Si,è stato reso abbastanza competitivoConsiglio , server ottimo , fluidità eccezionale , comunque non mi convince molto una cosa : il PvP ... non ho trovato molto nella descrizione e mi lascia un po' perplesso , : Il PvP è stato equilibrato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,è stato reso abbastanza competitivoConsiglio , server ottimo , fluidità eccezionale , comunque non mi convince molto una cosa : il PvP ... non ho trovato molto nella descrizione e mi lascia un po' perplesso , : Il PvP è stato equilibrato?
Tranquilla ci saranno altri modiPeccato che le armi 75 si droppano solo nei dungeon come torre e azrael..
io crasho sempre nei dungeon quindi deduco che non l'avrò mai :/

Ascolta , vorrei avere un chiarimento , perche quando clicco sulla classifica mi spunta come prima posizione Dea? E' un pg livello 9 non può essere primo..Si,è stato reso abbastanza competitivo
è un bug visivo .. il sito è in fase di creazione per il momento ne abbiamo uno di supportoAscolta , vorrei avere un chiarimento , perche quando clicco sulla classifica mi spunta come prima posizione Dea? E' un pg livello 9 non può essere primo..
Capito , davvero un ottimo server ^-^ ! Fra poco entro in game per la seconda volta , visto che la prima volta per un bug mi si è danneggiato il client.. Ci si vede in game...è un bug visivo .. il sito è in fase di creazione perora abbiamo uno di supporto

Come è già stato detto, è molto ma molto simile a Slice. Tanto per dire, lo staff ha giocato fino a ieri su Slice.
Differisce nel fare le skill, ma ci sono i libri nell'item shop.
Differisce nell'upp, ma ci sono le perle nell'item shop.
Capisco che ci dovete guadagnare, ma cosi è troppo.
Quindi non posso far altro che sconsigliare.
Vorrei precisare una cosa,per prima cosa lo staff non giocava a Slice abbiamo solo un [GM] che giocava..seconda cosa libri e perle sono facilmente reperibili in game,terza cosa siamo un mondo a parte rispetto a Slice.
Ripeto, come detto in precedenza stiamo progettando un grosso update per il prossimo update, comunque TheEnd, vi prego, almeno firmatevi nei post, non mi piace giocare a nascondino.Premetto che non vorrei flammare, comunque:
-Il fatto che hai ammesso che un Gm giocava su slice non mi impedisce di pensare che anche gli altri erano ex player, cambiare il nome non costa niente. Ti avrei consigliato di far scegliere un nome diverso dal tuo [GM]Indimy, ma ormai il danno è stato fatto.
-Sono convinto che libri e perle siano facilmente reperibili, ma ciò non cambia che chi shoppa è molto ma molto più avvantaggiato di chi non shoppa. Ed ok, è sempre stato così, ma seriamente, perle e libri shoppabili?
-Lo penso anch'io ma in negativo. Slice ha delle esclusive che voi non avete. Voi cosa avete in più rispetto agli altri server semi-old? Inoltre i rari 8-5 mi sembrano un presa in giro, della serie "ei non facciamoli 9-5 altrimenti ci sgamano"
(dalla descrizione sembra carino )

Ripeto, come detto in precedenza stiamo progettando un grosso update per il prossimo update, comunque TheEnd, vi prego, almeno firmatevi nei post, non mi piace giocare a nascondino.
stiamo progettando un grosso update per il prossimo update
Perfetto allora ti rispondo con chiarezza. Ripeto, io e Indimy siamo qua da GM e nient'altro, sottolineare che siamo player di slice è una cosa stupida.Tralasciamo che è stato detto che solo un GM giocava nell'altro Server, mentre adesso siete già a quota 2. Mi tengo basso.Tralasciamo il fatto che ho chiesto cosa avete in più rispetto agli altri, e la risposta che avete dato è che sarà il prossimo update a rivoluzionare il gameplay. Tralasciamo anche il fatto che il vostro Indimy si sente Dio sceso in terra per mezza frase messa in croceSliceMetin2![]()
Tralasciamo tutto questo, vorrei farvi una domanda:
Se una persona vi dice che il server è molto simile a Slice, ha i suoi buoni motivi no? Del resto mezzo staff, mi tengo meno basso, ha giocato su Slice, come è possibile credere che non abbiate preso e copiato il gameplay?
Vi chiedo solo chiarezza, poi amici come prima!