Piccola parentesi: visto che siete così tanti che non volete lo switch, se venite a giocare e mi viene chiesto i primi giorni, faccio un sondaggio nuovamente e deciderà la maggior parte dell'utenza! Che ne dite? u.u
P.S: Aggiornamenti presentazione: domani metterò gli NPC implementati da noi con la storia di metin e le missioni completamente create da noi, poi aggiungerò il paragrafo Staff con le varie presentazioni di ogni membro del nostro Staff! Avete altre richieste? Se volete più dettagli su qualche altra cosa vi basta chiedere

(D'altronde siamo a Natale no?) notte a tutti!