Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spesso la gente confonde il pensare a confrontare... Rifletti un pò sulla parola " Semi Old-Style ", come noterai il nostro post parla di un server semi-old come evidentemente quello di " Slice ", pertanto è normale la possibilità di trovare qualcosa di simile. Quindi non ci attacchiamo a piccolezze, in ogni caso noi accettiamo critiche, ma queste che tu dai non sono critiche ma sono cause per screditare il lavoro di qualcuno.Ok ma non è che se uno gioca su un privato poi si apre un server tutto suo deve copiare le cose che ha visto nel server in cui ha giocato.. Se una persona fa così è semplicemente senza fantasia... Qua su inforge ci sono persone che implementerebbero il mondo se ne avessero le competenze (me compreso, modesti a parte)... Sto server è una sputazza in confronto a slice...
Io in un pomeriggio sono riuscito a farmi le skill a G senza problemi. Oltre aver droppato aure, i libri avanzati li scambiavo o vendevo.iniziato oggi alle ore 13 fino adesso (15:50) exp buona,yang un po meno.... ma le skill fanno abbastanza schifo...ho droppato una marea di forzieri per un equivalente di 580 libri random ma di tutti questi 3 aura della spada!Settate bene la % che la gente sta mezz'ora e se ne va...se ci sono 10 players on fatevele du domande no?
Mi spiace deluderti, ma una cosa è avere il gameplay simile dungeon e cose varie, un'altra è lo shopSpesso la gente confonde il pensare a confrontare... Rifletti un pò sulla parola " Semi Old-Style ", come noterai il nostro post parla di un server semi-old come evidentemente quello di " Slice ", pertanto è normale la possibilità di trovare qualcosa di simile. Quindi non ci attacchiamo a piccolezze, in ogni caso noi accettiamo critiche, ma queste che tu dai non sono critiche ma sono cause per screditare il lavoro di qualcuno.
Cordiali saluti,
[GM]Indimy

Lo shop è stato fatto sotto un criterio del tutto nostro. Ovviamente non possiamo andare a pensare che Esempio una velenosa +9 valga 10 euro solo perchè sennò poi veniamo accusati di aver copiato un' altro server. Quindi cerca di pensare prima di parlare perchè come noti lo shop non è uguale. Anzi se devo dirla tutta dopo aver messo nel nostro shop lo Scudo dei Titani, Slice lo ha messo in un nuovo update quindi non giudicare solo una parte di ciò che vedi ma guarda il mondo a 360 gradi. Con questo non sto dicendo che slice ha copiato noi, in ogni caso noi teniamo al rispetto reciproco con gli altri server. Con questo chiudo !Mi spiace deluderti, ma una cosa è avere il gameplay simile dungeon e cose varie, un'altra è lo shop![]()
L' intervento dello Staff c'è stato ! Non voltiamo la frittata. Pertanto secondo il nostro regolamento lo Staff non permette di dare la password smarrita da un utente ma come ben sai ti sono stati dati ( email e id del gioco ), quindi se avessi un minimo di esperienza in gioco avresti usato la funzione " Ho dimenticato la password ".Sconsiglio, ho chiesto allo staff se poteva aiutarmi a ritrovar il primo e secondo account che creai all'apertura
A quanto pare id e pass sono cambiati, cosi anche le email
dopo aver chiesto nuovamente supporto x trovar una soluzione nessuno mi ha piu risposto.
E niente la mia velenosa +9 la seconda del server + tutto il resto non la vedro' mai piu' <3
Slice a sua volta a copiato il congela bonus dai server esteri. Quindi non credete che tutto il gameplay di slice sia frutto della loro inventiva. Inoltre dove che vedi che è uguale a quel server? Cioè la cosa simile è solo il craft per il resto è COMPLETAMENTE diverso. Quindi evitiamo di continuare a dire che il server è copiato.Server copia & incolla a Slicemetin2.
Ora non mi rispondete come fate di solito "Ma sono entrambi Semi-old" no. Perché va bene che sono due semi old, ma qua è tutto copiato dalla prima all'ultima cosa.
Un ulteriore prova che state copiando il tutto è il "Blocca bonus" che su Slice c'è dall'apertura ed è il fatidico Congela bonus.
http://ultimatelongju.forumfree.it/?t=71962190
Server copia & incolla a Slicemetin2.
Ora non mi rispondete come fate di solito "Ma sono entrambi Semi-old" no. Perché va bene che sono due semi old, ma qua è tutto copiato dalla prima all'ultima cosa.
Un ulteriore prova che state copiando il tutto è il "Blocca bonus" che su Slice c'è dall'apertura ed è il fatidico Congela bonus.
http://ultimatelongju.forumfree.it/?t=71962190
Ti rispondo con una semplice immagine !Dipende sempre con che toni vengono dette le cose. Purtroppo qui su inforge va di moda rompere i *******i con gli account fake solo per screditare il lavoro altrui, ma vabbè, ci siamo abituati.
Detto questo, preferirei dungeons più tosti in maniera da essere fatti in gruppo, con un drop sostanzioso.
Si possono eliminare i drop inutili?

Server scopiazzato a destra e a manca, 0 protezioni, staff che diffama il lavoro di altre persone, prendono in giro la moderazione inforge dicendo che il ban che riceveranno in caso di report non servirà a nulla perchè possono aggirare il problema.
Spazzatura ne ho vista... ma questa....... è veramente tanta xd
server morto? vieni in game e vedi tu stesso. State cercando in tutti i modi di screditare un ottimo server che non solo da tanto spazio ai suggerimenti dei player inoltre lo staff è sempre presente per dare una mano. Non capisco il vostro accanimento. Se non vi piace non commentate e andate a giocare altrove.E' un server morto, sapeva che non valeva la pena continuare.