Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto da uno che non sà l'italiano è molto stimolante <.<
CERCO GM!!!!! LustLongju2-1
LustLongju2-2
LustLongju2-3
LustLongju2-4
LustLongju2-5
LustLongju2-6
pass: GM

Eccone un altro furbissimo..full killer.. Anche te ti diverti ad arrivare a livelli spropositati in 5 minuti? Bah...
tanto vale starsene nell'ita, almeno non c'è il rischio di crash , lag e che chiuda dopo un giorno
quotose voglio farmi un culo così (__!__) per farmi il pg, me ne stavo sull'ita, se vengo nei retro è per aver il gioco facile
e arrivato sanin il piu nabbo
perchè sull'ita bisogna shoppare x andare avanti...qua no..
Io non gioco a Metin =| io gioco a Leneage2 giocavo all'ufficiale liv 80 senza Shoppare una vita Passata con il Multihack =|Te fullkiller xk sei qua a scrivere? Non sai più ke fare nei server privati xk sono troppo facili?![]()
DISCUS ma non avevi chiuso prima di parlare? -.-" sei troppo attratto da questo server?![]()
un idolo xD....questi ci credo sul serio...Pensano che durerà...ahahTroppo mio dio non sai quanto sono geloso!
Io ho solo espresso la mia opinione è non ho offesso nessuno ho anche detto bravi per il lavoro -_- e che ne sai di dove gioco io? server rate 1500?già da come ti esprimi ti assicuro che non durerà il server se lo staff si comportà cosi Byeeeeee
Scrivo qui solo per farvi rendere conto che fuori dallo schermo ci sono pericoli infatti chiudo!