[SEMI-UFFICIALE]Metin2

• Autore discussione Autore discussione Rein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti...cmq date anche consigli/critiche o opinioni..

E poi c'è più gusto ad arrivare al 99 in un giorno con skill a P o metterci + tempo? Preferisco sudarmele le cose... Non arrivare a livelli altissimi in un giorno senza poi sapere ke fare... io la penso così.. quindi rein mi fai un piacere se apri xD

--- Aggiornamento Post ---

Rein xò ti consiglio di dare almeno il set iniziale...

Ultima modifica:
Credo che tu non hai capito che l'exp è quasi IDENTICA ALL'IT ovvero se nerdi in 5-6 mesi fai il 75
E poi scusate aprezzo il vostro lavoro ma non ha senso anche se avrebbe successo vi chiuderebberò il dedicato o vi riempirebbero di attacchi DOS e cose varie che se non siete esperti programmatori sono difficili da evitare....Oramai la gente che gira è questa ç_ç
Secondo mè dovevate fare exp 8-10 volte piu veloce dell'it

salve gm e da tempo che cerco un server serio secondo me si dovrebbe aprire verrebero piu persono perche e come se apprisse un nuovo server aprilo gm gli lo consiglio :asd:

Come consigli.. non sarebbe male avere come bonus in alto a sx, la terza mano ed i 3 spazi nel magazzino..

Killato un boss, una bassa percentuale di droppare pda.. (Magari un po' più alta dell'italiano)

Ovviamente i drop delle pda/libri dai metin, [Pda metin lv 50 in sù, con percentuale crescente (Metin lv 50 -> 10%, 55 -> 15%, 60 -> 20%, 65 -> 25, 70 -> 35 e così via come pensate voi sia opportuno..)]

Poi che dire, boh.. per ora mi sono passate per la testa queste idee.

Prova ad apriro dicerto se la gente cerca metin privati e perchè vuole expare un po di +! Vi consiglio di drae il medio appena un player logga almeno date una mano x expare date che l'exp è molto bassa! :)

salve gm e da tempo che cerco un server serio secondo me si dovrebbe aprire verrebero piu persono perche e come se apprisse un nuovo server aprilo gm gli lo consiglio :asd:

Questo è un miscuglio tra italiano e linguaggio sms.. non sò, vuoi comprare una vocale? o meglio, una virgola o un accento?

secondo me e un ottima idea gm aprilo oraaa metti il client a disposizone e le registazioni dai dai :rockomg: lo cerco da tanto tempo un server così difatti lo velevo creare uno amnchio cosi

secondo me e un ottima idea gm aprilo oraaa metti il client a disposizone e le registazioni dai dai :rockomg: lo cerco da tanto tempo un server così difatti lo velevo creare uno amnchio cosi
Oddio devo uppare client e fare un piccolissimo e breve test hamachi ( solo io per testare se funge tutto e NON aprire una beta test)

Dai a ragione frav gm aprilo ora invito tutti qll che conosco che giocano max vi dico un consglio che fanno nell metin2 sg da venrdi alla domencia fino allle 24 metto rate a 100%
:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.