[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma non è che se uno gioca su un privato poi si apre un server tutto suo deve copiare le cose che ha visto nel server in cui ha giocato.. Se una persona fa così è semplicemente senza fantasia... Qua su inforge ci sono persone che implementerebbero il mondo se ne avessero le competenze (me compreso, modesti a parte)... Sto server è una sputazza in confronto a slice...
 
Ok ma non è che se uno gioca su un privato poi si apre un server tutto suo deve copiare le cose che ha visto nel server in cui ha giocato.. Se una persona fa così è semplicemente senza fantasia... Qua su inforge ci sono persone che implementerebbero il mondo se ne avessero le competenze (me compreso, modesti a parte)... Sto server è una sputazza in confronto a slice...
Spesso la gente confonde il pensare a confrontare... Rifletti un pò sulla parola " Semi Old-Style ", come noterai il nostro post parla di un server semi-old come evidentemente quello di " Slice ", pertanto è normale la possibilità di trovare qualcosa di simile. Quindi non ci attacchiamo a piccolezze, in ogni caso noi accettiamo critiche, ma queste che tu dai non sono critiche ma sono cause per screditare il lavoro di qualcuno.

Cordiali saluti,
[GM]Indimy
 
iniziato oggi alle ore 13 fino adesso (15:50) exp buona,yang un po meno.... ma le skill fanno abbastanza schifo...ho droppato una marea di forzieri per un equivalente di 580 libri random ma di tutti questi 3 aura della spada!Settate bene la % che la gente sta mezz'ora e se ne va...se ci sono 10 players on fatevele du domande no?
 
iniziato oggi alle ore 13 fino adesso (15:50) exp buona,yang un po meno.... ma le skill fanno abbastanza schifo...ho droppato una marea di forzieri per un equivalente di 580 libri random ma di tutti questi 3 aura della spada!Settate bene la % che la gente sta mezz'ora e se ne va...se ci sono 10 players on fatevele du domande no?
Io in un pomeriggio sono riuscito a farmi le skill a G senza problemi. Oltre aver droppato aure, i libri avanzati li scambiavo o vendevo.
 
Ovviamente i libri sono tutti in vendita quelli che non mi servono (mi sembra una cosa talmente logica che avevo evitato di scrivere)resta il fatto che il drop è pessimo...
 

Allegati

  • 0115_163006.webp
    0115_163006.webp
    317.9 KB · Visualizzazioni: 79
Spesso la gente confonde il pensare a confrontare... Rifletti un pò sulla parola " Semi Old-Style ", come noterai il nostro post parla di un server semi-old come evidentemente quello di " Slice ", pertanto è normale la possibilità di trovare qualcosa di simile. Quindi non ci attacchiamo a piccolezze, in ogni caso noi accettiamo critiche, ma queste che tu dai non sono critiche ma sono cause per screditare il lavoro di qualcuno.

Cordiali saluti,
[GM]Indimy
Mi spiace deluderti, ma una cosa è avere il gameplay simile dungeon e cose varie, un'altra è lo shop :patt:
 
Sconsiglio, ho chiesto allo staff se poteva aiutarmi a ritrovar il primo e secondo account che creai all'apertura
A quanto pare id e pass sono cambiati, cosi anche le email
dopo aver chiesto nuovamente supporto x trovar una soluzione nessuno mi ha piu risposto.
E niente la mia velenosa +9 la seconda del server + tutto il resto non la vedro' mai piu' <3
 
Mi spiace deluderti, ma una cosa è avere il gameplay simile dungeon e cose varie, un'altra è lo shop :patt:
Lo shop è stato fatto sotto un criterio del tutto nostro. Ovviamente non possiamo andare a pensare che Esempio una velenosa +9 valga 10 euro solo perchè sennò poi veniamo accusati di aver copiato un' altro server. Quindi cerca di pensare prima di parlare perchè come noti lo shop non è uguale. Anzi se devo dirla tutta dopo aver messo nel nostro shop lo Scudo dei Titani, Slice lo ha messo in un nuovo update quindi non giudicare solo una parte di ciò che vedi ma guarda il mondo a 360 gradi. Con questo non sto dicendo che slice ha copiato noi, in ogni caso noi teniamo al rispetto reciproco con gli altri server. Con questo chiudo !

Cordiali Saluti,
[GM]Indimy
 
Sconsiglio, ho chiesto allo staff se poteva aiutarmi a ritrovar il primo e secondo account che creai all'apertura
A quanto pare id e pass sono cambiati, cosi anche le email
dopo aver chiesto nuovamente supporto x trovar una soluzione nessuno mi ha piu risposto.
E niente la mia velenosa +9 la seconda del server + tutto il resto non la vedro' mai piu' <3
L' intervento dello Staff c'è stato ! Non voltiamo la frittata. Pertanto secondo il nostro regolamento lo Staff non permette di dare la password smarrita da un utente ma come ben sai ti sono stati dati ( email e id del gioco ), quindi se avessi un minimo di esperienza in gioco avresti usato la funzione " Ho dimenticato la password ".
 
Ho provato, ma purtroppo essendo 2 email da me sconosciute c'è poco da fare, cmq sia vi auguro il meglio per il vostro server
Io purtroppo vado altrove, rimane cmq una esperienza positiva, breve ma positiva
Buon lavoro ragazzi
 
Server copia & incolla a Slicemetin2.
Ora non mi rispondete come fate di solito "Ma sono entrambi Semi-old" no. Perché va bene che sono due semi old, ma qua è tutto copiato dalla prima all'ultima cosa.
Un ulteriore prova che state copiando il tutto è il "Blocca bonus" che su Slice c'è dall'apertura ed è il fatidico Congela bonus.
http://ultimatelongju.forumfree.it/?t=71962190
Slice a sua volta a copiato il congela bonus dai server esteri. Quindi non credete che tutto il gameplay di slice sia frutto della loro inventiva. Inoltre dove che vedi che è uguale a quel server? Cioè la cosa simile è solo il craft per il resto è COMPLETAMENTE diverso. Quindi evitiamo di continuare a dire che il server è copiato.
 
Server copia & incolla a Slicemetin2.
Ora non mi rispondete come fate di solito "Ma sono entrambi Semi-old" no. Perché va bene che sono due semi old, ma qua è tutto copiato dalla prima all'ultima cosa.
Un ulteriore prova che state copiando il tutto è il "Blocca bonus" che su Slice c'è dall'apertura ed è il fatidico Congela bonus.
http://ultimatelongju.forumfree.it/?t=71962190

Sono tornato ora a casa e stavo per dire le stesse cose che ha detto questo caro utente al posto mio... Se il server è semi-old non vuol dire che bisogna copiare le innovazioni di altri server... Poi vabbè, io l'ho provato e non mi piace molto... Però se ci sono delle cose da dire (anche negative), è giusto che vengano dette... Poi alla fine dire che avete scopiazzato qualcosa non vuol dire mica che stiamo screditando... È solo un'osservazione..
 
Ultima modifica da un moderatore:
NON SI ELIMINANO I POST, FURBACCHIONI
 
Dipende sempre con che toni vengono dette le cose. Purtroppo qui su inforge va di moda rompere i *******i con gli account fake solo per screditare il lavoro altrui, ma vabbè, ci siamo abituati.

Detto questo, preferirei dungeons più tosti in maniera da essere fatti in gruppo, con un drop sostanzioso.
Si possono eliminare i drop inutili?
Ti rispondo con una semplice immagine ! :)
312ir7d.jpg
 
Ultima modifica:
Beh bravo, sei riuscito ad aprire il client con cheat engine. Almeno potevi oscurare il nome per evitarti il ban .-.
 
Server scopiazzato a destra e a manca, 0 protezioni, staff che diffama il lavoro di altre persone, prendono in giro la moderazione inforge dicendo che il ban che riceveranno in caso di report non servirà a nulla perchè possono aggirare il problema.

Spazzatura ne ho vista... ma questa....... è veramente tanta xd
 
Server scopiazzato a destra e a manca, 0 protezioni, staff che diffama il lavoro di altre persone, prendono in giro la moderazione inforge dicendo che il ban che riceveranno in caso di report non servirà a nulla perchè possono aggirare il problema.

Spazzatura ne ho vista... ma questa....... è veramente tanta xd
E' un server morto, sapeva che non valeva la pena continuare.
server morto? vieni in game e vedi tu stesso. State cercando in tutti i modi di screditare un ottimo server che non solo da tanto spazio ai suggerimenti dei player inoltre lo staff è sempre presente per dare una mano. Non capisco il vostro accanimento. Se non vi piace non commentate e andate a giocare altrove.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom