[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco come mai, le persone con server come bamboo e inifnity aperti, vadano a giocare a questi server per gente scarsa, server non competitivi.
In ogni caso buona fortuna a tutti i bimbi che ci giocheranno :)
 
non capisco come mai, le persone con server come bamboo e inifnity aperti, vadano a giocare a questi server per gente scarsa, server non competitivi.
In ogni caso buona fortuna a tutti i bimbi che ci giocheranno :)
Perchè ognuno ha i suoi gusti parlando in ambito di gameplay. Poi.. chi sei te per dare del "bimbo" a gente che manco conosci?
 
bamboo e infinity sono dei server competitivi.... un tempo casomai adesso fanno cagare...asd poi comunque voglio sapere perche pensi che sia un server per scarsi....
 
bamboo e infinity sono dei server competitivi.... un tempo casomai adesso fanno cagare...asd poi comunque voglio sapere perche pensi che sia un server per scarsi....
penso che sia un server per scarsi, perchè come tutti i server che aprano, l equip si fa in poco tempo 3 settimane massimo, la quarta fai qualche duello, la quinta è chiuso. Su infinty e bamboo ci devi stare mesi e mesi per diventare competitivo, e trovi gente che ci gioca da anni a quel server, non pivelli che vagano a caso
 
quinti e meglio un server che per raggiungere il livello massimo devi impiegare anni e anni estessa cosa per equipaggio.... preferisco un server dove in 2 mesi fai il livello massimo piano piano fai equipaggio inizi a fare le prime war le prime risse poi il server si inizia a evolvere aumentanto livello ecc....aggiungo anche che ora mai la gente si e stancata di stare ore ore a expare e non fare nemmeno un duello anche perche i fun pvp in questo periodo durano anche di piu di un server 70%pvm e 30%pvp...anche perche metin e nato come gioco di guerra non come gioco di stare ore ore a uccidere mob...
 
non capisco come mai, le persone con server come bamboo e inifnity aperti, vadano a giocare a questi server per gente scarsa, server non competitivi.
In ogni caso buona fortuna a tutti i bimbi che ci giocheranno :)
Le critiche poco costruttive non ci sfioriano, in quanto ci stiamo lavorando duro! Si vede che non ne hai la minima idea di come si costruisce un server ;) Tuttavia se vuoi farmi cambiare idea, aspetto tue critiche costruttive, che sono sicuro che hai!

Dai ragazzi! Domani si parte, noi siamo pronti e voi? Ci vediamo alle 11:00 ;)
 
E' quasi la fotocopia di Slice, però con meno cose..
Qui si capisce che si concentrerà sui rari, l'equip perfetto è 2000 hp e 10 critici e spacchi a tutti (Per razze magiche o ninja arco) mentre per le razze corporali è meglio 2000 hp e 50 valore o 10 trafiggenti, 8 razza o 5 difesa razza non è buono a niente, non equilibri le 4 razze in un equip.
Un consiglio, mettete droppabili anche dai metin le chiavi o da qualche altra parte, alla fine si romperanno le balle ad aspettare la strega o rissare per la strega.
 
quinti e meglio un server che per raggiungere il livello massimo devi impiegare anni e anni estessa cosa per equipaggio.... preferisco un server dove in 2 mesi fai il livello massimo piano piano fai equipaggio inizi a fare le prime war le prime risse poi il server si inizia a evolvere aumentanto livello ecc....aggiungo anche che ora mai la gente si e stancata di stare ore ore a expare e non fare nemmeno un duello anche perche i fun pvp in questo periodo durano anche di piu di un server 70%pvm e 30%pvp...anche perche metin e nato come gioco di guerra non come gioco di stare ore ore a uccidere mob...
Non hai bisogno di mesi e mesi bastano settimane
 
Ultima modifica:
@GiuseppeSimone Forse perché come Slice e molti altri è un Semi-Old style e oltre i system (Che sono stati impostati in maniera totalmente diversa da Slice) non c'è molto da variare.
 
Ciao Lewel! Mi dispiace che non siamo riusciti a rispecchiare i tuoi gusti, purtroppo ci sono vari gusti! A noi ci piace la soddisfazione dell'Old (In questo caso "semi-old"), che ti da la soddisfazione di sudarti le cose.
Qui l'unica cosa che si può "sudare", è spingere i bottoni per killare i player che rubano la strega o il generale.
Il resto è tutto semplice, alla fine si concentrerà sui rari il server.
Perchè si concentrerà sui rari? Perchè per fare il full razze e full rissa perfetto è na rottura di balle e si farà le stesse cose ogni giorno.
 
Qui l'unica cosa che si può "sudare", è spingere i bottoni per killare i player che rubano la strega o il generale.
Il resto è tutto semplice, alla fine si concentrerà sui rari il server.
Perchè si concentrerà sui rari? Perchè per fare il full razze e full rissa perfetto è na rottura di balle e si farà le stesse cose ogni giorno.
Stai criticando troppo presto, come ho già scritto, il server si evolverà nei prossimi Update in maniera inaspettata, questo è solo l'antipasto ;)
 
Stai criticando troppo presto, come ho già scritto, il server si evolverà nei prossimi Update in maniera inaspettata, questo è solo l'antipasto ;)
Io se vado a mangiare in un ristorante o in una rosticceria, vedo il menù completo che prendo, non vedo solo l'antipasto..
Io se entro nel vostro server devo sapere il gameplay com'è, ecco perchè esiste una descrizone del server "completo" ;)
Aggiungi più particolari se il server ha altre cose, perchè così com'è non entro (Non ci entravo lo stesso perchè ho preso una piccola pausa, posso giocare dal momento all'altro), c'è già un'altro server simile con altre cose aggiunte!
Un consiglio da player, non te la prendere.
 
Io se vado a mangiare in un ristorante o in una rosticceria, vedo il menù completo che prendo, non vedo solo l'antipasto..
Io se entro nel vostro server devo sapere il gameplay com'è, ecco perchè esiste una descrizone del server "completo" ;)
Aggiungi più particolari se il server ha altre cose, perchè così com'è non entro (Non ci entravo lo stesso perchè ho preso una piccola pausa, posso giocare dal momento all'altro), c'è già un'altro server simile con altre cose aggiunte!
Un consiglio da player, non te la prendere.
Dipende da ristorante a ristorante. Rovinandoti la sorpresa magari non proveresti da fuori cose che poi ti potrebbero piacere al momento. Comunque no: non c'è niente per ora che non sapete, sto parlando dei prossimi Update! Mi dispiace allora che non ti avremo come player, magari aspetta l'evoluzione del server tenendo d'occhio la descrizione e se ti dovesse piacere, ti aspettiamo!
 
Non mancherò, anche se ho visto che bisogna fare i libri quindi invece della shamy mi farò war corpo visto che me la voglio cavare da sola e immagino che fare i metin con gli shamy ci si impiegherà una vita xD!
 
Frey puoi aiutarmi ho appena scaricato directx ma appena faccio partire il launcher o l'autopatcher mi dice che manca d3dx9_43.dll che devo fare ??
ho provato a scaricare la dll manualmente e metterla ma niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom