Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scaricato il client e quando vado per avviare il gioco non mi si apre nulla, chi mi può aiutare?

Due cose:
1- Descrizione penosa, le mappe sono quelle normali, perchè uno dovrebbe venire in un server così?! Ci sono 1.000.000 presentazioni fatte 100.000 volte meglio di questa
2- Mi spieghi quanti anni hai? 11? 12?
![]()
![]()
![]()
![]()

Due cose:
1- Descrizione penosa, le mappe sono quelle normali, perchè uno dovrebbe venire in un server così?! Ci sono 1.000.000 presentazioni fatte 100.000 volte meglio di questa
2- Mi spieghi quanti anni hai? 11? 12?
![]()
![]()
![]()
![]()

l'unico problema sono le war c'è solo una gilda UniversaL imbattibile(dato il fatto ke ci sono 50 pg al 95 full+9) e le altre gilde sono composte da 10 pg e quindi qnd ci giochi da una impressione negativa visto ke non si potra mai diventare fra i + forti o tantomeno fare una gilda forte
ma ormai è impossibile visto ke tutti quelli ke arrivano al 95e hanno item +9 se ne vanno nella top gilda cosi facendo da non fare + war ( gioco da 10-12 gg) solo 2 war ho visto, e pure il fatto ke le variabili dei bonus sono al max dovrebbe dare maggior spunto x + war ma niente UNICA PECCA

Il nostro gruppo, tutti top ex oldinfinity, abbiamo cominciato da 3 giorni e ogni giorno ne arrivano altri.
Una settimana al massimo e ti do la mia parola che faremo a shinsoo una gilda con i controcoglioni![]()
Venite da old infinity? Magari qualcuno di voi lo conosco pure, magari mi unirò alla vostra causa chi lo sa

Uhm no mai sentiti, ero Dj su infinity metin, quindi conosco un sacco di gente, ma voi no![]()

Dalla descrizione sembra bello! Proviamo *-*