[SEMI-OLD STYLE] New AtlantisWorld2 ~ Server completamente rinnovato ~ On dal 03/09/12 alle 17.30♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ops non sono specializzato però mi sembra che siano cosi arma 65 metin 90 -85 mi sembra armatura 66 metin 90

Devo ricredermi, nonostante una miriade di commenti negativi, il server mi ha preso.

A prima vista il drop dei libri/PDA potrebbe sembrare il solito "sbattimento" mentre qui è abbastanza piacevole.

Complimenti.

A breve nuovo video la rinvincita tanto attesa da parte degli UniversaL vs Gli Infinity vi dico soltanto eravamo in war 15 vs 15 =) appena riesco monto e uppo il video :)

Consiglio e come il server ;)

finisci la presentazione! comunque è un ottimo server ho giocato un bel pà e sono al 55 con equip pvp e exp corpo a p e skill alte

Beh ero uno dei top al primo server già li era stupendo poi è stato resettato per colpa di alcuni nabbi :-l Il server 2 mi aveva preso ancora di più.. Ma questo server è a dir poco fenomenale a pochi giorni dallo start sono quasi 500 on .

Elias , complimenti

Ma sto sailorzizzo da dove è uscito -.-" primo in classifica con 80 ore di gioco e guarda caso appare dla nulla con il nome simile ad 1 gm ._.

A breve nuovo video la rinvincita tanto attesa da parte degli UniversaL vs Gli Infinity vi dico soltanto eravamo in war 15 vs 15 =) appena riesco monto e uppo il video :)

Consiglio e come il server ;)

Non vorrei dire una cavolata ò.ò ma mi sa che ormai degli infinity ne è rimasto ben poco poichè prima la prima pagina della classifica era composta per quasi metà da player degli infinity, mentre ora ce ne sono solo 4 tra cui destiny che non gioca più da giorni, ed infine pure darkinside è senza gilda che prima era il capo :S

QUESTO EMERITO S****O DI ELIAS, ERAVAMO IN CHIAMATA E ABBIAMO DISCUSSO DEI BAN, DOPO UN PO' FACCIO UNA BATTUTINA SULLO SHOP DI EURO E HA COMINCIATO A INSULTARMI PESANTEMENTE CON MINACCE DEL TIPO "TI SPACCO LA FACCIA 96 BM DI merd*" E DOPO QUESTO MI HA DDOSSATO.
E' SOLO UN RAGAZZO REPRESSO CHE SI SFOGA SU QUESTO PERCHE' NON HA ALTRO, NON E' MAI USCITO DI CASA LO POSSO BIASIMARE, DETTO QUESTO CHIUDO, ERA SOLO PER FARVI CAPIRE CHE GF ABBIA ATLANTIS E PERCHE' SIA GIA' FALLITO 2 VOLTE.

Ban? che mi son perso? <.<

Bhè devo dire che la struttura del client da molta sicurezza..un no patch e una icona di loc direttamente nel client fanno presagire un grande server <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.