[SEMI-OLD STYLE] New AtlantisWorld2 ~ Server completamente rinnovato ~ On dal 03/09/12 alle 17.30♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova Creazione
[video=youtube;fashJvj3Dng]http://www.youtube.com/watch?v=fashJvj3Dng&feature=youtu.be[/video]

server finito, i fantomatici oggetti per fare upp epici sono piu rari di un cinese coi capelli biondi, una volta che ti sei fatto la tua armatura e arma +9 con tutti i tuoi bonus, e finito il gioco, server bello sotto alcuni aspetti, ma pessimo sotto altri, upp con le perle davvero snervante, per fare le skill a G ce voluta una settimana, una sola zona di exp over 80( e sempre strapiena), sfiorati 500 palyer e c'è un solo ch, scalate buggatissime, il 90% delle volte ti da tempo scaduto anche se sei al piano dei metin, up torre rimosso, non presenti terreni gilde, e cosa che oggi mi ha fatto smadonnare e che il Beran (drago di atlantide2) che spowna ogni 2 ore e dovrebbe droppare oggetti per upp epici è uscito vuoto, quindi non solo devi aspettare 2 ore prima che spowni, devi litigartelo con gli altri, e se riesci a killartello non droppa niente... proprio una bella presa per il culo

server finito, i fantomatici oggetti per fare upp epici sono piu rari di un cinese coi capelli biondi, una volta che ti sei fatto la tua armatura e arma +9 con tutti i tuoi bonus, e finito il gioco, server bello sotto alcuni aspetti, ma pessimo sotto altri, upp con le perle davvero snervante, per fare le skill a G ce voluta una settimana, una sola zona di exp over 80( e sempre strapiena), sfiorati 500 palyer e c'è un solo ch, scalate buggatissime, il 90% delle volte ti da tempo scaduto anche se sei al piano dei metin, up torre rimosso, non presenti terreni gilde, e cosa che oggi mi ha fatto smadonnare e che il Beran (drago di atlantide2) che spowna ogni 2 ore e dovrebbe droppare oggetti per upp epici è uscito vuoto, quindi non solo devi aspettare 2 ore prima che spowni, devi litigartelo con gli altri, e se riesci a killartello non droppa niente... proprio una bella presa per il culo
qualcosa di difficile ci deve pur essere
sai che noia vedere tutti con roba epica ...

skill a g una settimana? io ho fatto il full p in 2 giorni, gioco finito dopo arma e armatura+9? oddio tu si che hai capito tutto di metin, beran non droppa niente? è rarissimo che non droppa ed è anche giusto che si rissi per un boss del genere, normale che item cosi debbano essere rari però su questo ti dò ragione cosi no, sono troppo rari compresa la strategia sono quasi due settimane che il server è aperto e io gioco sin dal primo giorno e fino ad oggi ho visto droppare solo una strategia dal beran solo una, due sono le cose o la shoppi o non sò vendi l'anima al diavolo per averla, ah altra pecca la mappa 95 l'aspetto non sò da quanto tempo, mi sono sbrigato per fare il 95 e poter entrare in quella mappa per poter essere uno dei primi a droppare qualcosa di unico e invece stò ancora aspettando invano, queste sono le uniche pecche che ho trovato nel server per ora spero si aggiustino e si modifichino i rispettivi dropp per rendere un gameplay che sfiori la perfezione. Del resto ottimo server l'ho consigliato, lo consiglio e continuerò a consigliarlo over 400 pg on si son sfiorati anche quasi i 500. Vi lascio con la mia ultima creazione per NewAtlantisWorld2

[video=youtube;fashJvj3Dng]http://www.youtube.com/watch?v=fashJvj3Dng[/video]

skill a g una settimana? io ho fatto il full p in 2 giorni, gioco finito dopo arma e armatura+9? oddio tu si che hai capito tutto di metin, beran non droppa niente? è rarissimo che non droppa ed è anche giusto che si rissi per un boss del genere, normale che item cosi debbano essere rari però su questo ti dò ragione cosi no, sono troppo rari compresa la strategia sono quasi due settimane che il server è aperto e io gioco sin dal primo giorno e fino ad oggi ho visto droppare solo una strategia dal beran solo una, due sono le cose o la shoppi o non sò vendi l'anima al diavolo per averla, ah altra pecca la mappa 95 l'aspetto non sò da quanto tempo, mi sono sbrigato per fare il 95 e poter entrare in quella mappa per poter essere uno dei primi a droppare qualcosa di unico e invece stò ancora aspettando invano, queste sono le uniche pecche che ho trovato nel server per ora spero si aggiustino e si modifichino i rispettivi dropp per rendere un gameplay che sfiori la perfezione. Del resto ottimo server l'ho consigliato, lo consiglio e continuerò a consigliarlo over 400 pg on si son sfiorati anche quasi i 500. Vi lascio con la mia ultima creazione per NewAtlantisWorld2

[video=youtube;fashJvj3Dng]http://www.youtube.com/watch?v=fashJvj3Dng[/video]

Sono daccordo su tutto tranne che per le strategie.... è meglio cosi' sono l'unica cosa che mi danno ancora stimolo di giocare (se non fossero state cosi' difficili avrei lasciato da un pezzo)poi devi calcolare che con le strategie fai arma final ...

maddox se tu sei contento così, buon per te, io preferisco fare altro piuttosto che nerdare 15 ore al giorno e aspettare come un imbecille un boss che spawna, che manko ti droppa poi...

in fine hai fatto vedere solo che riesci a killare molti war Corpo e i ninja sura shamy?

Te di ninja li hai mai visti? io sinceramente no, shamani chiedo duelli? manco mi rispondono, sura non c'è stata l'occasione non stò sempre a fare video..

- - - Updated - - -

maddox se tu sei contento così, buon per te, io preferisco fare altro piuttosto che nerdare 15 ore al giorno e aspettare come un imbecille un boss che spawna, che manko ti droppa poi...

Il Beran spawna ogni 2 ore e mezza in 15 ore ne fai 7 di beran ora perche ne hai ucciso uno e non ti ha droppato nulla ti lamenti... fai un pò come ti pare.

Beh la bellezza di questo server secondo me è proprio che non sei obbligato a nerdare per essere 'decente'. Certo come da ogni parte trovi quelli che si divertono a farlo (come il nostro amato maddoX xD) ma diciamo il server non richiede ritmi 'esagerati' come quasi tutti gli altri old senza per questo non divertirti e/o stare tutta la vita con skill a m1 etc xD

Bhe, aspetti altre due ore e ne fai un altro ? Che gusto cè ad avere tutto subito , tutto dopo poco ?

Questo server durerà , fidati.

comunque come tutti avrete letto (penso) il dedicato ha avuto problemi hardware, stanno risolovendo ma comunque i back up sono in un altro server, quindi non perderemo nulla :D

Ora basta mi sono altamente stufato e capisco benissimo iron man, appena fatto beran è il secondo e non ha droppato nulla ma che cavolo, è l'unico boss da fare visto che mappa 95 manco a parlarne, l'unico boss e quando lo uccidi droppa cosa? un pazzo se non un sigillo leone che te lo dai in testa, pazzo vuoi sistemare sto drop del beran, ci sono in game 5 armi epiche? ecco 5 strategie shoppate, eddai su sistema cavolo ne ho le palle piene anche io ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.