RegalOfChaosMetin2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko Fontana

Utente Silver
2 Novembre 2011
45
18
15
70
Ultima modifica:
Salve,
oggi vi voglio fare un presentazione di questo server RegalOfChaosMetin2!
ORARI SERVER ONLINE: DALLE 13:00 FINO ALLE 01:00 DI NOTTE
Semi Old-Style livello massimo 105
Pet System implementato
Costume System Implementato
Mappe: catacombe:si, stanza cristallo con drop:si, e altre mappe beta!
Il prossimo cambiamento porterà al server un sacco di cambiamenti; per prima cosa implementeremmo 2 set nuovi, livello massimo sara di 150, 2 mappe nuove, un nuovo design client e nuove texture skill...
Al login riceverette livello 105 e 1.9kkk yang!
Si può usare lo switch bot!
Abbiamo la game rev2089, con tante protezioni...
Il pc dove hosto il server e dotato:
Ram 8gb, al server ne dedico 4gb.
Processore Intel Core i7 3,40ghz
Scheda video amd con 2gb
Hard-disk 1tb=1000gb
Rete con upload piu di 4mb al secondo!
Bonus Server
Max hp : 3500
Difesa Spada: 15
Difesa Spadone: 15
Difesa pugnale: 15
Difesa campana: 15
Difesa: 15
Difesa frecce: 15
Difesa fuoco: 15
Res Magia: 15
Res lampo: 15
Res vento: 15
Mezzi uomini: 12
Critici:15
Penetrazione: 15
Avvelenamento: 10
rifletti atacco corporale: 20
Blocco corporale: 20
Forza: 12
Int: 12
Vit: 12
Dex 12
Ecco a voi il video del server!
[video=youtube;lMjlZNQLhIk]https://www.youtube.com/watch?v=lMjlZNQLhIk&feature=youtu.be[/video]

Un paio di immagini del server!
wkoi.png

Energy System
9A3wvZB.png

8mHQ7Yb.png

84qx.png

691181c9ec.png

QvPnn0z.png

dKSfVfW.png

SEJbw1Y.png

GmPS3wB.png

jfGrw3S.png

yKDd93n.png

9ec7abb050.png

65304445e0.png

r1NcU4U.jpg



CLIENT, IP SERVER
Client Ufficiale: https://mega.co.nz/#!ys4TwQBS!E0D0H3g9ggFugjUEKOl1A4xcA2CUpU113htO06DhSNI
Per chi non ha voglia di scaricare il client ecco un launcher compatibile con il client di unknow e bioclient 1.5 però non vedrette tutti gli item e la nuova grafica!
https://mega.co.nz/#!uxxnCTpT!sVHBd6NKaETjAjofHhqq18clpCmI5J9TsIAS7t9qJ98
REGISTRAZIONE: http://25.121.111.44/account_create.php
IP:25.121.111.44
PREMESSA: GLI ALTRI CLIENT NON SONO COMPATIBILI AL MIO SERVER PERCHE HO CAMBIATO PONG PER PROTEGGERE IL SERVER AL 95%

RETI HAMACHI
RegalOfChaosMt2-1 fino a -10 password rete:12 valida per tutte!

STAFF COMPOSTO DA:
[GF]Z3uS
CERCO STAFF COMPETENTE, CHE ABBIA PIU DI 16 ANNI!!!

IO VI ASPETTO IN TANTI!
Ps Il server di DevilsMetin3 non era mio io l'avevo soltanto pubblicato.
Questo e il mio server
 
anco?
è il 3° server che apri nel giro di 1 settimana
scometto che domani chiudi e dopo domani ne apri un altro
 
Boh si vede che è stato un primo lavoro ... e come primo server diciamo che poteva essere "accettato" 3 annetti fa. Adesso no. ;)

Il Trailer è orribile ... ma per aver fatto tutto da solo, come impegno è buono
:D
 
se vuoi potrei farti da staffer vorrei imparare a fare il ga ma non so fare un cazz... e le guide non le reggo vorrei trovare qualcuno che mi insegni come lavorare nel db,implementare qualcosa sia server che client se ti andrebbe di aiutarmi mandami pm
p.s.hosta in no-ip lagghi meno,non hai problema reti ed è gratis...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Non voglio criticare il tuo lavoro ne dirti qualcosa di sconsiderato, ma dopo che hai postato già 2 o 3 volte server diversi, hai ancora il coraggio di postarne un altro? Almeno potevi crearti un altro account e postare il server... non avrai tanti player così, perchè ormai ti conosco... comunque, buona fortuna lo stesso.
 
se vuoi potrei farti da staffer vorrei imparare a fare il ga ma non so fare un cazz... e le guide non le reggo vorrei trovare qualcuno che mi insegni come lavorare nel db,implementare qualcosa sia server che client se ti andrebbe di aiutarmi mandami pm
p.s.hosta in no-ip lagghi meno,non hai problema reti ed è gratis...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Ma che :facepalm:
Comunque sia,mi congratulo con te per aver trovato dei file server e un client e aver startato.
Wow,grande lavoro.
 
Gf la prego di cancellare le 10 reti oppure crearle altre 5 ..

- - - Updated - - -

Gf le chiedo di togliere la scritta fino a -10 oppure farne altre 5
 
Ultima modifica:
Ma a sto server non ci si può giocare?madonna ma che ti costa fare 2 3 reti in più?-.-
e rispondi o non leggi proprio?
 
se aspettate sto facendo un server che uscira dopo el vacanze di pasqua sara' hamachi ma forse lo passero in no-ip piu avanti nuovi set ecc tutto nuovo simile a seasonmt2 diciamo che le armi sono le loro xD li ho rubacchiato qualche file
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom