[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come è già stato detto, è molto ma molto simile a Slice. Tanto per dire, lo staff ha giocato fino a ieri su Slice.
Differisce nel fare le skill, ma ci sono i libri nell'item shop.
Differisce nell'upp, ma ci sono le perle nell'item shop.
Capisco che ci dovete guadagnare, ma cosi è troppo.

Quindi non posso far altro che sconsigliare.
 
Come è già stato detto, è molto ma molto simile a Slice. Tanto per dire, lo staff ha giocato fino a ieri su Slice.
Differisce nel fare le skill, ma ci sono i libri nell'item shop.
Differisce nell'upp, ma ci sono le perle nell'item shop.
Capisco che ci dovete guadagnare, ma cosi è troppo.

Quindi non posso far altro che sconsigliare.

Vorrei precisare una cosa,per prima cosa lo staff non giocava a Slice abbiamo solo un [GM] che giocava..seconda cosa libri e perle sono facilmente reperibili in game,terza cosa siamo un mondo a parte rispetto a Slice.
 
Vorrei precisare una cosa,per prima cosa lo staff non giocava a Slice abbiamo solo un [GM] che giocava..seconda cosa libri e perle sono facilmente reperibili in game,terza cosa siamo un mondo a parte rispetto a Slice.

Premetto che non vorrei flammare, comunque:
-Il fatto che hai ammesso che un Gm giocava su slice non mi impedisce di pensare che anche gli altri erano ex player, cambiare il nome non costa niente. Ti avrei consigliato di far scegliere un nome diverso dal tuo [GM]Indimy, ma ormai il danno è stato fatto.

-Sono convinto che libri e perle siano facilmente reperibili, ma ciò non cambia che chi shoppa è molto ma molto più avvantaggiato di chi non shoppa. Ed ok, è sempre stato così, ma seriamente, perle e libri shoppabili?

-Lo penso anch'io ma in negativo. Slice ha delle esclusive che voi non avete. Voi cosa avete in più rispetto agli altri server semi-old? Inoltre i rari 8-5 mi sembrano un presa in giro, della serie "ei non facciamoli 9-5 altrimenti ci sgamano"
 
Indimy, Jesk e pure il founder frey (anche se quest'ultimo è stato bannato per cheat contro il Re ragno) fanno parte di SliceMetin2.
Aldilà di questo, come ho già detto in post precedenti, ho provato il gioco ma non mi è piaciuto molto..per tanto, al momento sconsiglio. Ci vediamo con future novità.
 
Ti rispondo in maniera molto educata....
Io ho una vita come tu hai la tua ! Nessuno mi impedisce di giocare su un server e di lavorare nello stesso tempo su un altro.
Quindi se a te non sta bene la struttura del server ti puoi semplicemente e tranquillamente allontanare senza attaccare nessuna persona.
Inoltre io manterrò il mio nome.. E sai perchè? Perchè al contrario di molte persone che cambiano il nome per avere molte " facce" manterrò la mia e al massimo mi rovinerò la reputazione che ho creato con questo nome o " faccia ".
Con questo ti invito a seguire il suggerimento sopra elencato!

Cordiali Saluti,

[GM]Indimy
 
@TheEnd il tuo implicito tentativo di pubblicità ad un altro server è banale, mia nonna avrebbe fatto meglio. Detto ciò, per la seconda affermazione mi dispiace che non siamo riusciti a soddisfarti, ti aspettiamo prossimamente, con il prossimo update che rivoluzionerà del tutto il gameplay
 
Ultima modifica:
Premetto che non vorrei flammare, comunque:
-Il fatto che hai ammesso che un Gm giocava su slice non mi impedisce di pensare che anche gli altri erano ex player, cambiare il nome non costa niente. Ti avrei consigliato di far scegliere un nome diverso dal tuo [GM]Indimy, ma ormai il danno è stato fatto.

-Sono convinto che libri e perle siano facilmente reperibili, ma ciò non cambia che chi shoppa è molto ma molto più avvantaggiato di chi non shoppa. Ed ok, è sempre stato così, ma seriamente, perle e libri shoppabili?

-Lo penso anch'io ma in negativo. Slice ha delle esclusive che voi non avete. Voi cosa avete in più rispetto agli altri server semi-old? Inoltre i rari 8-5 mi sembrano un presa in giro, della serie "ei non facciamoli 9-5 altrimenti ci sgamano"
Ripeto, come detto in precedenza stiamo progettando un grosso update per il prossimo update, comunque TheEnd, vi prego, almeno firmatevi nei post, non mi piace giocare a nascondino.
 
Scusate gli errori, sono dal cellulare. Detto ciò, la smettiamo con questa guerra e facciamo una competizione sana da persone mature?
 
Buongiorno. Lo provato abbastanza ma alla fine ho deciso di lasciare. Per chi come me gioca poco (1-2 ore al giorno) è praticamente impossibile avanzare con l'aumento delle skills. L'exp è settata bene fino al 50. Livello dove mi sono fermato. Comunque staff ottimo sempre disponibile ma non fa per me. Bisogna giocarci abbastanza per avere le basi cioè le skills.
 
Strano, parlo da giocatrice amante dei new quindi odio fare libri ma su questo server è rapido e divertente!
dalle metin droppi a random da 1 a 5 forzieri ed ognuno di essi droppa 2 libri della stessa skill tipo:
2 lame magiche, 2 aure etc..
+ facile di cosi :)
 
Ripeto, come detto in precedenza stiamo progettando un grosso update per il prossimo update, comunque TheEnd, vi prego, almeno firmatevi nei post, non mi piace giocare a nascondino.

Tralasciamo che è stato detto che solo un GM giocava nell'altro Server, mentre adesso siete già a quota 2. Mi tengo basso.
SliceMetin2
Tralasciamo il fatto che ho chiesto cosa avete in più rispetto agli altri, e la risposta che avete dato è che sarà il prossimo update a rivoluzionare il gameplay. Come è già stato detto, se entro in un ristorante voglio vedere tutto il menù, magari mi piace, magari no. Ma voglio vederlo subito.
stiamo progettando un grosso update per il prossimo update
Tralasciamo anche il fatto che il vostro Indimy si sente Dio sceso in terra per mezza frase messa in croce
3LAiTa6.jpg

Tralasciamo tutto questo, vorrei farvi una domanda:

Se una persona vi dice che il server è molto simile a Slice, ha i suoi buoni motivi no? Del resto mezzo staff, mi tengo meno basso, ha giocato su Slice, come è possibile credere che non abbiate preso e copiato il gameplay?

Vi chiedo solo chiarezza, poi amici come prima!
 
Stamattina riuscivo a fare il Beran ora si rigenera come un dannato perchè?...
Perfavore rimettete come prima, anche perchè gia' è difficile killarlo in piu' droppa artigli e squame che falliscono tutte le volte e altre cose inutili tipo l'anello del successore <.<
 
Tralasciamo che è stato detto che solo un GM giocava nell'altro Server, mentre adesso siete già a quota 2. Mi tengo basso.
SliceMetin2
Tralasciamo il fatto che ho chiesto cosa avete in più rispetto agli altri, e la risposta che avete dato è che sarà il prossimo update a rivoluzionare il gameplay. Tralasciamo anche il fatto che il vostro Indimy si sente Dio sceso in terra per mezza frase messa in croce
3LAiTa6.jpg

Tralasciamo tutto questo, vorrei farvi una domanda:

Se una persona vi dice che il server è molto simile a Slice, ha i suoi buoni motivi no? Del resto mezzo staff, mi tengo meno basso, ha giocato su Slice, come è possibile credere che non abbiate preso e copiato il gameplay?

Vi chiedo solo chiarezza, poi amici come prima!
Perfetto allora ti rispondo con chiarezza. Ripeto, io e Indimy siamo qua da GM e nient'altro, sottolineare che siamo player di slice è una cosa stupida.
Secondo, abbiamo preferito aprire con un gameplay semplice e fare un update importante a breve, in modo da farlo anche su misura dei player, mi dispiace che siete abituati ad avere tutto pronto, noi non lavoriamo così. Per quanto riguarda Indimy ripeto, sei ridicolo, noi siamo qua come GM, poi nel privato posso anche giocare a Prato Fiorito ascoltando baby di Justin Bieber, fatti nostri. Ti prego, puoi fare di più, mia nonna avrebbe pubblicizzato meglio Slice di come ridicolmente stai facendo tu. Per quanto riguarda le somiglianze a , sono due Old, è normale che abbiamo somiglianze, ma se tu lo avessi provato per bene, vedresti che è completamente diverso, dall'exp, al drop, ai dungeon, all'upp e anche allo Staff visto che qua siamo sempre on e disponibili. Ripeto, continuate a fare i bambini che continuo anche io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom