Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è sempre Online. Saranno problemi tuoi !server off....... 3 giorni di prova sono stati più che sufficenti... bye!
no il server è onlineServer Off ?
Prova a collegare per il momento nel secondo canale.A me non fa loggare
Hai ragione, ma solo da oggi alle 14:09 ovvero quando [GA]Dorian ha modificato, guardacaso, proprio il post riguardante il regolamento interno del server, mentre il mio ban è avvenuto la sera dell'update.Le macro in ogni caso non sono ammesse nel server !
Makoo, è un retro server che deve durare, non un server da 3 giorni in cui tutti hanno tutto. Vuoi cose migliori? Fatti il ****. Rendere il blocca bonus droppabile da Morte faciliterebbe una marea il gaming e sicuramente non ci sarebbe più competizione per le cose migliore perchè tanto le potrebbero fare tutti.
Inoltre vorrei dirti che pure io ho usato il cartoncino sulla barra spaziatrice e quando mi mandavano un pvt rispondevo, perchè ero li. Tu che scusa hai per non aver risposto ai diversi pvt?

Il Database non è stato violato. Alcuni server nella registrazione degli account salvano le password in chiaro. Quindi basta che loggano con quei dati e possono svuotare gli account. Il Server adesso è online.Perché spariscono sempre i miei post?
cmq a parer mio vi hanno aperto il db e preso user e pass .. ma tanto già i player lo avevano capito...