[SEMI-OLD STYLE] New AtlantisWorld2 ~ Server completamente rinnovato ~ On dal 03/09/12 alle 17.30♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato il client e quando vado per avviare il gioco non mi si apre nulla, chi mi può aiutare?

Due cose:

1- Descrizione penosa, le mappe sono quelle normali, perchè uno dovrebbe venire in un server così?! Ci sono 1.000.000 presentazioni fatte 100.000 volte meglio
di questa

2- Mi spieghi quanti anni hai? 11? 12?
:oddio: :oddio: :oddio: :oddio:

E allora vai a scegliere quel server su 1.000.000, poi mi dici se raggiungono i 450 pg on :)

Due cose:

1- Descrizione penosa, le mappe sono quelle normali, perchè uno dovrebbe venire in un server così?! Ci sono 1.000.000 presentazioni fatte 100.000 volte meglio
di questa

2- Mi spieghi quanti anni hai? 11? 12?
:oddio: :oddio: :oddio: :oddio:

Ho dubitato per 10 giorni se entrare o meno a causa dei commenti negativi e appunto della descrizione penosa.

Poi mi hanno trascinato dentro e devo ammettere che ti prende, server fatto veramente bene senza bug, crash e utenza alle stelle.

Finchè non lo provi non potrai mai sapere :asd:

Server veramente bello ci gioco da più o meno da una settimana e mi ha preso molto. Crash a 0, niente gente shoppata fuori dal comune, chi è molto forte ha giocato molto, infatti se andate sul sito dalla classifica si vedono le ore di game. L up non è semplicissimo ma neanche impossibile, e l'ex è ottima. Anche la storia che i libri si debbano droppare è un ottima idea così non ci si stufa subito e non ci sono i tipici pg al villo al liv 55 con Aura a p ecc ecc. Server ben congengato voto 9/10, complimenti, era da un pezzo che non trovavo un server per il quale valesse la pena giocare

l'unico problema sono le war c'è solo una gilda UniversaL imbattibile(dato il fatto ke ci sono 50 pg al 95 full+9) e le altre gilde sono composte da 10 pg e quindi qnd ci giochi da una impressione negativa visto ke non si potra mai diventare fra i + forti o tantomeno fare una gilda forte

l'unico problema sono le war c'è solo una gilda UniversaL imbattibile(dato il fatto ke ci sono 50 pg al 95 full+9) e le altre gilde sono composte da 10 pg e quindi qnd ci giochi da una impressione negativa visto ke non si potra mai diventare fra i + forti o tantomeno fare una gilda forte

Hehe qui la responsabilità è esclusivamente dei player incapaci di creare un equilibrio tra gilde.

Intanto vediamo di popolare Shinsoo e con un minimo di buon senso si potranno fare almeno una decina di gilde in modo da rendere le war meno monotone .

ma ormai è impossibile visto ke tutti quelli ke arrivano al 95e hanno item +9 se ne vanno nella top gilda cosi facendo da non fare + war ( gioco da 10-12 gg) solo 2 war ho visto, e pure il fatto ke le variabili dei bonus sono al max dovrebbe dare maggior spunto x + war ma niente UNICA PECCA

ma ormai è impossibile visto ke tutti quelli ke arrivano al 95e hanno item +9 se ne vanno nella top gilda cosi facendo da non fare + war ( gioco da 10-12 gg) solo 2 war ho visto, e pure il fatto ke le variabili dei bonus sono al max dovrebbe dare maggior spunto x + war ma niente UNICA PECCA

Il nostro gruppo, tutti top ex oldinfinity, abbiamo cominciato da 3 giorni e ogni giorno ne arrivano altri.

Una settimana al massimo e ti do la mia parola che faremo a shinsoo una gilda con i controcoglioni :asd:

Il nostro gruppo, tutti top ex oldinfinity, abbiamo cominciato da 3 giorni e ogni giorno ne arrivano altri.

Una settimana al massimo e ti do la mia parola che faremo a shinsoo una gilda con i controcoglioni :asd:

Venite da old infinity? Magari qualcuno di voi lo conosco pure, magari mi unirò alla vostra causa chi lo sa

Comunque NO. Nella gilda dove sono io (SlayerS) abbiamo fatto una war poco fa contro gli Aspetta. <.<.

P.S (Per chi non capisse ) = Quello che voglio dire è che non solo gli UniversaL fanno war / siano imbattibili (in gilda siamo 41) media di 15-20 on <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.