è una risposta di un bambino?
Il senso della vita è aprire server privati?
Vabbe va torna a studiare che è meglio.
voglio un server creato da te, ti prego, vediamo quanto vali.
voglio un server creato da te, ti prego, vediamo quanto vali.