[SEMI-OLD STYLE] New AtlantisWorld2 ~ Server completamente rinnovato ~ On dal 03/09/12 alle 17.30♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora basta mi sono altamente stufato e capisco benissimo iron man, appena fatto beran è il secondo e non ha droppato nulla ma che cavolo, è l'unico boss da fare visto che mappa 95 manco a parlarne, l'unico boss e quando lo uccidi droppa cosa? un pazzo se non un sigillo leone che te lo dai in testa, pazzo vuoi sistemare sto drop del beran, ci sono in game 5 armi epiche? ecco 5 strategie shoppate, eddai su sistema cavolo ne ho le palle piene anche io ora!
ah finalmente te ne sei reso conto la strategia è stata messa a 15€ prp x questo . . .

ah finalmente te ne sei reso conto la strategia è stata messa a 15€ prp x questo . . .

dai ammesso che siano state shoppate quelle 5 manco si paga un mese di server con 75 euro xD
Comunque se si lamenta anche maddoX è grave xD, forse si potrebbe aumentare il tempo di respawn ma alzando 1 poco la percentuale drop di strategie...

Ora basta mi sono altamente stufato e capisco benissimo iron man, appena fatto beran è il secondo e non ha droppato nulla ma che cavolo, è l'unico boss da fare visto che mappa 95 manco a parlarne, l'unico boss e quando lo uccidi droppa cosa? un pazzo se non un sigillo leone che te lo dai in testa, pazzo vuoi sistemare sto drop del beran, ci sono in game 5 armi epiche? ecco 5 strategie shoppate, eddai su sistema cavolo ne ho le palle piene anche io ora!

Ehm tra l'altro tutta sta fatica per? sei war, e qui non c'è nemmeno la tritone ma la sirio.... a meno che tu non ti voglia fare uno spadone da rissa, che da come ho capito sarà fin troppo sformato.

Dico nulla riguardo al drop del drago perchè non sono ancora arrivato a farlo.

Riguardo l'apertura della mappa 95 credo sia meglio così. Vedi questo server è in continuo "popolamento" quindi uno che vede i top al 95 - 97, sapendo che il max è 106, è motivato ad entrare.

A parer mio dovrebbero mettere 100% drop strategia e lasciare il beran che respawna ogni 12/24h!

Gioco nel regno rosso siamo pochi e per noi trovare gente per fare il beran è abbastanza complicato...nonostante ciò siamo riusciti 3 volte..risultato?Primo beran sabbia di quarzo,cristallo blu il solito sigillo e una clava...secondo drago nessun drop....terzo drago..2 pda....aggiustate il drop di questo drago perchè è davvero inutile in questo modo..

Gioco nel regno rosso siamo pochi e per noi trovare gente per fare il beran è abbastanza complicato...nonostante ciò siamo riusciti 3 volte..risultato?Primo beran sabbia di quarzo,cristallo blu il solito sigillo e una clava...secondo drago nessun drop....terzo drago..2 pda....aggiustate il drop di questo drago perchè è davvero inutile in questo modo..

E come non quotarti noi ne facciamo media di 10 al giorno mai droppata una strategia e si e no 2 artigli e 1 squame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.