[SEMI-UFFICIALE]Metin2

• Autore discussione Autore discussione Rein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok è vero che c'è il problema che chiusa ma tutti i server c'è la probabilità anzi ti dirò che ho rinscontrato una percentuale + alta di possibilità che chiuda un server dove in mezz'ora sei al 99 di server dove magari devi impegnarti di+ poi credo che visto che vogliono creare un server del genere siano consapevoli dei tempi e di tutto ciò che ha bisogno un server del genere... Il risciò + grande che ho riscontrato io è che di solito i server chiudono mencanza di voglia del dei GA e GM

Bè ma direi di fare come ha Scritto Vaio.. cominciare col 20%, per poi aumentare la giorni dopo 50 e po 100, in modo che piano piano tutti startino nel server e ci siano molti giocatori, Penso che sarebbe una buona idea per il fatto che tutti gli altri dedicati sono ormai simili e quindi questa sarebbe una sorta di novità.. certo non conviene mettere il rate molto simile all'IT se non all'INizio e poi Aumentarlo giorno per Giorno, una sorta di crescita del server.. consiglio uno staff sempre presente che faccia eventi su eventi, mappe e tutto quello possibile implementare.. se si riesce con uno staff all'Altezza ne esce un Server Stupendo.. almeno penso

Bè ma direi di fare come ha Scritto Vaio.. cominciare col 20%, per poi aumentare la giorni dopo 50 e po 100, in modo che piano piano tutti startino nel server e ci siano molti giocatori, Penso che sarebbe una buona idea per il fatto che tutti gli altri dedicati sono ormai simili e quindi questa sarebbe una sorta di novità.. certo non conviene mettere il rate molto simile all'IT se non all'INizio e poi Aumentarlo giorno per Giorno, una sorta di crescita del server.. consiglio uno staff sempre presente che faccia eventi su eventi, mappe e tutto quello possibile implementare.. se si riesce con uno staff all'Altezza ne esce un Server Stupendo.. almeno penso
Secondo me basterebbe mettere tipo50 come se avessi un anello nell'ita e al fine settimana mettere al 100% come sul sea oppure fare come nel'us mettere delle missioni di caccia a l che ti portano al 20 poi magari mettere nei metin anelli da mezz'ora per aiutare un Po anche se preferirei fare come nel sea

Ma hai una vita sociale? Che entri qui e insulti...ti ho insultato? no allora perchè devi insultare?

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Lui forse sì, piuttosto questa domanda la farei a te, che ti offendi se ti insultano su un forum :|.
Che ****o te ne fotte mi chiedo io XD
[/font]

mmm...che dire il server è carino è allo stesso tempo dal nome dovrebbe essere stabile...consiglio di alzare i rate del 10% e poi aprirlo ci darei un okkiata ...

Ragazzi, sono un grafico e moderatore di qualche forum. se volete ( mi rivolgo soprattutto a Rein ) posso creare un forum molto carino...
se mi dite quale volete che sia il nome del server lo faccio subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.