Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:Troppi shopponi, Gente montata di testa. Sconsiglio.
Nha, fatti un pg al 88 e resta in Bosco Rosso.Un War Corpo o Sura Am vanno bene..dropperài ostriche a palate, pda quasi sempre dai metin, 5 libri sicuri + eventuali armi 65 e corazze 66.Ne fai anche troppi di soldi, oppure molla tutto e non avrài più questo pensiero u.uApparte che non è vero, dei soldi dopo un certo livello non te ne fai una beata mazza...
:quoto:
- - - Updated - - -
Nha, fatti un pg al 88 e resta in Bosco Rosso.Un War Corpo o Sura Am vanno bene..dropperài ostriche a palate, pda quasi sempre dai metin, 5 libri sicuri + eventuali armi 65 e corazze 66.Ne fai anche troppi di soldi, oppure molla tutto e non avrài più questo pensiero u.u

Diciamo che... HAI CAPITO IL SENSO DELLA MIA FRASE!
Se ho detto che dopo un certo livello non servono a nulla i soldi, cosa mi dici a fare quello?
P.s.
Quello non è un "bug" come detto da BressD e amici vari![]()
.
è successo anche ad altri?Su skype,ORA!!! ♥♥E chi si riferiva a quello asd, ti assicuro che c'è un bug che ti permette di fare quanti soldi vuoi.
Cooomunque verso le 17 e 15 stavo expando atla 2 e stavo al 60%, e all'improvviso mi sono ritrovato al 19%è successo anche ad altri?
E chi si riferiva a quello asd, ti assicuro che c'è un bug che ti permette di fare quanti soldi vuoi.
Cooomunque verso le 17 e 15 stavo expando atla 2 e stavo al 60%, e all'improvviso mi sono ritrovato al 19%è successo anche ad altri?
Qui c'è un grosso problema
Il problema è questo tizio qui![]()
Droppa quegli item che ti permettono di spiccare leggermente su questo server, spawna a random da 1 fino a 5 ore (per quello che ho capito) ed è buttato nel corridoio prima di entrare nella "Utilissima stanza di cristallo" chiusa per rinnovo locali .. per farlo bisogna essere minimo in 7 buffati e full diavolo e si narra che droppa tra le altre cose...a ogni morte di papa... una strategia...
va bene che non deve essere facile da killare, ne il drop sicuro al 100% ma cosi non va bene, c'è solo 1 ch e per farlo devi rissare ore oppure nasconderlo nelle stanze più sperdute...
So di perdere tempo scrivendo questo messaggio perchè non sono il primo player a lamentarsi di questo e le cose restano sempre uguali... ma consiglio di creare un sistema alternativo per killare il beran... consegnando ad esempio 5 chiavi ad un npc che teleporta tutto il gruppo dentro la stanza di cristallo ecc ecc...
si potrebbe fare che queste "Chiavi" siano droppabili al 100% dalla strega a pacchi da 2 e dallo spirito della morte singolarmente... questo con un pò di impegno potrebbe risolvere diversi problemi....
Verrà ascoltato ReCelentano? il No è quotato 1.10 ...
Non è possibile che sto server, con tutta l'utenza che ha, uno debba andare su facebook per tentare di capire gli aggiornamenti; fate un pazzo di forum dai.
Sono passate quasi 3 settimane, i nuovi player continuano ad entrare quindi non venite a dirmi che non avete tempo per sistemare la descrizione.

Ho l'onore di presentarvi DarkIta.
Entra in gilda "Kick Ass" socializza e si unisce a noi su skype come Basto.
![]()
Grow ha tentato di mollare visto che con 1k di ostriche non è riuscito ad uppare la vento nemmeno +8, così ho deciso di usare le mie nella speranza di farlo restare con noi. Uppata la vento+9 ecco il nostro DarkIta che mi contatta in pvt:
![]()
Quanta pena che mi faceva sto essere ..
![]()
Andiamo al villo 2 li passo la Sirio +8 e la Magia +9 per la sua "firma immaginaria" e mi becco l'inculata...
Non credo ci siano tante Sirio+8 : Critici/Trafi/Mezzi/Int/Dex pietrata (war/sura/ninja) quindi facile da individuare sto Fenomeno di DarkIta.
Bhè che dire? Sono stato davvero un pollo a fidarmi di una "persona" senza un minimo di orgoglio e dignità.
Tranquillo che la strategia me la rishoppo e per 15€ non muoio di fame, te invece ti sei fatto una bella pubblicità![]()
Ho l'onore di presentarvi DarkIta.
![]()
Grow ha tentato di mollare visto che con 1k di ostriche non è riuscito ad uppare la vento nemmeno +8, così ho deciso di usare le mie nella speranza di farlo restare con noi. Uppata la vento+9 ecco il nostro DarkIta che mi contatta in pvt:
![]()
![]()
Andiamo al villo 2 li passo la Sirio +8 e la Magia +9 per la sua "firma immaginaria" e mi becco l'inculata...
Non credo ci siano tante Sirio+8 : Critici/Trafi/Mezzi/Int/Dex pietrata (war/sura/ninja) quindi facile da individuare sto Fenomeno di DarkIta.
Bhè che dire? Sono stato davvero un pollo a fidarmi di una "persona" senza un minimo di orgoglio e dignità.
Tranquillo che la strategia me la rishoppo e per 15€ non muoio di fame, te invece ti sei fatto una bella pubblicità![]()
Purtroppo questa gente esiste ancora.... io con la mia gilda UniversaL ci affiancheremo a voi nel rendere difficile la vita di questa persona su questo server, queste cose le odio, uno si va a fidare e subito dopo viene preso a calci in quel posto... ma sò che questo non basterà a farti lasciare il server, anzi ti spingerà a fare di meglio, ci vediamo in game!
ma solo quello... comunque mi dispiace spero che continuerai a giocare sul server perchè sei una buona persona e spero che farai degli item più forti solo per farlo rosicare.Ho l'onore di presentarvi DarkIta.
![]()
![]()
![]()

Condoglianze
L' ha fatto anche con me e con un mio amico, fingendosi addirittura femmina! Ovviamente non ci siamo fidati!
Siamo tutti con te frà!![]()