[SEMI-UFFICIALE]Metin2

• Autore discussione Autore discussione Rein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CERCO GM!!!!! LustLongju2-1
LustLongju2-2
LustLongju2-3
LustLongju2-4
LustLongju2-5
LustLongju2-6
pass: GM

Detto da uno che non sà l'italiano è molto stimolante <.<

asd io sto dalla tua parte =| cmq il server a parer mio è inutile re tutti voi che volete giocarci ..Bha bello bello L'ita....xk non ci siete rimansti la nn si expa na mazza come in questo non si experà a parer mio bisogno alzare l'exp mettila non so a 100 ma non a 2x...nessuno verrà

Hahahahhahaha.... Nabbo devi capire che ci vuole tempo... anche se scrivi 6000 volte apri apri non cambia nulla...

Eccone un altro furbissimo..full killer.. Anche te ti diverti ad arrivare a livelli spropositati in 5 minuti? Bah...

Aprilo sisi ora >.< spero però che chi shoppa....non sara moddato come quel serve del cavolo diomt2 e poi nokia non entra a offende solo perche il tuo server ha fallito:owned:

Se dovete entra pe offende e aumenta il count dei messaggi state zitti che è meglio.

Aprilo!

perchè sull'ita bisogna shoppare x andare avanti...qua no..

ma lo capite che se nessuno shoppa il server chiude cristo

Hahhahahaha mi sa che fullkiller aspetta l'apertura di sto server...Come mai non sei a giocare nei tuoi stupendi server? Hai già fatto tutto li?

Io ho solo espresso la mia opinione è non ho offesso nessuno ho anche detto bravi per il lavoro -_- e che ne sai di dove gioco io? server rate 1500?già da come ti esprimi ti assicuro che non durerà il server se lo staff si comportà cosi Byeeeeee
Scrivo qui solo per farvi rendere conto che fuori dallo schermo ci sono pericoli infatti chiudo!

Hahahahhaha dovevi chiudere qui ma sei ancora qua a parlare hahahhahahha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.