[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina riuscivo a fare il Beran ora si rigenera come un dannato perchè?...
Perfavore rimettete come prima, anche perchè gia' è difficile killarlo in piu' droppa artigli e squame che falliscono tutte le volte e altre cose inutili tipo l'anello del successore <.<
Ciao Nuvola! Posta sul forum
 
Perfetto allora ti rispondo con chiarezza. Ripeto, io e Indimy siamo qua da GM e nient'altro, sottolineare che siamo player di slice è una cosa stupida.
Secondo, abbiamo preferito aprire con un gameplay semplice e fare un update importante a breve, in modo da farlo anche su misura dei player, mi dispiace che siete abituati ad avere tutto pronto, noi non lavoriamo così. Per quanto riguarda Indimy ripeto, sei ridicolo, noi siamo qua come GM, poi nel privato posso anche giocare a Prato Fiorito ascoltando baby di Justin Bieber, fatti nostri. Ti prego, puoi fare di più, mia nonna avrebbe pubblicizzato meglio Slice di come ridicolmente stai facendo tu. Per quanto riguarda le somiglianze a , sono due Old, è normale che abbiamo somiglianze, ma se tu lo avessi provato per bene, vedresti che è completamente diverso, dall'exp, al drop, ai dungeon, all'upp e anche allo Staff visto che qua siamo sempre on e disponibili. Ripeto, continuate a fare i bambini che continuo anche io

Se siamo più persone a dire che il server è simile a Slice non pensi che quello nel torto sei tu? Non puoi venirmi a dire che è completamente diverso, seriamente, come su Slice il fulcro di questo gameplay è fare beran, craftarsi streghe ammalia e rissare. Dungeon diversi? Avete solo torre, cata e Beran, diversi da chi? Sull'upp posso darti ragione, ma mettendo le Perle nello shop non rendete il gameplay difficile, anzi, fate innervosire, a mio parere, il player che non shoppa. Per quanto riguarda l'aver fatto pubblicità non era mia intenzione dare visibilità ad un altro server, il fatto è che non sapevo come spiegarmi senza citare suddetto server.
Concludo dicendoti che questo sarà l'ultimo messaggio, sei passato alle offese alla mia persona senza motivo, questo dice molto su di te e mi dispiace.
 
Se siamo più persone a dire che il server è simile a Slice non pensi che quello nel torto sei tu? Non puoi venirmi a dire che è completamente diverso, seriamente, come su Slice il fulcro di questo gameplay è fare beran, craftarsi streghe ammalia e rissare. Dungeon diversi? Avete solo torre, cata e Beran, diversi da chi? Sull'upp posso darti ragione, ma mettendo le Perle nello shop non rendete il gameplay difficile, anzi, fate innervosire, a mio parere, il player che non shoppa. Per quanto riguarda l'aver fatto pubblicità non era mia intenzione dare visibilità ad un altro server, il fatto è che non sapevo come spiegarmi senza citare suddetto server.
Concludo dicendoti che questo sarà l'ultimo messaggio, sei passato alle offese alla mia persona senza motivo, questo dice molto su di te e mi dispiace.
Siamo simili a Slice perché entrambi siamo 2 semi old, ma cambia tutto. Dimmi qualcosa di uguale (a parte le generalità di ogni semi old style, beran torre e cata, sono dungeon generali degli old), probabilmente risponderai in modo generale, visto che non hai affatto giocato al nostro server e parli solo per fare il lecchino ^^ Ripeto per l'ultima volta, quando vuoi fare una critica costruttiva avvisami, non abbiamo tempo da perdere con leoni da tastiera e grandi intenditori di niente.
 
Se siamo più persone a dire che il server è simile a Slice non pensi che quello nel torto sei tu? Non puoi venirmi a dire che è completamente diverso, seriamente, come su Slice il fulcro di questo gameplay è fare beran, craftarsi streghe ammalia e rissare. Dungeon diversi? Avete solo torre, cata e Beran, diversi da chi? Sull'upp posso darti ragione, ma mettendo le Perle nello shop non rendete il gameplay difficile, anzi, fate innervosire, a mio parere, il player che non shoppa. Per quanto riguarda l'aver fatto pubblicità non era mia intenzione dare visibilità ad un altro server, il fatto è che non sapevo come spiegarmi senza citare suddetto server.
Concludo dicendoti che questo sarà l'ultimo messaggio, sei passato alle offese alla mia persona senza motivo, questo dice molto su di te e mi dispiace.
Se siamo più persone a dire che il server è simile a Slice non pensi che quello nel torto sei tu? Non puoi venirmi a dire che è completamente diverso, seriamente, come su Slice il fulcro di questo gameplay è fare beran, craftarsi streghe ammalia e rissare. Dungeon diversi? Avete solo torre, cata e Beran, diversi da chi? Sull'upp posso darti ragione, ma mettendo le Perle nello shop non rendete il gameplay difficile, anzi, fate innervosire, a mio parere, il player che non shoppa. Per quanto riguarda l'aver fatto pubblicità non era mia intenzione dare visibilità ad un altro server, il fatto è che non sapevo come spiegarmi senza citare suddetto server.
Concludo dicendoti che questo sarà l'ultimo messaggio, sei passato alle offese alla mia persona senza motivo, questo dice molto su di te e mi dispiace.
Ridicolo non è un insulto, è una critica poiché penso tu sia intelligente ma stai scrivendo cose senza sapere come davvero è il nostro server
 
Allora non è assolutamente vero che chi shoppa è molto piu avvantaggiato se vedi in top ci sta uno che 1 euro non l'speso basta semplicemente saper giocare tutto qui comunque si vede benissimo che non lo hai provato perche non e che ha poi tutte queste somiglianze con quel server detto questo consiglio è tutto fattibile anche senza shoppare
 
Consiglio altamente il server, staff disponibile per qualunque cosa. E' veramente settato bene, fino ad ora non ho trovato nessun problema nel game.
 
dai ragazzi venite a giocare piu siamo meglio è , questo server merita ,staff sempre presente (ascoltano i player ) è gameplay mooolto fluido è divertente
 
Ultima modifica:
Ragazzi a breve update sulla Storia di UltimateLongju e delle sue rocce, rivisitata da noi !
 
3 varianti e quante possibilità? switch? schifo! mettete strega e ammalia ma i libri abilità da droppare... mi sa che dovete rivedere il progetto......
 
Forse nn hsi
E' stata una scelta dei player della closed beta. Purtroppo c'è sempre un contrasto tra switchbot e non, ma siccome seguiamo i vostri consigli e vince la maggioranza, abbiamo deciso di implementare lo switchbot! Tuttavia abbiamo alzato il prezzo degli Incanta e le variabili, in modo da rendere comunque difficile ottenere item final!
caPito una cosa... siccome il 90 % dell utenza è composta da ragazzini che non sanno manco da dove si comincia a giocare a metin. Gia il fatto di ascoltare il consiglio della maggioranza t manda fuori strada.... se vuoi fare una cosa fatta bene ragiona tu da player senza ascoltare stupide idee dell attuale tipologia d utenza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom