Forse nn hsi
caPito una cosa... siccome il 90 % dell utenza è composta da ragazzini che non sanno manco da dove si comincia a giocare a metin. Gia il fatto di ascoltare il consiglio della maggioranza t manda fuori strada.... se vuoi fare una cosa fatta bene ragiona tu da player senza ascoltare stupide idee dell attuale tipologia d utenza...
un pò devi ascoltare la voce dell'utenza..
Sono semplicemente gusti.
