[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io quando chiedo boss fattibili da soli intendo full bonus utile, arma con medi 45/50, pet adatto e cavalcatura e equip +9 con bonus fullati
Scusami allora! Sì, possono essere fatti da soli ma con un po di difficoltà, tutto qua! Allora ti aspetto il 02/01/2016 u.u
 
Aggiornamento presentazione: presentazione aggiornata, aggiunti: drop, bonus, sistema di craft e miglioramento oggetti dettagliato, sistema di pet. In arrivo: sistema di cavalcature, bauli apprendista e come funzionano, i nostri NPC e le missioni che abbiamo creato!
Approfitto per ringraziare tutti dei commenti, positivi o negativi che siano! Continuate a darci consigli e chiedere curiosità :)
 
C'e il sistema alchimia? Quello delle stole? Il nuovo sistema pet? Insomma oltre alle solite cose, di picchiare boss, expare e fare equip c'e qualcosa di veramente interessante da fare?
 
Ultima modifica:
C'e il sistema alchimia? Quello delle stole? Il nuovo sistema pet? Insomma oltre alle solite cose, di picchiare boss, expare e fare equip c'e qualcosa di veramente interessante da fare?
Al momento non c'è niente di nuovo ci siamo fermati alle cose semplici e basiche per implementare tutto poco a poco, infatti entro poche settimane ci saranno nuovi update quali: nuovo sistema gilde esclusivo di UltimateLongju, nuovo sistema di creazione gruppi, sistema di cinture, sistema alchimia e tante altre cose! Insomma: il tempo che vi ambientate nel server e avrete già nuovi aggiornamenti a cui i vostri equipaggiamenti dovranno far fronte!
In quanto noi di Ultimate pensiamo che fornire già tutto all'inizio sia un po brutto, ti immagini se ti servissero antipasto, primo, secondo e dessert insieme?

P.S: Ovviamente non tutte quelle cose insieme, in quanto lavoriamo millimetricamente agli update, quindi ci serve tempo per ognuno!
 
Uhm sinceramente credo che almeno il sistema alchimia vada messo, è una cosa fondamentale a mio avviso è non vorrei ritrovarmi dopo 1-2 settimane a non aver nulla da fare perché non ci sono questi sistemi fondamentali attualmente. Le cose che si possono aggiungere in seguito sono altre.
 
Uhm sinceramente credo che almeno il sistema alchimia vada messo, è una cosa fondamentale a mio avviso è non vorrei ritrovarmi dopo 1-2 settimane a non aver nulla da fare perché non ci sono questi sistemi fondamentali attualmente. Le cose che si possono aggiungere in seguito sono altre.
Sì 7heBoss, sì è un sistema fondamentale ma anche altri sistemi possono essere considerati "fondamentali" ma in verità, il sistema alchimia sarà fondamentale in un secondo momento del gioco, non penso che lo userai fin dai primi giorni. Comunque no, noi di Ultimate oltre alla qualità degli Update puntiamo alla longevità su questo server non ti troverai MAI senza qualcosa da fare, provare per credere :)
 
Di solito non commento mai i server non ha ancora aperti.. ma una precisione, che ha di diverso da tutti gli altri? Onestamente pet-system visto e rivisto, sistema delle cavalcature idem.
Il server si basa solo su droppare degli oggetti e uppare c'è poco di innovativo o di passatempo.
Ovviamente, è una critica costruttiva, non te la prendere eh.
 
Di solito non commento mai i server non ha ancora aperti.. ma una precisione, che ha di diverso da tutti gli altri? Onestamente pet-system visto e rivisto, sistema delle cavalcature idem.
Il server si basa solo su droppare degli oggetti e uppare c'è poco di innovativo o di passatempo.
Ovviamente, è una critica costruttiva, non te la prendere eh.
@#TheEnd figurati, anzi ti ringrazio della critica ;) Diverso da tutti gli altri avrà l'evoluzione, per ora è tutto comune, visto, normale. Ma la cosa dietro le quinte che non si vede, è l'evoluzione a cui stiamo già lavorando, avrà un evoluzione lenta e innovativa, ricca di nuovi sistemi che pochi si sono azzardati a toccare! Tuttavia questo potrete notarlo solo giocando con noi! Provare per credere ;)
 
Si però era un bellissimo server.
Che gusto c'è di giocare a metin se fai tutto in automatico, il divertimento era anche quello di girare piano piano i tuoi item per arrivare al final.
Così uno si fa l'equipaggiamento senza fare un pazzo.
Concordo,Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di lasciare metin.. Ormai trovi lo switch automatico nel 90% dei server privati. Alla fine ci ritroviamo tutti con gli stessi equip fullati
 
Concordo,Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di lasciare metin.. Ormai trovi lo switch automatico nel 90% dei server privati. Alla fine ci ritroviamo tutti con gli stessi equip fullati
Eh.. Qui non molto semplicemente, il costo degli incanta è mooolto alto. E comunque anche nei retroserver senza switch arrivi sempre al full. Cambia solo il tempo, noi qui il tempo l'abbiamo allungato impostando più variabili e gli incanta che costano molto.
 
Piccola parentesi: visto che siete così tanti che non volete lo switch, se venite a giocare e mi viene chiesto i primi giorni, faccio un sondaggio nuovamente e deciderà la maggior parte dell'utenza! Che ne dite? u.u

P.S: Aggiornamenti presentazione: domani metterò gli NPC implementati da noi con la storia di metin e le missioni completamente create da noi, poi aggiungerò il paragrafo Staff con le varie presentazioni di ogni membro del nostro Staff! Avete altre richieste? Se volete più dettagli su qualche altra cosa vi basta chiedere ;) (D'altronde siamo a Natale no?) notte a tutti!
 
Piccola parentesi: visto che siete così tanti che non volete lo switch, se venite a giocare e mi viene chiesto i primi giorni, faccio un sondaggio nuovamente e deciderà la maggior parte dell'utenza! Che ne dite? u.u

P.S: Aggiornamenti presentazione: domani metterò gli NPC implementati da noi con la storia di metin e le missioni completamente create da noi, poi aggiungerò il paragrafo Staff con le varie presentazioni di ogni membro del nostro Staff! Avete altre richieste? Se volete più dettagli su qualche altra cosa vi basta chiedere ;) (D'altronde siamo a Natale no?) notte a tutti!

Ciao, ho visto la presentazione e a prima vista sembra un server carino e ben fatto sicuramente ci saremo, ma ti consiglio di non startare con il bonus switcher se poi solo DOPO l'apertura farai il sondaggio, perchè in caso i voti sono per l'eliminazione di quest'ultimo, nessuno scaricherà piu perche quelli che c'erano prima avranno avuto la possibilita di usarlo e perderesti chi era contrario e viceversa..
Ho visto server morire per questi errori, quindi secondo me è meglio stabilirlo PRIMA se ci deve essere questo bonus switcher perchè non è una modifica che si può fare dopo lo start, almeno secondo me.
 
Non sembra male solo che la descrizione poteva essere un pò più ricca, mancano alcune info importanti.
Volevo chiedere al GF se avete già testato il PvP con i bonus 5%resistenza e i 8% forte contro... non è male come idea ma è un po strano da leggere 5 - 8 e ovviamente visto questo fatto si dovranno sviluppare 4 equip diversi quindi è comprensibilissimo il fatto del gira bonus automatico non capisco le lamentele...
Buona Fortuna :D
 
Descrizione fatta diciamo "a merd*" ... Poi livello 99 con cavallo il medio iniziale non penso che durerà molto l'exp ._." ....
Da provare sinceramente, ma penso già l'apertura come sarà...
 
Piccola parentesi: visto che siete così tanti che non volete lo switch, se venite a giocare e mi viene chiesto i primi giorni, faccio un sondaggio nuovamente e deciderà la maggior parte dell'utenza! Che ne dite? u.u

P.S: Aggiornamenti presentazione: domani metterò gli NPC implementati da noi con la storia di metin e le missioni completamente create da noi, poi aggiungerò il paragrafo Staff con le varie presentazioni di ogni membro del nostro Staff! Avete altre richieste? Se volete più dettagli su qualche altra cosa vi basta chiedere ;) (D'altronde siamo a Natale no?) notte a tutti!
Puoi fare un sondaggio su quante persone vogliono lo switch e quante no così prima dell'apertura si risolve tutto, i rari come si fanno se non si droppano con cosa si craftano?
 
Ultima modifica:
Ciao, ho visto la presentazione e a prima vista sembra un server carino e ben fatto sicuramente ci saremo, ma ti consiglio di non startare con il bonus switcher se poi solo DOPO l'apertura farai il sondaggio, perchè in caso i voti sono per l'eliminazione di quest'ultimo, nessuno scaricherà piu perche quelli che c'erano prima avranno avuto la possibilita di usarlo e perderesti chi era contrario e viceversa..
Ho visto server morire per questi errori, quindi secondo me è meglio stabilirlo PRIMA se ci deve essere questo bonus switcher perchè non è una modifica che si può fare dopo lo start, almeno secondo me.
@Madnessz mmh, bhe se metto il sondaggio nei primi giorni quando ancora nessuno si è fatto equipaggiamento posso cambiarlo.

Ciao @KOD Aramis! Il client rimane quello :)

@RazerStars2 certo, il PvP è stato testando e lo stiamo testando tutt'ora giorno per giorno cercando di apportare le minime modifiche! Ovviamente ci saranno razze leggermente più forti, come è d'altronde naturalmente.

@snake97 gli Strega Oggetto e gli Ammalia oggetto saranno craftabili tramite le seguenti ricette:

Artigli di Drago x1 + 10kk = 2 Strega Oggetto (Questo craft potrebbe fallire)
Squame di Drago x1 +10kk = 3 Ammalia Oggeto (Questo craft potrebbe fallire)

Il sondaggio sullo switch verrà fatto nei primi giorni, perché nei primi giorni nessuno ha equip da rissa/pvp, quindi va bene.

@Twinkys il PvP è già stato bilanciato con questi bonus! Quindi li lasceremo così, spiacente. Tuttavia ti consiglio di venire a trovarci, res e forte vs pg rendono il PvP più duraturo ed eccitante! :)

@harrok99 Ti sei convinto alla fine! xD Ti aspettiamo ;)

P.S: Scusate i doppi commenti, ho sbagliato ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom