Perfetto allora ti rispondo con chiarezza. Ripeto, io e Indimy siamo qua da GM e nient'altro, sottolineare che siamo player di slice è una cosa stupida.
Secondo, abbiamo preferito aprire con un gameplay semplice e fare un update importante a breve, in modo da farlo anche su misura dei player, mi dispiace che siete abituati ad avere tutto pronto, noi non lavoriamo così. Per quanto riguarda Indimy ripeto, sei ridicolo, noi siamo qua come GM, poi nel privato posso anche giocare a Prato Fiorito ascoltando baby di Justin Bieber, fatti nostri. Ti prego, puoi fare di più, mia nonna avrebbe pubblicizzato meglio Slice di come ridicolmente stai facendo tu. Per quanto riguarda le somiglianze a , sono due Old, è normale che abbiamo somiglianze, ma se tu lo avessi provato per bene, vedresti che è completamente diverso, dall'exp, al drop, ai dungeon, all'upp e anche allo Staff visto che qua siamo sempre on e disponibili. Ripeto, continuate a fare i bambini che continuo anche io