[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non riesco ad aprire la finestra di gioco con il nuovo client,non appare nulla
 
1) Se hai l' Antivirus disattivalo;
2) Prova ad avviare come Amministratore;
3) Mostraci magari con qualche screenshot sul forum il problema,

1)l'ho disattivato
2) già provato.
3) istallo il nuovo client,eseguo l'autopatcher>,finiscono gli aggiornamenti>,clicco avvia>,scompare l'autopatche>r,non succede nulla ..
 
1)l'ho disattivato
2) già provato.
3) istallo il nuovo client,eseguo l'autopatcher>,finiscono gli aggiornamenti>,clicco avvia>,scompare l'autopatche>r,non succede nulla ..
Prova ad installare visual c++ 2010 e visual c++ 2013, facendo cosi a me a funzionato
 
non si risolve neanche in questo modo, comunque io riesco a giocare a tutti gli altri server, e riuscivo a giocare anche su questo con l'altro client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom