[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi consiglio vivamente questo server...la gente non manca, il gameplay è fluido, lo staff sempre presente, eventi a non finire e tanto divertimento! DAI VI ASPETTO NUMEROSI <3

A breve un nuovo update che lascerà tutti senza fiato !! Stay Tuned !
110gj2w.jpg
a1tkqh.jpg

Sarà che sono a digiuno di metin da anni ma una cosa che non ho mai sopportato dei dedicati è una presentazione fatta con i piedi , poi può essere il server migliore del mondo. E' come se vedessi un abito tutto sgualcito in vetrina , cosa può suscitare in me? Di certo non lo compro

Sarà che sono a digiuno di metin da anni ma una cosa che non ho mai sopportato dei dedicati è una presentazione fatta con i piedi , poi può essere il server migliore del mondo. E' come se vedessi un abito tutto sgualcito in vetrina , cosa può suscitare in me? Di certo non lo compro
Come già hai detto tu personalmente solitamente già dall' abito si capisce il contenuto... Però sai com'è il detto " Non è l' abito che fa il monaco ". Con questo non voglio criticare il tuo giudizio anzi ti rispetto per aver dato un tuo segno di critica su qualcosa ! In ogni caso se dovessi cambiare idea sarai benvenuto tra la community :)

Come già hai detto tu personalmente solitamente già dall' abito si capisce il contenuto... Però sai com'è il detto " Non è l' abito che fa il monaco ". Con questo non voglio criticare il tuo giudizio anzi ti rispetto per aver dato un tuo segno di critica su qualcosa ! In ogni caso se dovessi cambiare idea sarai benvenuto tra la community :)
certo ma io non sto giudicando il server perché come ho detto può anche essere il server più bello del mondo ma la descrizione di quello che mi aspetta o di quello che è effettivamente il contenuto non m'ispira , provvedete a fornire più informazioni e sarò più che contento di ricevere il vostro benvenuto :)

A lungo andare tristissimo come server, gente di m3rda, la vele la devi shoppare tra un po..
Sono arrivato alla conclusione che nn ha senso giocare a un privato alla fine..
O ce chi fa il furbo o chiude dopo 1 mese, bha..

La cosa buffa e che 2/3 pagine fa lo difendevi a spada tratta questo server e insultavi tutti quelli che lo snobbavano, grande segno di maturità.

lgDVXUo.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.