[SEMI-UFFICIALE]Metin2

• Autore discussione Autore discussione Rein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
li dò si è no 1 ora dopo che hanno loggato non hanno ancora capito che l'exp è come nell'it <.<

rAGA FAMMO NA COSA CHE VUOLE CHE APRE STO SERVER DICA SI IL MIO E COMPRESO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII APRILO LO VOLGIO PORVARE xD

dai gm metta subito il sito volgio giokare cmq dico a quelli che vorrano entrare che saro il primo a fare gilda xD

Ma ragiona un attimo cristo secondo tè ha futuro ?Preferisci nerdare su un dedicato che possono chiudere ogni secondo con l'exp dell'it? Se la risposta è si...Amen sono gusti ma per mè è una grande caxxata con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato!

Vabhè vedrete da soli <.< Buona fortuna

Nessuno verrà in un dedicato con l'exp dell'it .... Se no perchè esistono i server privati se vengono saranno quelli come voi che non potranno shoppare e in 1 mese chiude

E dimmi che senso ha arrivare al 150 in 10 minuti ed avere già tutto+9 con skill a p? Cosa fai dopo? -.-"

Ma hai visto i server che girano? Finalongju2 Infinity newlongju sai quanti soldi fanno e quanti player hanno? Ti assicuro che per arrivare al 99 su uno di questi devi ''nerdare'' settimane ....

Poi serve uno staff completo con tutti gli atacchi che ricevete ecc... vabhè mi fermo xD chissene

DISCUS ma xk se non ti piace continui a scrivere qua? Dai su vai a giocare nei tuoi bei server con rate a 1500 vai...

--- Aggiornamento Post ---

ah no scusa... sei già al livello 273 e non sai che fare ;)

DISCUS ma xk se non ti piace continui a scrivere qua? Dai su vai a giocare nei tuoi bei server con rate a 1500 vai...

ah no scusa... sei già al livello 273 e non sai che fare ;)

Io ho solo espresso la mia opinione è non ho offesso nessuno ho anche detto bravi per il lavoro -_- e che ne sai di dove gioco io? server rate 1500?già da come ti esprimi ti assicuro che non durerà il server se lo staff si comportà cosi Byeeeeee
Scrivo qui solo per farvi rendere conto che fuori dallo schermo ci sono pericoli infatti chiudo!

O.O questo ha seri problemi... cmq non sono dello staff <.< .. secondo non ho insultato nessuno... terzo rate 1500 è come dire rate altissimi..

Fuori dallo schermo ci sono pericoli non l'ho capita O.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.