Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che tu non hai capito che l'exp è quasi IDENTICA ALL'IT ovvero se nerdi in 5-6 mesi fai il 75
Parti con equip +6 dai cani puoi droppare anello exp libro capo ecc e l'exp e il doppio dell'ita..
salve gm e da tempo che cerco un server serio secondo me si dovrebbe aprire verrebero piu persono perche e come se apprisse un nuovo server aprilo gm gli lo consiglio![]()
Spiega sto commento xD
se voglio farmi un culo così (__!__) per farmi il pg, me ne stavo sull'ita, se vengo nei retro è per aver il gioco facile
Oddio devo uppare client e fare un piccolissimo e breve test hamachi ( solo io per testare se funge tutto e NON aprire una beta test)secondo me e un ottima idea gm aprilo oraaa metti il client a disposizone e le registazioni dai dailo cerco da tanto tempo un server così difatti lo velevo creare uno amnchio cosi
A casa mia noob non è un insultoMa hai una vita sociale? Che entri qui e insulti...ti ho insultato? no allora perchè devi insultare?