[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiata descrizione!
Nuovo Update :
Implementato il livello 105
Implementato cavallo livello 30 (Imperiale)
Implementato set pvp (105)
Implementato elmi 80
Implementato orcmaze
Implementato mappa exp 99-105
Implementato missioni biologo 92-94
Implementato 4 nuovi pet
Implementato 2 nuove mount
Implementato baronessa

Da qualsiasi livello, pero per entrare bisogna avere chiave degli aracnidi droppabile dal barone ragno che si trova in fine covo2. Il purgatorio verrà implementato entro due giorni, lo stiamo perfezionando.

Il server è andato offline per 5 minuti.
Consigliamo di cambiare le password a tutti gli account, utilizzate password mai usate su altri server !
Abbiamo motivo di credere che alcuni server salvano le password in chiaro ovvero non criptate.

Account bannato per hack, lol, bello. Perchè mettere un peso sulla barra per far attaccare e usare 1 riga di macro per far smantellare è usare hack. Nel regolamento si parla di cheats, non di altro, almeno sino alla mia precisazione fatta stamattina a [H]Dedalo.

Chiedo com'è stato constatato il mio hacking, almeno per vedere se il syser ha segnalato qualcosa, questa è la risposta:
n4bjfq.png

Poi, tralasciando noiose conversazioni, essendo in piena ragione giustizia viene fatta:
2u5uiaf.png

Pochi secondi dopo...
1y4ges.png

Il gameplay mi piace anche, ma a queste condizioni non mi va di giocare. Buon proseguimento!

Ultima modifica:
Gentili player abbiamo avuto dei disguidi tecnici per cui il game è stato reso inaccessibile fino al risolvimento del problema.
Per ovviare ad altre problematiche di questo genere il gioco è stato ripristinato, inoltre consigliamo a tutti di modificare la propria password di accesso in modo da utilizzarne una mai usata su altri retro server che usano un database dove le password vengono salvate visibili ( non criptate ).
Lo Staff per scusarsi di ciò farà un Evento Boss con tanto drop e un bonus esperienza aumentato del 10% per 2 ore!!

Le macro in ogni caso non sono ammesse nel server !
Hai ragione, ma solo da oggi alle 14:09 ovvero quando [GA]Dorian ha modificato, guardacaso, proprio il post riguardante il regolamento interno del server, mentre il mio ban è avvenuto la sera dell'update.

Anyway, ho parlato con Decalo oggi e mi ha riferito che il blocca bonus sarà droppa ile da Razador. In caso sia vero, penso sarebbe meglio renderlo droppabile e accessibile a tutti, inserendolo tra i drop della morte fuori dal forziere. Ovviamente il mio è un consoglio, agite seguendo la vostra visione del server che volete raggiungere.

Makoo, è un retro server che deve durare, non un server da 3 giorni in cui tutti hanno tutto. Vuoi cose migliori? Fatti il culo. Rendere il blocca bonus droppabile da Morte faciliterebbe una marea il gaming e sicuramente non ci sarebbe più competizione per le cose migliore perchè tanto le potrebbero fare tutti.
Inoltre vorrei dirti che pure io ho usato il cartoncino sulla barra spaziatrice e quando mi mandavano un pvt rispondevo, perchè ero li. Tu che scusa hai per non aver risposto ai diversi pvt?

Makoo, è un retro server che deve durare, non un server da 3 giorni in cui tutti hanno tutto. Vuoi cose migliori? Fatti il ****. Rendere il blocca bonus droppabile da Morte faciliterebbe una marea il gaming e sicuramente non ci sarebbe più competizione per le cose migliore perchè tanto le potrebbero fare tutti.
Inoltre vorrei dirti che pure io ho usato il cartoncino sulla barra spaziatrice e quando mi mandavano un pvt rispondevo, perchè ero li. Tu che scusa hai per non aver risposto ai diversi pvt?

Tu vieni a dire a me di farmi il culo? Lol è esilarante. Che scusa ho per non aver risposto ai vari pvt? Ogni volta che controllavo il mio personaggio non avevo alcun pvt, l'unica sera in cui l'ho lasciato farmare con non curanza è stata la sera del riavvio e parlo dalle 20 alle 21 e qualcosa... Il mio ban scade il 21 alle 18:30, credo ci sia qualche incongruenza :)

P.S. Caro Indimy, il mio account è ancora da riabilitare :)

Perché spariscono sempre i miei post?
cmq a parer mio vi hanno aperto il db e preso user e pass .. ma tanto già i player lo avevano capito...

Perché spariscono sempre i miei post?
cmq a parer mio vi hanno aperto il db e preso user e pass .. ma tanto già i player lo avevano capito...
Il Database non è stato violato. Alcuni server nella registrazione degli account salvano le password in chiaro. Quindi basta che loggano con quei dati e possono svuotare gli account. Il Server adesso è online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.