[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse nn hsi

caPito una cosa... siccome il 90 % dell utenza è composta da ragazzini che non sanno manco da dove si comincia a giocare a metin. Gia il fatto di ascoltare il consiglio della maggioranza t manda fuori strada.... se vuoi fare una cosa fatta bene ragiona tu da player senza ascoltare stupide idee dell attuale tipologia d utenza...

un pò devi ascoltare la voce dell'utenza..
 
Senza bonus rari lo avrei anche provato, ma con quest'ultimi mi trovo davvero spiazzato. Servono solo a squilibrare tutte cose a mio avviso. (Sia Forte/res vs. sia HP, sia status.). Per il resto leggevo delle variabili: è giusto non avere tutti un equip uguale, quindi alzare le variabili. Avete anche lo switchbot e vi lamentate delle variabili? Non ho parole per certa gente. Il server sembra fatto bene da come ne parla l'utenza, ma @Frey™ , uno che capisce di metin non avrebbe MAI messo bonus rari.
 
Io trovo che i rari creino una maggiore competizione fra i player vista la diversità fra gli equip. Se non ci fossero i rari avremmo tutti lo stesso equip e non ci sarebbe competizione..
 
Io trovo che i rari creino una maggiore competizione fra i player vista la diversità fra gli equip. Se non ci fossero i rari avremmo tutti lo stesso equip e non ci sarebbe competizione..

Hai ragione, i rari servono proprio a questo e mi trovo in accordo con te, in questo caso. Da quando metin non ha più 5 variabili ma soltanto 2/3 ci sono tutti gli equip uguali, grazie al pazzo che oggi si vanno a cercare rari, rarity system e cose del genere, ci saranno sempre tutti gli equip uguali con 3 variabili, è quello che la gente non riesce a capire. Ma sta tranquillo che se ci fossero 5 variabili delle fenici uguali a delle altre non le vedresti, e quel 15% freccia invece di 10% te le farebbe valere 2kk (es) in più. Si intensificherebbe il commercio di pezzi girati "di lusso" e tutto andrebbe avanti. Peccato che non abbia trovato ancora un gf tanto furbo da fare ciò.
 
Voglio ricordare che in questi giorni attiveremo un server di team speak per i player e inoltre ci sarà un nuovo client e sito..
 
Salve ragazzi! Rispondo un po a tutti, hai ragione, con 5 variabili ci sarebbero equipaggiamenti vari, ma il pvp non sarebbe incentrato sulla bravuta bensì sulla fortuna. Mentre con i rari e la grandissima varietà di equipaggiamenti ci vuole bravura a capire come "incastrare" i bonus normali con i bonus rari. E noi premiamo l'abilità, quindi abbiamo deciso di mettere meno variabili e i bonus rari, questo te lo dico da player esperiente di metin, ci gioco da molto e so come giocare ;) Sono semplicemente gusti.
 
Salve ragazzi! Rispondo un po a tutti, hai ragione, con 5 variabili ci sarebbero equipaggiamenti vari, ma il pvp non sarebbe incentrato sulla bravuta bensì sulla fortuna. Mentre con i rari e la grandissima varietà di equipaggiamenti ci vuole bravura a capire come "incastrare" i bonus normali con i bonus rari. E noi premiamo l'abilità, quindi abbiamo deciso di mettere meno variabili e i bonus rari, questo te lo dico da player esperiente di metin, ci gioco da molto e so come giocare ;) Sono semplicemente gusti.
A mio parere, non capisci un pazzo. Perdonami.
 
se cerchi un gioco dove non conti la sorte allora hai sbagliato a creare un server privato di metin2.. metin2 è tutto basato sulla fortuna. Allora metterai gli item direttamente+9 dal mercante visto che forse la più grossa dose di fortuna serve negli upp, no? non ha senso quello che dici
 
Purtroppo questo server come molti altri,
ha avuto il bruttissimo vizio di cambiare le carte in tavola una volta che il gameplay era gia' stato avviato.

Per chi gioca in solitaria il Beran ora ha una rigenerazione molto alta e parlo da giocatrice con gia' 4 bonus rari + pet..

Non potevate lasciare il mondo come stava?

Inoltre ora bisogna aspettare pure 5 minuti come se non fosse gia' abbastanza difficile fare le chiavi...

Portate attenzione che queste piccole cose fanno passare la voglia di giocare sia ai futuri player che a quelli che giocano dall'inizio,
se non torna come prima sarò prossima a lasciare, a me piace la coerenza di pensiero.
 
Purtroppo questo server come molti altri,
ha avuto il bruttissimo vizio di cambiare le carte in tavola una volta che il gameplay era gia' stato avviato.

Per chi gioca in solitaria il Beran ora ha una rigenerazione molto alta e parlo da giocatrice con gia' 4 bonus rari + pet..

Non potevate lasciare il mondo come stava?

Inoltre ora bisogna aspettare pure 5 minuti come se non fosse gia' abbastanza difficile fare le chiavi...

Portate attenzione che queste piccole cose fanno passare la voglia di giocare sia ai futuri player che a quelli che giocano dall'inizio,
se non torna come prima sarò prossima a lasciare, a me piace la coerenza di pensiero.
E io che volevo provarlo come nuovo server,dopo queste che tu hai scritto , non nè farò nulla di tutto ciò.
 
Purtroppo questo server come molti altri,
ha avuto il bruttissimo vizio di cambiare le carte in tavola una volta che il gameplay era gia' stato avviato.

Per chi gioca in solitaria il Beran ora ha una rigenerazione molto alta e parlo da giocatrice con gia' 4 bonus rari + pet..

Non potevate lasciare il mondo come stava?

Inoltre ora bisogna aspettare pure 5 minuti come se non fosse gia' abbastanza difficile fare le chiavi...

Portate attenzione che queste piccole cose fanno passare la voglia di giocare sia ai futuri player che a quelli che giocano dall'inizio,
se non torna come prima sarò prossima a lasciare, a me piace la coerenza di pensiero.

Ciao nuvola,ci scusiamo per il disagio.. è stato un errore del nuovo GA.. infatti è stato allontanato dallo Staff
 
Vi ringrazio per aver dimostrato ancora una volta la vostra serietà e professionalità.
Siete uno Staff che si prende a cuore i reali problemi qualora ce ne fossero, infatti parlando con il GM ha subito provveduto a riferire a voi il problema del Beran e finalmente è tornato fattibile come prima anche per noi giocatori solitari.

Apprezzo questo fatto che veniate incontro a cercare soluzioni senza danneggiare chi al contrario di altri ha sempre giocato onestamente,

BacioNero ti consiglio di provarlo vedrai che non te ne pentirai :)
 
io e @Madnessz io biamo provato a fare la top, pultroppo abbiamo fallito anche se per poco comunque rimane un bel server vi consiglio di provarlo (anche se non so se noi restiamo ma a voi non deve importar piu di tanto) staff ottimo che ascolta e gameplay molto fluido ringrazio frey per la disponibilità.... Ottimo server :D
 
Ricordo di scaricare il nuovo client per poter giocare.

Questo è quello che abbiamo fatto dal giorno d'apertura

Versione 0.1 31 Dicembre


-Aggiunti due inventari, arrivando ad un massimo di quattro per personaggio.
-Revisionata mappa Campo Serpi 1 che ora funge da mappa di drop Yang.


Versione 0.2 02/01/2016 Riavvio delle ore 14:00 :

Bug Fix:

-Sistemato anello Anti-Exp contenuto nel pannello a destra del client.
-Inseriti i libri Chunjo, Jinno e Shinsoo dalla bottegaia.
-Sistemati i portali che portano dai maledetti.
-Aumentata % Dropp Libri Maledizione e Forzieri Luce di Luna

Versione 0.3 03/01/2016 Riavvio delle ore 00:00 :

BugFix:

-Aumentato leggermente il drop di tutti gli item biologo;
-Inserito ristribuisci abilita' dalla vecchietta;
-Diminuito drop covo2;
-Sistemato bug stemma di gilda (lato client);
-% upp resi visibili (lato client);
-Aumentate % dropp item biologo;
-Aumentate % Anello esperienza dai Metin 90;


Versione 0.4 03/01/2016 Riavvio delle ore 16:00 :

BugFix:

-Aumentato leggermente il drop di tutte le armi 75 dai vari forzieri;
-Sistemati i forzieri Libri e Pietre (ora droppano vitalità e Attacco veloce);
-Aggiunto dropp palle di ghiaccio dai golem Atlantite 1;
-Aumentato % dropp palle di giaccio in monte;
-Fixato il dropp delle metin over 60;
-Aumentato dropp forzieri mount e pet;
-Inserito il drop chiave a spirale dallo spirito della morte;
-Chiuso il channel 2 per il momento;
-Aumentata la quantità di Zin rossi nella 60esima stanza;
-Fixati Portali;


Versione 0.5 04/01/2016 Riavvio delle ore 13:00 :

BugFix:

-Abbassato dropp delle ostriche in atlantite2;
-Levati metin inutili in Atlantite (Metin della montagna);
-Aumentata la percentuale di craft di tutti gli item;
-Aumentata % Velenosa nel forziere della Morte;
-Inserito dropp delle armi 75 in Atlantite

Versione 0.6 05/01/2016 Riavvio delle ore 00:00 :

Aggiunta una limitazione dal beran:
Il beran adesso darà solamente un artiglio o una squame indipendentemente dal numero di pg che ci sono nel gruppo.
Questa limitazione sarà tolta domani in giornata, il tempo di effettuare alcuni controlli.
Ci scusiamo per il disagio.

BugFix:
-Sistemato drop Fiori di Pesco
-Sistemato inserimento Testa Ristretta nelle catacombe.
-Tolti mob nono piano torre
-Messe ostriche apposto delle perle nelle corazze 54
-Sistemato respawn strega
-Aumentato leggermente drop pet dal beran

Versione 0.7 05/01/2016 Riavvio lampo delle ore 09:00

BugFix:
-Sistemate mix biologo lv 85.
-Ridotto tempo di attesa stalliere a 30 minuti.

Versione 0.8 06/01/2016 Riavvio lampo delle ore 01:00

BugFix:
-Fixati bug torre dei demoni.
-Fixati bug stanza del drago. --> Ora si può entrare solo con un personaggio e il tempo d'attesa è stato impostato a 5 minuti.
-Fixati bug Pietra arcobaleno.
-Inserite tutte le freccie dal mercante armi.
-Sistemato up armi 75.
-Potenziato del 5% il Beran_Setaou.
-Creato nuovo client
-Creato nuovo autopatcher

Versione 0.9 06/01/2016 Riavvio lampo delle ore 22:00

BugFix:
-Alzato dropp delle cavalcature speciali dai Baule del potere.
-Messe le cavalcature "super-speciali" permanenti (Leone Bianco,Panda corazzato,Predatore Polare).
-Inserite due nuove cavalcature al momento sono reperibili solo nell'item-shop,col prossimo update saranno rese droppabili.
-Sistemate % di dropp dal forziere d'Azrael.
-Ridotto il danno d'Azrael.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom