[SEMI-UFFICIALE]Metin2

• Autore discussione Autore discussione Rein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ke skif solo questo da dire scusa appena arrivi a lvl 99 (sempre ammesso che si arrivi al 70 forse) comunque se arrivi al 99 dv expi x il 100?

Secondo me, non è come dici tu Enya.. ti spiego le mie ragioni..
Questo server, sarebbe come l'ita, solo che puoi diventare.. diciamo.. "Qualcuno" senza shoppare..

Metin2.it = Senza shoppare = non sei nessuno
Dedicati = Senza shoppare = PUOI diventare qualcuno

Metin2.it = Shoppi = Pro
Dedicati = Shoppi = Risparmi 1-2 settimane per droppare qualcosa o per fartela..

Secondo me, è così.. [Questa è una mia opinione..]

ti sbagli...si vede che non conosci bene metin2.it..... lì anche se shoppi centinaia di euro..NON SEI NESSUNO..xkè c'è sempre qualcuno che ha shoppato più di te e ti batto con una skill.... io in metin2 per molto tempo ho giocato con pg da pvp..e shoppavo per fare buoni pvp... ma ho capito adesso che è inutile che shoppo perchè tanto c'è sempre quello che mi batte.... io in questo momento mi dedico ai pg da exp... e ti assicuro che c'è molto più divertimnto e più competizione (classifica)...

ti sbagli...si vede che non conosci bene metin2.it..... lì anche se shoppi centinaia di euro..NON SEI NESSUNO..xkè c'è sempre qualcuno che ha shoppato più di te e ti batto con una skill.... io in metin2 per molto tempo ho giocato con pg da pvp..e shoppavo per fare buoni pvp... ma ho capito adesso che è inutile che shoppo perchè tanto c'è sempre quello che mi batte.... io in questo momento mi dedico ai pg da exp... e ti assicuro che c'è molto più divertimnto e più competizione (classifica)...

Lo conosco bene metin2.it, visto che ci ho campato 3 anni.. arrivando al 79, ma comunque ti devo dare perfettamente ragione.

Ma cosa state dicendo se io devo giocare e devo livellare difficilmente gioco sull'it almeno la il pg è sicuro xk i dedicati possono chiudere ed hanno spesso dei problemi...se devo faticare per giocare me ne vado sugli ufficiali allora ke giochiamo a fa sui retro??

Ma cosa state dicendo se io devo giocare e devo livellare difficilmente gioco sull'it almeno la il pg è sicuro xk i dedicati possono chiudere ed hanno spesso dei problemi...se devo faticare per giocare me ne vado sugli ufficiali allora ke giochiamo a fa sui retro??
quoto :sisi::sisi:

--- Aggiornamento Post ---

ma te devi starci nell'ita...tutti i server che postano dici la stessa cosa!
no lo dico solo per i server simili all'ita, se non capisci l'italiano nn è colpa mia

Mettete link sito io ci voglio venire...Ma perchè dite le ****te com 'Meglio starsene sull'IT' ma scusa qua anche se sono basse sono lo stesso un pò più alte,anzichè di GM *******i come sull'ITA...e poi mica uno deve avere sempre la pappa pronta .-.

faresti meglio a nn aprirlo xkè sareste in 5 max xkè ormai nn ci viene nessuno in sti server simili all'ita
e ki apre sti server è un :matto:

a me piacerebbe si... xò vale la pena giokare sull'ita....questi server anke se nn bisogna shoppare per diventare pro come nell'ita kiudono ...quindi nn mi va di expare e nerdare per 2 o 3 mesi per arrivare al 65 e poi kiude... quindi preferisko l'ita....si sà già ke i server kosì nn durano :S

Io avevo aperto un serve simile se vuoi un consiglio alza le rate al 50% durante la settimana e al fine settimana al 100 un Po come il sea io all'inizio avevo anche gente ma comunque con quelle rate gente che nn da tanto giocare si ferma al 40 e gente che è brava ha stimoli pre cominciare qui e nn sull'ita, poi bisogna sapere organizare anche eventi fatti bene che possano aiutare in game player ma che nn avvantaggi troppo il singolo che vince .. Per me aprilo io cerco da tanto un server così... Per consigli contattarono pure se vuoi

quello che non capite e che giocare in un server come questo richiede un certo tempo e una certa fatica, minore rispetto all'ita, ma sempre una fatica in + rispetto agli altri dedicati, e per di più con il rischio che da un giorno all'altro chiuda e tutto quello fatto vada in fumo... quindi secondo me la fatica rapportata alla sicurezza del server, non ne vale la pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.