[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da come la vedo io già dalla descrizione si capisce il 90% di come è strutturato/gestito il server.
Una descrizione molto carente e priva di dettagli come i drop delle varie mappe e boss, i system che avete (qualora li abbiate) e via dicendo farà sì che buona parte dei giocatori nemmeno lo proverà.
Definire un server "puro old style", quando le armature del 30 sono nei mercanti, i minerali sono dalla bottegaia, gli incanta stanno dalla bottegaia, insomma, definirlo "puro old style" mi sembra un po' eccessivo... Vuoi un esempio di PURO old style? Old World, non so se ci hai giocato, ma quello era un PURO old style!
Vi auguro comunque buona fortuna...
 
Ultima modifica:
Da come la vedo io già dalla descrizione si capisce il 90% di come è strutturato/gestito il server.
Una descrizione molto carente e priva di dettagli come i drop delle varie mappe e boss, i system che avete (qualora li abbiate) e via dicendo farà sì che buona parte dei giocatori nemmeno lo proverà.
Definire un server "puro old style", quando le armature del 30 sono nei mercanti, i minerali sono dalla bottegaia, gli incanta stanno dalla bottegaia, insomma, definirlo "puro old style" mi sembra un po' eccessivo... Vuoi un esempio di PURO old style? Old World, non so se ci hai giocato, ma quello era un PURO old style!
Vi auguro comunque buona fortuna...

Ciao @uJTora, abbiamo semplicemente preferito non mettere troppo nella descrizione per farvi scoprire a voi molti dettagli del server! Sull'Old hai ragione, volevamo impostarlo come Old tuttavia poi aggiungendo alcuni dettagli è divento "Semi-Old", scusate la mancanza, modifico subito. Comunque vi consiglio di provarlo, ci stiamo lavorando duramente! Comunque aggiungerò mooooltissimi dettagli allora! Torna tra un oretta ;)
 
Switchbot...che schifo.
E' stata una scelta dei player della closed beta. Purtroppo c'è sempre un contrasto tra switchbot e non, ma siccome seguiamo i vostri consigli e vince la maggioranza, abbiamo deciso di implementare lo switchbot! Tuttavia abbiamo alzato il prezzo degli Incanta e le variabili, in modo da rendere comunque difficile ottenere item final!
 
E' stata una scelta dei player della closed beta. Purtroppo c'è sempre un contrasto tra switchbot e non, ma siccome seguiamo i vostri consigli e vince la maggioranza, abbiamo deciso di implementare lo switchbot! Tuttavia abbiamo alzato il prezzo degli Incanta e le variabili, in modo da rendere comunque difficile ottenere item final!

Si però era un bellissimo server.
Che gusto c'è di giocare a metin se fai tutto in automatico, il divertimento era anche quello di girare piano piano i tuoi item per arrivare al final.
Così uno si fa l'equipaggiamento senza fare un pazzo.
 
Ragazzi per me rimane sempre un server da provare... alla prima apparenza non sembra che a tutti piacciono... ma secondo il mio parere sembra un server molto carino e sicuramente le sorprese non mancheranno di certo... quindi ragazzi cercate di fare poche lamentele e cerchiamo di giocare numerosi ;)
 
Non mi sembra cosi brutto come state dicendo voi? Dalla presentazione questo server mi intriga e quindi lo installerò e lo proverò, non seguo le pecore, scusate se qualcuno si offende, di inforge che critica il lavoro della gente solo dalla presentazione, quindi prima lo provo e poi dirò le mie considerazioni. Per quanto riguarda lo switch bot, bhe che dire, in primis tutti i server che hanno aperto ultimamente lo utilizzano, secondo detto da uno che negli ultimi commenti ha criticato diversi server mi puzza un po. Per chi lo proverà ci si vede in game bella :D
 
lo proverò sicuramente però quello switch non mi piace completamente anche perche si perde il gusto propio del girarsi gli item, anche se avete alzato i prezzi sarà complicato perche ai livelli bassi come li compriamo?
 
Io penso che un server solo dalla presentazione dovrebbe riuscire a dimostrare l'impegno messo nel progetto stesso.Sicuramente non è mettendo screen e inserendo immagini prese da Google che si dimostra l' impegno!Però potrei anche sbagliarmi!Magari in gioco diventerà un server rivelazione del 2016,(ovviamente vi auguro buona fortuna).
Spero di sbagliarmi! Sbagliare fa sempre bene.Buona fortuna ancora! :figo:
 
Io penso che un server solo dalla presentazione dovrebbe riuscire a dimostrare l'impegno messo nel progetto stesso.Sicuramente non è mettendo screen e inserendo immagini prese da Google che si dimostra l' impegno!Però potrei anche sbagliarmi!Magari in gioco diventerà un server rivelazione del 2016,(ovviamente vi auguro buona fortuna).
Spero di sbagliarmi! Sbagliare fa sempre bene.Buona fortuna ancora! :figo:
Infatti staaahp prima la presentazione era semplice e pulita, ma hanno voluto dettagli e arricchimenti grafici e li stiamo inserendo ^^
 
Furia666 stiamo completando la presentazione, tra mezz'oretta inserisco le cavalcature e i bonus! (Non le avevo messe perché volevo farvele "scoprire" in gioco, ma visto che siete curiosi, arrivano u.u)
 
Per ottenere equip final e tutto bene o male quanto ci vuole? L'exp per fare almeno il 75 quanto ci si mette? I boss sono fattibili in solitaria?
Per ottenere l'equipaggiamento finale dipende ovviamente dai tuoi ritmi di gioco, comunque ci vuole un bel po, per dirti: non arrivi al 99 dopo un giorno e dopo una settimana hai l'equipaggiamento finale. Io l'ho testato personalmente ovviamente e ci sono stato varie settimane, ma comunque varie settimane impegnate diciamo, giocando 8/10 ore al giorno ecco. Quindi penso un mesetto per ottenere l'equipaggiamento final. Beran-Setaou si può fare da solo, stessa cosa per lo Spirito della Morte, mentre Azrael che ti fa accedere al livello più avanzato del gioco necessità di 3/4 persone con full "Forte contro Mostri". Tutti gli altri boss sono fattibili da solo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom