Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da come la vedo io già dalla descrizione si capisce il 90% di come è strutturato/gestito il server.
Una descrizione molto carente e priva di dettagli come i drop delle varie mappe e boss, i system che avete (qualora li abbiate) e via dicendo farà sì che buona parte dei giocatori nemmeno lo proverà.
Definire un server "puro old style", quando le armature del 30 sono nei mercanti, i minerali sono dalla bottegaia, gli incanta stanno dalla bottegaia, insomma, definirlo "puro old style" mi sembra un po' eccessivo... Vuoi un esempio di PURO old style? Old World, non so se ci hai giocato, ma quello era un PURO old style!
Vi auguro comunque buona fortuna...

@jackmott ciao Jack! Cosa non ti convince? Esponi qualunque tuo dubbio e verrà chiaritoNon mi sembra coerentissimo...

E' stata una scelta dei player della closed beta. Purtroppo c'è sempre un contrasto tra switchbot e non, ma siccome seguiamo i vostri consigli e vince la maggioranza, abbiamo deciso di implementare lo switchbot! Tuttavia abbiamo alzato il prezzo degli Incanta e le variabili, in modo da rendere comunque difficile ottenere item final!Switchbot...che schifo.
E' stata una scelta dei player della closed beta. Purtroppo c'è sempre un contrasto tra switchbot e non, ma siccome seguiamo i vostri consigli e vince la maggioranza, abbiamo deciso di implementare lo switchbot! Tuttavia abbiamo alzato il prezzo degli Incanta e le variabili, in modo da rendere comunque difficile ottenere item final!

Tranquillo è stato tutto equilibratolo proverò sicuramente però quello switch non mi piace completamente anche perche si perde il gusto propio del girarsi gli item, anche se avete alzato i prezzi sarà complicato perche ai livelli bassi come li compriamo?

Infatti staaahp prima la presentazione era semplice e pulita, ma hanno voluto dettagli e arricchimenti grafici e li stiamo inserendo ^^Io penso che un server solo dalla presentazione dovrebbe riuscire a dimostrare l'impegno messo nel progetto stesso.Sicuramente non è mettendo screen e inserendo immagini prese da Google che si dimostra l' impegno!Però potrei anche sbagliarmi!Magari in gioco diventerà un server rivelazione del 2016,(ovviamente vi auguro buona fortuna).
Spero di sbagliarmi! Sbagliare fa sempre bene.Buona fortuna ancora!![]()
Per ottenere l'equipaggiamento finale dipende ovviamente dai tuoi ritmi di gioco, comunque ci vuole un bel po, per dirti: non arrivi al 99 dopo un giorno e dopo una settimana hai l'equipaggiamento finale. Io l'ho testato personalmente ovviamente e ci sono stato varie settimane, ma comunque varie settimane impegnate diciamo, giocando 8/10 ore al giorno ecco. Quindi penso un mesetto per ottenere l'equipaggiamento final. Beran-Setaou si può fare da solo, stessa cosa per lo Spirito della Morte, mentre Azrael che ti fa accedere al livello più avanzato del gioco necessità di 3/4 persone con full "Forte contro Mostri". Tutti gli altri boss sono fattibili da solo.Per ottenere equip final e tutto bene o male quanto ci vuole? L'exp per fare almeno il 75 quanto ci si mette? I boss sono fattibili in solitaria?
Aspetta non fraintendermi, anche Azrael puoi farlo da solo, ma devi avere un ottimo equipaggiamento. (Già testato ovviamente)Ah allora niente io sono un solo-player <.<