[SEMI-OLD STYLE] New AtlantisWorld2 ~ Server completamente rinnovato ~ On dal 03/09/12 alle 17.30♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppi shopponi, Gente montata di testa. Sconsiglio.
:quoto:

- - - Updated - - -

Apparte che non è vero, dei soldi dopo un certo livello non te ne fai una beata mazza...
Nha, fatti un pg al 88 e resta in Bosco Rosso.Un War Corpo o Sura Am vanno bene..dropperài ostriche a palate, pda quasi sempre dai metin, 5 libri sicuri + eventuali armi 65 e corazze 66.Ne fai anche troppi di soldi, oppure molla tutto e non avrài più questo pensiero u.u

:quoto:

- - - Updated - - -

Nha, fatti un pg al 88 e resta in Bosco Rosso.Un War Corpo o Sura Am vanno bene..dropperài ostriche a palate, pda quasi sempre dai metin, 5 libri sicuri + eventuali armi 65 e corazze 66.Ne fai anche troppi di soldi, oppure molla tutto e non avrài più questo pensiero u.u

Diciamo che... HAI CAPITO IL SENSO DELLA MIA FRASE!

Se ho detto che dopo un certo livello non servono a nulla i soldi, cosa mi dici a fare quello?

P.s.
Quello non è un "bug" come detto da BressD e amici vari :V

Diciamo che... HAI CAPITO IL SENSO DELLA MIA FRASE!

Se ho detto che dopo un certo livello non servono a nulla i soldi, cosa mi dici a fare quello?

P.s.
Quello non è un "bug" come detto da BressD e amici vari :V

E chi si riferiva a quello asd, ti assicuro che c'è un bug che ti permette di fare quanti soldi vuoi :sisi:.
Cooomunque verso le 17 e 15 stavo expando atla 2 e stavo al 60%, e all'improvviso mi sono ritrovato al 19% :| è successo anche ad altri?

Ultima modifica:
E chi si riferiva a quello asd, ti assicuro che c'è un bug che ti permette di fare quanti soldi vuoi :sisi:.
Cooomunque verso le 17 e 15 stavo expando atla 2 e stavo al 60%, e all'improvviso mi sono ritrovato al 19% :| è successo anche ad altri?

Il bug esiste eccome, ne so qualcosa ò__ò
Chi fosse interessato, mi addi su skype: osty.99, che ne discutiamo.
Non do nulla per nulla.

Qui c'è un grosso problema

Il problema è questo tizio qui
LS7E53OD1Aqq8PpihVbl.png

Droppa quegli item che ti permettono di spiccare leggermente su questo server, spawna a random da 1 fino a 5 ore (per quello che ho capito) ed è buttato nel corridoio prima di entrare nella "Utilissima stanza di cristallo" chiusa per rinnovo locali .. per farlo bisogna essere minimo in 7 buffati e full diavolo e si narra che droppa tra le altre cose...a ogni morte di papa... una strategia...

va bene che non deve essere facile da killare, ne il drop sicuro al 100% ma cosi non va bene, c'è solo 1 ch e per farlo devi rissare ore oppure nasconderlo nelle stanze più sperdute...

So di perdere tempo scrivendo questo messaggio perchè non sono il primo player a lamentarsi di questo e le cose restano sempre uguali... ma consiglio di creare un sistema alternativo per killare il beran... consegnando ad esempio 5 chiavi ad un npc che teleporta tutto il gruppo dentro la stanza di cristallo ecc ecc...
si potrebbe fare che queste "Chiavi" siano droppabili al 100% dalla strega a pacchi da 2 e dallo spirito della morte singolarmente... questo con un pò di impegno potrebbe risolvere diversi problemi....

Verrà ascoltato ReCelentano? il No è quotato 1.10 ...

Qui c'è un grosso problema

Il problema è questo tizio qui
LS7E53OD1Aqq8PpihVbl.png

Droppa quegli item che ti permettono di spiccare leggermente su questo server, spawna a random da 1 fino a 5 ore (per quello che ho capito) ed è buttato nel corridoio prima di entrare nella "Utilissima stanza di cristallo" chiusa per rinnovo locali .. per farlo bisogna essere minimo in 7 buffati e full diavolo e si narra che droppa tra le altre cose...a ogni morte di papa... una strategia...

va bene che non deve essere facile da killare, ne il drop sicuro al 100% ma cosi non va bene, c'è solo 1 ch e per farlo devi rissare ore oppure nasconderlo nelle stanze più sperdute...

So di perdere tempo scrivendo questo messaggio perchè non sono il primo player a lamentarsi di questo e le cose restano sempre uguali... ma consiglio di creare un sistema alternativo per killare il beran... consegnando ad esempio 5 chiavi ad un npc che teleporta tutto il gruppo dentro la stanza di cristallo ecc ecc...
si potrebbe fare che queste "Chiavi" siano droppabili al 100% dalla strega a pacchi da 2 e dallo spirito della morte singolarmente... questo con un pò di impegno potrebbe risolvere diversi problemi....

Verrà ascoltato ReCelentano? il No è quotato 1.10 ...

Urca! La stanza di cristallo aiuterebbe molto, noi dobbiamo stare a rissare per ore prima di riuscire a killarlo non immagino le altre gilde.... si il dropp è come dire scarso da un punto di vista, perche se devi metterci 3 ore solo per ucciderlo per un dropp del genere dopo un pò persi le speranze davvero, spero cerchiate una soluzione, anche se sono in una gilda che fa sempre il beran, ma rissare ogni santo beran...

Non è possibile che sto server, con tutta l'utenza che ha, uno debba andare su facebook per tentare di capire gli aggiornamenti; fate un pazzo di forum dai.

Sono passate quasi 3 settimane, i nuovi player continuano ad entrare quindi non venite a dirmi che non avete tempo per sistemare la descrizione.

News per chi è pigro ad aprire la pagina facebook >.<

Per la gente che parla a pazzo, domani cioè domenica sara' disponibile client con 2 ch, 2 beran fattibili in gruppo senza risse in modo da agevolare la progressione del equip, implementata mappa 95 e armi e corazze 105 craftabili con l'arma 80 o corazza 90 e oggetti droppati in mappa 95 dopo più info.
Quest personalizzata facile,medio,difficile 500-750-1000 kill di setaou con premi perle più info a breve di quest'ultimo.

Non è possibile che sto server, con tutta l'utenza che ha, uno debba andare su facebook per tentare di capire gli aggiornamenti; fate un pazzo di forum dai.

Sono passate quasi 3 settimane, i nuovi player continuano ad entrare quindi non venite a dirmi che non avete tempo per sistemare la descrizione.

Su questo quoto , presentazione fatta male e niente forum ... E il sito ogni tanto non va .

Comunque domani gran tornei pvp , implementazione ch 2 e tutti i problemi si risolvono !!!!

Ho l'onore di presentarvi DarkIta.

Entra in gilda "Kick Ass" socializza e si unisce a noi su skype come Basto.

21057338.png

Grow ha tentato di mollare visto che con 1k di ostriche non è riuscito ad uppare la vento nemmeno +8, così ho deciso di usare le mie nella speranza di farlo restare con noi. Uppata la vento+9 ecco il nostro DarkIta che mi contatta in pvt:

31733867.png

Quanta pena che mi faceva sto essere ..

92752222.png

Andiamo al villo 2 li passo la Sirio +8 e la Magia +9 per la sua "firma immaginaria" e mi becco l'inculata...

Non credo ci siano tante Sirio+8 : Critici/Trafi/Mezzi/Int/Dex pietrata (war/sura/ninja) quindi facile da individuare sto Fenomeno di DarkIta.

Bhè che dire? Sono stato davvero un pollo a fidarmi di una "persona" senza un minimo di orgoglio e dignità.

Tranquillo che la strategia me la rishoppo e per 15€ non muoio di fame, te invece ti sei fatto una bella pubblicità :asd:

21057338.png

Grow ha tentato di mollare visto che con 1k di ostriche non è riuscito ad uppare la vento nemmeno +8, così ho deciso di usare le mie nella speranza di farlo restare con noi. Uppata la vento+9 ecco il nostro DarkIta che mi contatta in pvt:

31733867.png

92752222.png

Andiamo al villo 2 li passo la Sirio +8 e la Magia +9 per la sua "firma immaginaria" e mi becco l'inculata...

Non credo ci siano tante Sirio+8 : Critici/Trafi/Mezzi/Int/Dex pietrata (war/sura/ninja) quindi facile da individuare sto Fenomeno di DarkIta.

Bhè che dire? Sono stato davvero un pollo a fidarmi di una "persona" senza un minimo di orgoglio e dignità.

Tranquillo che la strategia me la rishoppo e per 15€ non muoio di fame, te invece ti sei fatto una bella pubblicità :asd:

Ancora non mi spiego come tu abbia fatto a fidarti, ma vabbè ò.ò in ogni caso mi auguro che questo ''individuo'' rimanga emarginato, e nessuna gilda se lo prenda(anche se sarebbe una mossa alquanto stupida), di certo non gli renderemo la vita su questo server facile.

21057338.png

31733867.png

92752222.png

Purtroppo questa gente esiste ancora.... io con la mia gilda UniversaL ci affiancheremo a voi nel rendere difficile la vita di questa persona su questo server, queste cose le odio, uno si va a fidare e subito dopo viene preso a calci in quel posto... ma sò che questo non basterà a farti lasciare il server, anzi ti spingerà a fare di meglio, ci vediamo in game!

Purtroppo questa gente esiste ancora.... io con la mia gilda UniversaL ci affiancheremo a voi nel rendere difficile la vita di questa persona su questo server, queste cose le odio, uno si va a fidare e subito dopo viene preso a calci in quel posto... ma sò che questo non basterà a farti lasciare il server, anzi ti spingerà a fare di meglio, ci vediamo in game!

Ti dico solo che non mi sarei fidato facilmente perchè se hai shoppato da come immagino non dovevi fidarti di nessuno al max di qualche tuo amico in real e basta.

Ora così la hai preso solo nel sede.. perchè essendo che non è entrato tuo account e glieli hai passati tu volontariamente non puoi fare niente per fargliela pagare.. al max potete rendergli la vita difficile in game :lol: ma solo quello... comunque mi dispiace spero che continuerai a giocare sul server perchè sei una buona persona e spero che farai degli item più forti solo per farlo rosicare.

21057338.png

31733867.png

92752222.png

Condoglianze :(
L' ha fatto anche con me e con un mio amico, fingendosi addirittura femmina! Ovviamente non ci siamo fidati! ;)
Siamo tutti con te frà! :)

Condoglianze :(
L' ha fatto anche con me e con un mio amico, fingendosi addirittura femmina! Ovviamente non ci siamo fidati! ;)
Siamo tutti con te frà! :)

Un ringraziamento speciale a Kick Ass che non si sono limitati a upparmi la batta e la magia +9 ma li hanno addirittura bonussati final.

E questa è didicata a DarkIta :asd:

darkita.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.