FullKiller7
Utente Electrum
Rein ci 6?
--- Aggiornamento Post ---
Si bimbo..
E con una faccia cosi ti credi Sto Gran Figo =| Mhuahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rein ci 6?
--- Aggiornamento Post ---
Si bimbo..
Secondo me, non è come dici tu Enya.. ti spiego le mie ragioni..
Questo server, sarebbe come l'ita, solo che puoi diventare.. diciamo.. "Qualcuno" senza shoppare..
Metin2.it = Senza shoppare = non sei nessuno
Dedicati = Senza shoppare = PUOI diventare qualcuno
Metin2.it = Shoppi = Pro
Dedicati = Shoppi = Risparmi 1-2 settimane per droppare qualcosa o per fartela..
Secondo me, è così.. [Questa è una mia opinione..]
ti sbagli...si vede che non conosci bene metin2.it..... lì anche se shoppi centinaia di euro..NON SEI NESSUNO..xkè c'è sempre qualcuno che ha shoppato più di te e ti batto con una skill.... io in metin2 per molto tempo ho giocato con pg da pvp..e shoppavo per fare buoni pvp... ma ho capito adesso che è inutile che shoppo perchè tanto c'è sempre quello che mi batte.... io in questo momento mi dedico ai pg da exp... e ti assicuro che c'è molto più divertimnto e più competizione (classifica)...
quotoMa cosa state dicendo se io devo giocare e devo livellare difficilmente gioco sull'it almeno la il pg è sicuro xk i dedicati possono chiudere ed hanno spesso dei problemi...se devo faticare per giocare me ne vado sugli ufficiali allora ke giochiamo a fa sui retro??

no lo dico solo per i server simili all'ita, se non capisci l'italiano nn è colpa miama te devi starci nell'ita...tutti i server che postano dici la stessa cosa!
tanto vale starsene nell'ita, almeno non c'è il rischio di crash , lag e che chiuda dopo un giorno