[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi riguarda l'ho scritto sul commento precedente... mi sono iscritta solo per dare una mia opinione del server che secondo me merita e molto anche, non mi abbasso a parlare male degli altri server non sono il tipo, ognuno è libero di fare quello che crede, e comunque mi sembra che nemmeno te sei iscritto da molto ....12 giorni non sono chissà che :D

Ma infatti io non ho parlato male di te, perché, fin quando si parla del server e si consiglia non c'è assolutamente niente di male,anzi..
ma mi sorge il dubbio di questi che si registrano, commentano qua bene e screditano gli altri e poi spariscono, tutto qua.

Ma infatti io non ho parlato male di te, perché, fin quando si parla del server e si consiglia non c'è assolutamente niente di male,anzi..
ma mi sorge il dubbio di questi che si registrano, commentano qua bene e screditano gli altri e poi spariscono, tutto qua.

Scusa se m'intrometto,noi "STAFF!" non abbiamo nessuna intensione di screditare nessun server...c'è libertà di scelta quindi ognuno può scegliere dove andare a giocare

Salve popolo di ultimate,

Da oggi sarà attivo l' " Evento porta un amico " .

Perfetto !! Cosa fare per sfruttare al meglio quest' evento ? Segui attentamente i seguenti passi :

- La prima cosa da fare è far creare al vostro amico il suo personaggio;
- Fare contattare un membro dello staff tra [GF]Frey o [GM]Indimy dallo stesso account/personaggio del nuovo giocatore;
- Il messaggio dovrà contenere il nome dell' amico che vi avrà invitato al gioco;
- Successivamente verranno fatti dei controlli per non aver persone che sfruttino l' evento come un ricarica monete " gratuito " ;
- Fatto ciò al raggiungimento del giocatore invitato del livello 90 verranno accreditate 200 monete sia al nuovo giocatore che al player già giocante.

Che aspettate ?! Invitate più amici possibili !
Se vuoi saperne di più clicca QUI.

Consiglio, server molto equilibrato con gameplay perfetto, non credevo nemmeno io fosse fatto così bene...
anche sesto e settimo non sono troppo esagerati, infatti non intaccano l'equilibro del server

Ancora con quanti on ci sono..... entrate e vedete com'è il game, se non lo provate non potete rendervene conto ...... ripeto il server merita, in più ci sono eventi programmati in vari orari della giornata, non ci si annoia ... dai raga fatevi forza e scaricate il gioco siamo lì ad aspettarvi :)

Non ce poca gente a nemmeno tantissimi pero se la gente lo prova vede che gli piace e pian piano si popola..se lo provi non te ne penti.. ..Io ho un problema ho carta buggata e non posso usa autopatcher.. quindi entro in carta e si m ivede tutto nero.. vorrei farmi re fiamma ma se non vedo carta non posso farlo come risolvo?? e l autopatcher con amministratore non si mi apre non fa nulla ..quindi non posso aggiorna client.. Come risolvo??

Non ce poca gente a nemmeno tantissimi pero se la gente lo prova vede che gli piace e pian piano si popola..se lo provi non te ne penti.. ..Io ho un problema ho carta buggata e non posso usa autopatcher.. quindi entro in carta e si m ivede tutto nero.. vorrei farmi re fiamma ma se non vedo carta non posso farlo come risolvo?? e l autopatcher con amministratore non si mi apre non fa nulla ..quindi non posso aggiorna client.. Come risolvo??
Ciao, scrivi nel forum del server di certo lì ti possono aiutare

il server merita molto gioca da parecchio su questo server in game mi troverete dai rossi LoZarro vi aspetto numerosi io sono molto fiducioso su questo server vi asp in game regno rosso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.