Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece vorrei un NPC che craftasse i pezzi di pietra in perle :O
Io invece vorrei un NPC che craftasse i pezzi di pietra in perle :O
:quoto:due palle sti continui crash...
C'è gia 40 pezzi = perla bianca
raga le armi 30 i metin lv 30 li droppa?

fino a quando ci sarà gente come maddox e gli universal non vale la pena provare questo gioco. gente schifosa come loro mai vista, per fare il drago 5 ore e ci vengono ancora appresso e dopo averlo quasi finito ci vengono a killare! CHE SCHIFO, VERGOGNATEVI.
BressD fammi sapere se vai su sto server e fammi sapere anche che regno ti fai e che razza soprattutto! <3Mmmm e per questo non ha senso giocare? se capitasse a me sarebbe anzi un incentivo, dire ok mo gioco e gli spacco il fondoschiena,se appena ti fregano un boss lasci e ti metti a piangere metin non fa per te, anche perchè con il 99% di utenza bm(su metin eh non di sto server) la vedo dura che non ti cerchino di rubare qualcosa <.<
fino a quando ci sarà gente come maddox e gli universal non vale la pena provare questo gioco. gente schifosa come loro mai vista, per fare il drago 5 ore e ci vengono ancora appresso e dopo averlo quasi finito ci vengono a killare! CHE SCHIFO, VERGOGNATEVI.
BressD fammi sapere se vai su sto server e fammi sapere anche che regno ti fai e che razza soprattutto! <3
Ninja cac?! Non il solito mente?Si, ho iniziato oggi ninja c.a.c chunjo.

Ninja cac?! Non il solito mente?![]()
Vabbè quelloVeramente di solito faccio corpo <.<
...Ma i libri li hai già?E' un bel server l'unica pecca con 1 solo beran ogni 1/2 ore non sò di preciso tempo e on 5% drop strate ( almeno cosi sò ) è difficilino dropparla e farsi l'epica.. almeno fosse messa dalla strega con 5% e dal beran con almeno 20% sarebbe un pò meglio dato che quando aprirà mappa 95 ci saranno anche armi 106
raga a me il client non parte non capisco perchè....qualcuno può aiutarmi ??![]()
Formatta il pc..raga a me il client non parte non capisco perchè....qualcuno può aiutarmi ??![]()