[SEMI-OLD STYLE] New AtlantisWorld2 ~ Server completamente rinnovato ~ On dal 03/09/12 alle 17.30♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
formatto il pc asd preferisco non giocare LOL. comunque apro la patche rimane bloccato su 11% e non si muove piu asd.

fino a quando ci sarà gente come maddox e gli universal non vale la pena provare questo gioco. gente schifosa come loro mai vista, per fare il drago 5 ore e ci vengono ancora appresso e dopo averlo quasi finito ci vengono a killare! CHE SCHIFO, VERGOGNATEVI.
Ora si sta "vendicando" perchè prima quando giocava Destiny, e tutta la sua gilda al completo, facevano il culo a tutti, sopratutto a MaddoxX ;) ecco perchè ora fa il prepotente.Pensa che dovevo cercare la strega nelle stanze perche LA NASCONDEVANO :|

- - - Updated - - -

Mmmm e per questo non ha senso giocare? se capitasse a me sarebbe anzi un incentivo, dire ok mo gioco e gli spacco il fondoschiena,se appena ti fregano un boss lasci e ti metti a piangere metin non fa per te, anche perchè con il 99% di utenza bm(su metin eh non di sto server) la vedo dura che non ti cerchino di rubare qualcosa <.<
Penso che hai capito male. Se uno non riesce a farsi i boss, per esempio Beran, è costretto a shoppare o tenersi un arma 65 +9 in quanto la strategia non penso che te la vedono, già scambiarla sarebbe difficile dato la scarsa % di dropp. Quindi basta un semplice gruppo di BM per rovinare tutto. Ok è un gioco di guerra, e certe cose non vengono nemmeno bannate in quanto è TUTTO NORMALE.Vai a killare te uno con epica, per esempio un sura nero, ninja o un war, usando un arma del 65 +9...mi pare al quanto impossibile anche se di pari livello. Io per fortuna ho lasciato, non mi andava di shoppare per buttare giu 4 5 bimbi, anche perchè non cambierebbe nulla, anzi farei solo aumentare la loro rabbia di NERD *-*

Ora si sta "vendicando" perchè prima quando giocava Destiny, e tutta la sua gilda al completo, facevano il culo a tutti, sopratutto a MaddoxX ;) ecco perchè ora fa il prepotente.Pensa che dovevo cercare la strega nelle stanze perche LA NASCONDEVANO :|

- - - Updated - - -

Penso che hai capito male. Se uno non riesce a farsi i boss, per esempio Beran, è costretto a shoppare o tenersi un arma 65 +9 in quanto la strategia non penso che te la vedono, già scambiarla sarebbe difficile dato la scarsa % di dropp. Quindi basta un semplice gruppo di BM per rovinare tutto. Ok è un gioco di guerra, e certe cose non vengono nemmeno bannate in quanto è TUTTO NORMALE.Vai a killare te uno con epica, per esempio un sura nero, ninja o un war, usando un arma del 65 +9...mi pare al quanto impossibile anche se di pari livello. Io per fortuna ho lasciato, non mi andava di shoppare per buttare giu 4 5 bimbi, anche perchè non cambierebbe nulla, anzi farei solo aumentare la loro rabbia di NERD *-*

E secondo te a cosa servono le gilde? :|

- - - Updated - - -

Io ho continuato a giocare formando un gruppo che si espande sempre di piu, ci divertiamo, ci aiutiamo siamo una vera e propria gilda dopo tutte quelle volte che le abbiamo prese dagli infinity non abbiamo mollato, questo ci ha spinto a diventare piu forti senza aver bisogno di shoppare, parlavano tanto di quantità o qualità ecco io ora le ho tutte e due :), ma quando una gilda come i Renegades ovvero ex membri degli infinity mi vengono a chiedere se gli lasciamo fare strega o beran.... purtroppo io non gliela lascio, ci hanno impedito agli inizi per un bel pò di tempo di fare boss e ora sono loro a non farli :)

Io ho continuato a giocare formando un gruppo che si espande sempre di piu, ci divertiamo, ci aiutiamo siamo una vera e propria gilda dopo tutte quelle volte che le abbiamo prese dagli infinity non abbiamo mollato, questo ci ha spinto a diventare piu forti senza aver bisogno di shoppare, parlavano tanto di quantità o qualità ecco io ora le ho tutte e due :), ma quando una gilda come i Renegades ovvero ex membri degli infinity mi vengono a chiedere se gli lasciamo fare strega o beran.... purtroppo io non gliela lascio, ci hanno impedito agli inizi per un bel pò di tempo di fare boss e ora sono loro a non farli :)

Mmmm che io sappia gli infinity hanno lasciato tutti e se alcuni di essi sono stati bannati per vendita item e pg ad euro fai 2+2 LoL

Mmmm che io sappia gli infinity hanno lasciato tutti e se alcuni di essi sono stati bannati per vendita item e pg ad euro fai 2+2 LoL

Non tutti fidati :) certo molti degli altri regni o viceversa si sono messi insieme ma peggio per loro stare con gente del genere porta solo a questo... :)
Fidati BressD ricordo ogni singolo nome che veniva a killarci e sfottere ^^

Non tutti fidati :) certo molti degli altri regni o viceversa si sono messi insieme ma peggio per loro stare con gente del genere porta solo a questo... :)
Fidati BressD ricordo ogni singolo nome che veniva a killarci e sfottere ^^

Quello che volevo dire è che se prima di lasciare stavano vendendo ad euro forse gli attuali proprietari di quei pg non sono loro xD, poi vabbè non lo so e poco mi interessa ò.ò

Metin è un gioco non una vita...Sembrate i ghetti dell'Africa del Sud quando ci si batteva per l'emancipazione dei neger.. lol

Bravo hai studiato storia :)

- - - Updated - - -

Quello che volevo dire è che se prima di lasciare stavano vendendo ad euro forse gli attuali proprietari di quei pg non sono loro xD, poi vabbè non lo so e poco mi interessa ò.ò

I Pg che dici tu se sono stati bannati io ho fatto 2+2 ma non l'ho capito cosa intendi xD

chi inizia a giocare da ora è fortunato.. ormai i prezzi dei libri sono sempre più in calo! aura arrivava addirittura sui 40kk - 50kk ora la trovi a max 20kk - 25kk quindi fortunati voi nuovi entrati XD
io ciò speso un patrimonio...

chi inizia a giocare da ora è fortunato.. ormai i prezzi dei libri sono sempre più in calo! aura arrivava addirittura sui 40kk - 50kk ora la trovi a max 20kk - 25kk quindi fortunati voi nuovi entrati XD
io ciò speso un patrimonio...

è sempre cosi, ci sono differenze tra chi inizia prima e dopo, però non direi che i nuovi sono avvantaggiati poichè in alcuni punti sono avvantaggiati ma in altri sono svantaggiati.

Io è tre giorni che metto i corpo forte in negozio a 10 kk e hanno preso oggi il primo XD

l' importante che ci sia un ri flusso di player nuovi per far si che il commercio giri , i libri girino , e tutto giri.

Non è un problema di soldi , è che fanno piu fatica i libri a girare rispetto a qualche giorno fa.
Poi io expando basso - medio non faccio sti gran soldi ...

Non è un problema di soldi , è che fanno piu fatica i libri a girare rispetto a qualche giorno fa.
Poi io expando basso - medio non faccio sti gran soldi ...

Ah per la storia dei libri ho capito, bhe gia dal 75 in atla2 riesci a fare molti soldi poi spostandoti in atla2 raddoppiano, usa la medaglia della fortuna.
Ricordo che alle 21 ci saranno 3 cacce al GM angel come premio 4 perle a scelta oppure 15 libri o 15 pda, dopodiche ci sarà la caccia al GF chi vincerà potrà scegliere 10 perle oppure un item che porterà una skill da G direttamente a P, ho solo riportato qui ciò scritto su fb. Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.