[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sembra male solo che la descrizione poteva essere un pò più ricca, mancano alcune info importanti.
Volevo chiedere al GF se avete già testato il PvP con i bonus 5%resistenza e i 8% forte contro... non è male come idea ma è un po strano da leggere 5 - 8 e ovviamente visto questo fatto si dovranno sviluppare 4 equip diversi quindi è comprensibilissimo il fatto del gira bonus automatico non capisco le lamentele...
Buona Fortuna :D
@RazerStars2 certo, il PvP è stato testando e lo stiamo testando tutt'ora giorno per giorno cercando di apportare le minime modifiche! Ovviamente ci saranno razze leggermente più forti, come è d'altronde naturalmente.
 
Puoi fare un sondaggio su quante persone vogliono lo switch e quante no così prima dell'apertura si risolve tutto, i rari come si fanno se non si droppano con cosa si craftano?
@snake97 gli Strega Oggetto e gli Ammalia oggetto saranno craftabili tramite le seguenti ricette:

Artigli di Drago x1 + 10kk = 2 Strega Oggetto (Questo craft potrebbe fallire)
Squame di Drago x1 +10kk = 3 Ammalia Oggeto (Questo craft potrebbe fallire)

Il sondaggio sullo switch verrà fatto nei primi giorni, perché nei primi giorni nessuno ha equip da rissa/pvp, quindi va bene.
 
@snake97 gli Strega Oggetto e gli Ammalia oggetto saranno craftabili tramite le seguenti ricette:

Artigli di Drago x1 + 10kk = 2 Strega Oggetto (Questo craft potrebbe fallire)
Squame di Drago x1 +10kk = 3 Ammalia Oggeto (Questo craft potrebbe fallire)

Il sondaggio sullo switch verrà fatto nei primi giorni, perché nei primi giorni nessuno ha equip da rissa/pvp, quindi va bene.

Questo sistema di craftare ammalia e strega è palesemente copiato, anche la possibilità di fallimento >.< abbiate più inventiva u.u
 
Questo sistema di craftare ammalia e strega è palesemente copiato, anche la possibilità di fallimento >.< abbiate più inventiva u.u

Io proporrei di mettere 5 Ammalie per 1x Artiglio e 10kk, visto che i rari sono tanti e per girare quelli giusti ci vuole fortuna.. senza contare il monopolio che si verrà a creare del beran
 
Ultima modifica:
Cambiate modelli, mettete leopardi e cose varie
@Furia666 verranno implementati a breve! Ogni vostro suggerimento è prezioso per noi, grazie del consiglio ;) (P.S: Già ci sono quelle cavalcature, dobbiamo ancora decidere come impostarle)
@NegativeOne Lo so, è quello classico xD Bhe comunque l'inventiva non si vede proprio lì u.u Però mi ci hai fatto pensare, grazie del consiglio :D
@Giampaolo96 I bonus rari fanno parte dei nostri gusti e dei gusti della maggior parte dei player!
@Madnessz troppi 5 ammalia, sarà un gameplay lento e duraturo, quindi vedrai che poi exp/equip coincideranno.
 
OldStyle con i bonus rari? mh non saprei se e una buona scelta, comunque il server e strutturato benino, 2 variabili ottime per non sclerare, ma sempre niente di eccezionale!
 
@Baby B Non penso oppure il moderatore non ce l'avrebbe approvata!
@Arci196 *Semi Old-Style, sono 3 variabili a bonus, solo che nella descrizione c'è un piccolo errore, domani metto quella aggiornata :)
@snake97 ci sono già 3 variabili confermate e forse ne mettiamo 4. We are working on this.
 
3 variabili già sono più ragionevoli, comunque i rari anche se e un Semi old-style non ci stanno tanto secondo me!
Poi il server non e mio!
 
non mi attrae per niente. Bonus Rari sono inutili. Le spade dei power rangers e macellai sono inguardabili. Vi fa così schifo lasciare le armi 80 finali fin tanto che il livello massimo è il 99? Io boh, che poi non capisco il senso di partire da una specie di old style per poi evolversi in new style, capisco che a un certo punto bisogna implementare qualcosa ma cavolo bisogna essere decisi in quello che si fa, seguire una direzione dall'inizio fino alla morte del server senza snaturarla troppo, se ora io mi dovessi iscrivere perché amo gli old che senso ha che tra 2-3 mesi mi ritrovo implementazioni che non volevo? altrimenti mi sarei cercato un new style sin da subito. O NO?. Poi staff palesemente leccaculo nei confronti dei player.. solo leggendo i commenti si capisce che tipo di gente c'è dietro... (''eh ma azrael non lo puoi fare da solo, viva il gioco di squadra! aspetta non andar via, certo che lo puoi fare ma devi essere pro! '' '' 2 Variabili per non farvi stancare troppo.. eh no ma gli incanta costano! e no ma le variabili sono 3! eh no forse 4!''... boh che dire server copia incolla di tanti altri già visti e falliti nel giro di pochi mesi.. peccato perché il Semi Old secondo me è il server che può essere più longevo e divertente, ma è difficile non contraddirsi, vero?
 
non mi attrae per niente. Bonus Rari sono inutili. Le spade dei power rangers e macellai sono inguardabili. Vi fa così schifo lasciare le armi 80 finali fin tanto che il livello massimo è il 99? Io boh, che poi non capisco il senso di partire da una specie di old style per poi evolversi in new style, capisco che a un certo punto bisogna implementare qualcosa ma cavolo bisogna essere decisi in quello che si fa, seguire una direzione dall'inizio fino alla morte del server senza snaturarla troppo, se ora io mi dovessi iscrivere perché amo gli old che senso ha che tra 2-3 mesi mi ritrovo implementazioni che non volevo? altrimenti mi sarei cercato un new style sin da subito. O NO?. Poi staff palesemente leccaculo nei confronti dei player.. solo leggendo i commenti si capisce che tipo di gente c'è dietro... (''eh ma azrael non lo puoi fare da solo, viva il gioco di squadra! aspetta non andar via, certo che lo puoi fare ma devi essere pro! '' '' 2 Variabili per non farvi stancare troppo.. eh no ma gli incanta costano! e no ma le variabili sono 3! eh no forse 4!''... boh che dire server copia incolla di tanti altri già visti e falliti nel giro di pochi mesi.. peccato perché il Semi Old secondo me è il server che può essere più longevo e divertente, ma è difficile non contraddirsi, vero?

Mi dispiace che non ti piaccia il nostro metodo! La cosa di implementare le cose poco a poco è per far abituare il player lentamente alle modifiche, comunque: non diventerà MAI un New-Style. Detto ciò, non è essere leccaculo si chiama sapersi guadagnare dei player e ultima cosa si chiama quella che chiami "leccaculo" si chiama educazione, ma posso ben notare che probabilmente non te l'hanno insegnata per bene. La prossima volta sei pregato di esprimere una critica costruttiva magari meno volgarmente, grazie, arrivederci ^^
Ah e comunque le indecisioni sono date dal fatto che tuttora siamo ancora in closed beta, quindi stiamo ancora decidendo le ultime cose, non prendo in giro nessuno. Ho detto che azrael si può fare gruppo intendendo che è mooolto difficile arrivare all'equipaggiamento necessario per poterlo fare da solo. E comunque, oppure secondo te modifico un Boss per un player? E anche se fosse, si chiama commercio.
 
non mi attrae per niente. Bonus Rari sono inutili. Le spade dei power rangers e macellai sono inguardabili. Vi fa così schifo lasciare le armi 80 finali fin tanto che il livello massimo è il 99? Io boh, che poi non capisco il senso di partire da una specie di old style per poi evolversi in new style, capisco che a un certo punto bisogna implementare qualcosa ma cavolo bisogna essere decisi in quello che si fa, seguire una direzione dall'inizio fino alla morte del server senza snaturarla troppo, se ora io mi dovessi iscrivere perché amo gli old che senso ha che tra 2-3 mesi mi ritrovo implementazioni che non volevo? altrimenti mi sarei cercato un new style sin da subito. O NO?. Poi staff palesemente leccaculo nei confronti dei player.. solo leggendo i commenti si capisce che tipo di gente c'è dietro... (''eh ma azrael non lo puoi fare da solo, viva il gioco di squadra! aspetta non andar via, certo che lo puoi fare ma devi essere pro! '' '' 2 Variabili per non farvi stancare troppo.. eh no ma gli incanta costano! e no ma le variabili sono 3! eh no forse 4!''... boh che dire server copia incolla di tanti altri già visti e falliti nel giro di pochi mesi.. peccato perché il Semi Old secondo me è il server che può essere più longevo e divertente, ma è difficile non contraddirsi, vero?
Bonus rari inutili? Specifica il perchè.. non fare come il branco di pecore su inforge. Mh lasciare le armi 80 e livello 99 e ti lamenti dei soliti copia incolla, wtf? Ogni server col tempo deve implementare roba nuova, invece per te no (?) perchè se no diventerebbe un server con armi da power ranger o macellaio o.o .
 
Mi dispiace che non ti piaccia il nostro metodo! La cosa di implementare le cose poco a poco è per far abituare il player lentamente alle modifiche, comunque: non diventerà MAI un New-Style. Detto ciò, non è essere leccaculo si chiama sapersi guadagnare dei player e ultima cosa si chiama quella che chiami "leccaculo" si chiama educazione, ma posso ben notare che probabilmente non te l'hanno insegnata per bene. La prossima volta sei pregato di esprimere una critica costruttiva magari meno volgarmente, grazie, arrivederci ^^


Si chiama sapersi guadagnare dei Player? che sono oggetti in vendita? capisco che il server debba essere giocato dai player e non da te che vuoi solo lucrarci (com'è giusto che sia, tutti i server aprono per ottenere chi più o chi meno soldi), ma è anche vero che devi avere una tua idea di server, se cerchi di accontentare tutti non andrai mai da nessuna parte: se Azrael non si può fare da solo, vuol dire che la gilda X sarà contenta di giocare, il tizio solitario Y non proverà nemmeno il server. Commentare facendo false promesse pur di poter avere qualche player in più all'open ti rende un po' ridicolo, credimi lo dico per te. Detto questo in due commenti credo di averti fatto più critiche costruttive di molti altri, ma del resto, siccome ti ho già detto che non proverò il server è inutile perdere tempo con me, no?
 
Ultima modifica:
Si chiama sapersi guadagnare dei Player? che sono oggetti in vendita? capisco che il server debba essere giocato dai player e non da te che vuoi solo lucrarci (com'è giusto che sia, tutti i server aprono per ottenere chi più o chi meno soldi), ma è anche vero che devi avere una tua idea di server, se cerchi di accontentare tutti non andrai mai da nessuna parte: se Azrael non si può fare da solo, vuol dire che la gilda X sarà contenta di giocare, il tizio solitario Y non proverà nemmeno il server. Commentare facendo false promesse pur di poter avere qualche player in più all'open ti rende un po' ridicolo, credimi lo dico per te. Detto questo in due commenti credo di averti fatto più critiche costruttive di molti altri, ma del resto, siccome ti ho già detto che non proverò il server è inutile perdere tempo con me, no?
Sbagli, io perdo tempo con qualunque persona che possa arricchire la mia opinione. Bhe allora forse non hai capito bene la mia idea di server e hai frainteso il tutto. La mia idea di server è, partire da 1 e arrivare a 10. Io sono il primo che ho giocato a server che avevano pure il System NonAndareInBagnoFattelaAddossoEContinuaANerdare, ma poi entri, con 250 cose da fare e non ci capisci più niente. Mentre partendo da 1 e iniziando ad aumentare i System e le implementazioni pian piano il player si abitua pian piano alle novità e sa dove andare. E come entrare in acqua quando l'acqua è fredda no? Entri piano piano.

P.S: Non sono oggetti di commercio i player, ma voglio vedere il server realizzarsi, è normale no?
 
Si chiama sapersi guadagnare dei Player? che sono oggetti in vendita? capisco che il server debba essere giocato dai player e non da te che vuoi solo lucrarci (com'è giusto che sia, tutti i server aprono per ottenere chi più o chi meno soldi), ma è anche vero che devi avere una tua idea di server, se cerchi di accontentare tutti non andrai mai da nessuna parte: se Azrael non si può fare da solo, vuol dire che la gilda X sarà contenta di giocare, il tizio solitario Y non proverà nemmeno il server. Commentare facendo false promesse pur di poter avere qualche player in più all'open ti rende un po' ridicolo, credimi lo dico per te. Detto questo in due commenti credo di averti fatto più critiche costruttive di molti altri, ma del resto, siccome ti ho già detto che non proverò il server è inutile perdere tempo con me, no?

Il classico leone da tastiera, che fa tutto il duro soltando da dietro lo schermo... Che tu abbia dato dei consigli non lo metto in dubbio, però come ha già detto un'altro utente, non desideri un server copia e incolla peró vuoi le classiche armi che sono in giro da anni.. Poi l'esempio che hai fatto con la gilda X e il player Y non ha molto senso, perchè appunto se un boss è fattibile da solo la gilda X non entrerà in game, mentre il player Y sarà contento di entrare, e viceversa... E bisogna contare che di player che giocano in solitaria sono parecchi e io sono uno di questi.. E poi la cosa sul commentare ti dò mezza ragione, perchè appunto un GF si fa vedere disponibile sul forum per guadagnarsi dei player e poi sparire dopo 1 settimana dal game, però se questo GF ha la coscienza pulita e sarà sempre presente? Questo non possiamo saperlo, bisognerà vedere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom