Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è sabato, io tra poco esco cojo, mica tt come tela gente non manca? 1 negozio al villo. 2 player fuori piazza. uhuuuuu
Si, ti consiglio di provarloma è on?

Come già hai detto tu personalmente solitamente già dall' abito si capisce il contenuto... Però sai com'è il detto " Non è l' abito che fa il monaco ". Con questo non voglio criticare il tuo giudizio anzi ti rispetto per aver dato un tuo segno di critica su qualcosa ! In ogni caso se dovessi cambiare idea sarai benvenuto tra la communitySarà che sono a digiuno di metin da anni ma una cosa che non ho mai sopportato dei dedicati è una presentazione fatta con i piedi , poi può essere il server migliore del mondo. E' come se vedessi un abito tutto sgualcito in vetrina , cosa può suscitare in me? Di certo non lo compro

certo ma io non sto giudicando il server perché come ho detto può anche essere il server più bello del mondo ma la descrizione di quello che mi aspetta o di quello che è effettivamente il contenuto non m'ispira , provvedete a fornire più informazioni e sarò più che contento di ricevere il vostro benvenutoCome già hai detto tu personalmente solitamente già dall' abito si capisce il contenuto... Però sai com'è il detto " Non è l' abito che fa il monaco ". Con questo non voglio criticare il tuo giudizio anzi ti rispetto per aver dato un tuo segno di critica su qualcosa ! In ogni caso se dovessi cambiare idea sarai benvenuto tra la community![]()

Ti sborro negli occhi. </3La cosa buffa e che 2/3 pagine fa lo difendevi a spada tratta questo server e insultavi tutti quelli che lo snobbavano, grande segno di maturità.
![]()
non penso pff@Indimy Aumentare drop velenosa no eh?
RaydenMD ma dove sei sbarcato? Ahahahnon penso pff
come mi ha detto uno "Ma costa solo 4 euro asd"
Non dovrebbe sorprenderti 'sta cosa, alla fine i Founder sono ex player di SliceMetin2 e trovo che ci stia che abbiano preso spunto da un server con quel potenziale.Ah pure qui costa solo 4 euro ahahaha