[SemiOld]UltimateLongju,[Purgatorio][Orc-Maze][Labirinto del Principe]100% SHOP IN GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi provare per credere. gioco su questo da quando è partito,e mi ci trovo benissimo.. staff presente cordiale sempre a disposizione.. vi consiglio di provare Saluti SnKetchup
 
Come nessun bug? se è pieno!!!!! x esempio pda e arcobaleno che si possono utilizzare più volte!!

Dark, ora non cercare di rosikare o di infamare il server perchè lo staff ti ha bannato perchè usavi dei cheat in game.
Ragazzi, vi faccio ammenda che questo server è uno dei pochi in cui lo staff è sempre presente e disponibili per voi !!!
Lo staff è cordiale, paziente e molto disponibile. Vogliamo parlare degli eventi? Ci sono quasi ogni giorno !
L'intento di questo server è di farvi divertire, PUNTO.
L'unico problema è che qui manca l'utenza e vi dico pure il motivo. Molti player cos'è che fanno?
Vanno in villo, vedono che ci sono pochi player e smettono li di giocare. Questa cosa qui è ignorante, perchè non aiuta affatto il server a popolarsi. Anzichè andarsene... perchè non cercate di fare una buona pubblicità invece? <.<
Io, di solito, sono abbastanza scettico su queste cose; ma secondo me questo server merita. L'unica cosa che vi chiedo (se siete dei player che ci tengono), è di crederci e cercare di aiutare il server popolandolo.
 
Dark, ora non cercare di rosikare o di infamare il server perchè lo staff ti ha bannato perchè usavi dei cheat in game.
Ragazzi, vi faccio ammenda che questo server è uno dei pochi in cui lo staff è sempre presente e disponibili per voi !!!
Lo staff è cordiale, paziente e molto disponibile. Vogliamo parlare degli eventi? Ci sono quasi ogni giorno !
L'intento di questo server è di farvi divertire, PUNTO.
L'unico problema è che qui manca l'utenza e vi dico pure il motivo. Molti player cos'è che fanno?
Vanno in villo, vedono che ci sono pochi player e smettono li di giocare. Questa cosa qui è ignorante, perchè non aiuta affatto il server a popolarsi. Anzichè andarsene... perchè non cercate di fare una buona pubblicità invece? <.<
Io, di solito, sono abbastanza scettico su queste cose; ma secondo me questo server merita. L'unica cosa che vi chiedo (se siete dei player che ci tengono), è di crederci e cercare di aiutare il server popolandolo.

Sì, ma con quanti messaggi me lo stai dicendo? Ti potevi almeno registrare ieri, o utilizzare il tuo vero account!
 
Sì, ma con quanti messaggi me lo stai dicendo? Ti potevi almeno registrare ieri, o utilizzare il tuo vero account!

Ho cercato di ripetere questo messaggio per far capire alla gente che bel server sia.
Makoo, se lo vuoi sapere, questa è la mia prima registrazione su questo sito.
Di solito, io guardo la descrizione e, se mi piace, passo subito a giocare... ma siccome sto vedendo certe infamazioni per cose del tutto inappropriate, mi sono sentito in dovere di difendere il server come farebbe un player devoto; perchè secondo me, questo sarà un server che merita.
Spero di averti risposto in maniera adeguata alle tue esigenze.
 
Si ma vabbè... Sto forum si sta riempiendo di gente che si registra solo per "difendere" il server in cui giocano, poi per qualche oscuro motivo non li vedi più da nessuna parte... Coincidenze?
 
Anch'io mi sono appena iscritta come YuYoKo, mi sono sempre limitata a leggere le descrizioni dei server e commenti, però ritengo giusto cominciare proprio con questo server, ci gioco da quando è stato aperto ed è sempre in miglioramento, lo staff è presente e per chi piace giocare in solitaria i boss sono fattibili, c'è sempre qualcosa da fare e non solo arrivare al livello massimo. che posso dire... provatelo e non fermarvi all'inizio solo chiedendo in chat ...quanti on? e poi andarvene. Venite siamo lì ad aspettarvi cerchiamo di popolare questo server e divertirci (Maya regno Chunjo)
 
Si ma vabbè... Sto forum si sta riempiendo di gente che si registra solo per "difendere" il server in cui giocano, poi per qualche oscuro motivo non li vedi più da nessuna parte... Coincidenze?

Le tue "coincidenze" non esistono. Perchè come vedi sono ancora qui che sto DANDO I MOTIVI per giocare a questo fantastico server, come dovrebbe fare un player che ci tiene davvero. Se ci sarebbe un server che ti farebbe piacere giocare, credo che tu faccia la stessa cosa.
 
Le tue "coincidenze" non esistono. Perchè come vedi sono ancora qui che sto DANDO I MOTIVI per giocare a questo fantastico server, come dovrebbe fare un player che ci tiene davvero. Se ci sarebbe un server che ti farebbe piacere giocare, credo che tu faccia la stessa cosa.

Certo, hai ragione, se c'è un server che merita davvero cerco di difenderlo. Però tu stesso hai detto che giravi già da un po' su inforge quando ancora non eri registrato, quindi suppongo che tu abbia visto altri server oltre a questo.. E non penso che tutti i server usciti ultimamente ti abbiano fatto pena.. Ti ricordo che questo server è una specie di copia incolla di un'altro.. Possibile che tu ti sia accorto solo di questo server e non dell'altro da cui i membri di questo staff hanno preso spunto, e che tra l'altro il server a cui mi sto riferendo ha aperto prima di questo..?
 
Ultima modifica:
Certo, hai ragione, se c'è un server che merita davvero cerco di difenderlo. Però tu stesso hai detto che giravi già da un po' su inforge quando ancora non eri registrato, quindi suppongo che tu abbia visto altri server oltre a questo.. E non penso che tutti i server usciti ultimamente ti abbiano fatto pena.. Ti ricordo che questo server è una specie di copia incolla di un'altro.. Possibile che tu ti sia accorto solo di questo server e non dell'altro da cui i membri di questo staff hanno preso spunto, e che tra l'altro il server a cui mi sto riferendo ha aperto prima di questo..?

So di che server ti stai riferendo ... e sfortunatamente non ti posso dar ragione sul fatto del "copia e incolla".
Vuoi una prova? Guarda tu stesso!
vpjdio.png


2yw8egx.jpg


aonhbt.jpg


312ir7d.jpg
Vedi per caso qualcosa di copiato magari? E ti dico di più, questo server non si fermerà ad implementare solo queste cose ma continuerà ad aggiungere novità. Per quale scopo? OVVIO! Rendere l'esperienza di gioco indimenticabile per i player.
Visto che TU vuoi difendere il server che noi sappiamo tutti, ti informo che da quando si è avviato quel server non ci sono state moltissime implementazioni, o sbaglio? Dimmi un'altra cosa, lo staff, dove dici te, è presente come questo server? (ovviamente queste sono domande con una risposta retorica)
Adesso tu rispondimi ad una semplice domanda. Perchè diavolo state difendendo un server dove lo staff è praticamente inesistente?
Fammi pure un favore, cerca di rileggere la presentazione perchè è stata aggiornata, poi mi dirai.
 
Ho cercato di ripetere questo messaggio per far capire alla gente che bel server sia.
Makoo, se lo vuoi sapere, questa è la mia prima registrazione su questo sito.
Di solito, io guardo la descrizione e, se mi piace, passo subito a giocare... ma siccome sto vedendo certe infamazioni per cose del tutto inappropriate, mi sono sentito in dovere di difendere il server come farebbe un player devoto; perchè secondo me, questo sarà un server che merita.
Spero di averti risposto in maniera adeguata alle tue esigenze.

Amico, mi fai venire il mal di pancia dalle risate ahah
 
So di che server ti stai riferendo ... e sfortunatamente non ti posso dar ragione sul fatto del "copia e incolla".
Vuoi una prova? Guarda tu stesso!
vpjdio.png


2yw8egx.jpg


aonhbt.jpg


312ir7d.jpg
Vedi per caso qualcosa di copiato magari? E ti dico di più, questo server non si fermerà ad implementare solo queste cose ma continuerà ad aggiungere novità. Per quale scopo? OVVIO! Rendere l'esperienza di gioco indimenticabile per i player.
Visto che TU vuoi difendere il server che noi sappiamo tutti, ti informo che da quando si è avviato quel server non ci sono state moltissime implementazioni, o sbaglio? Dimmi un'altra cosa, lo staff, dove dici te, è presente come questo server? (ovviamente queste sono domande con una risposta retorica)
Adesso tu rispondimi ad una semplice domanda. Perchè diavolo state difendendo un server dove lo staff è praticamente inesistente?
Fammi pure un favore, cerca di rileggere la presentazione perchè è stata aggiornata, poi mi dirai.

Sinceramente non mi va di discutere per poi finire a litigare per un motivo così futile e con una persona che non conosco, comunque non dico che è 100% copiato, però alcune cose non puoi negare che non le hanno copiate (come il craft, il congela oggetto che volevano implementare e il dungeon orck maze che pensi che sia una novità, ma c'è anche un dungeon con gli orchi su slice, e dico il nome del server perchè ormai non è un segreto), del resto ammetto che lo staff non è presente sempre, però non so nemmeno se sia presente qui visto che ci ho giocato poco.. E ammetto anche che non hanno implementato (al momento) molte cose, ma penso che da come stia andando il server, qualcosa si inventeranno!!
 
Ultima modifica:
Salve giocatori di ultimate,

Molti di voi hanno detto che arrivati al livello massimo il gioco si rende " monotono ", quindi, abbiamo deciso di implementare qualcosa che stuzzichi la vostra voglia di giocare :


- Purgatorio (Livello 100 richiesto per entrare)
- Inserito il system cinture
- Evento automatico drop costumi
- Bauli apprendista 105 e 110 implementati
- Nuovi set gioielli implementati


Ricordiamo che per tutta la giornata del 25/01/2016 l' esperienza ricevuta dai mostri sarà aumentata del 50% ! Che aspettate ?!
 
Ma la cosa piu' strana e che i "player" che parlano bene di questo server e parlano male degli altri sono tutti utenti appena registrati o con pochi messaggi.. :boh:
 
Ma la cosa piu' strana e che i "player" che parlano bene di questo server e parlano male degli altri sono tutti utenti appena registrati o con pochi messaggi.. :boh:
Per quanto mi riguarda l'ho scritto sul commento precedente... mi sono iscritta solo per dare una mia opinione del server che secondo me merita e molto anche, non mi abbasso a parlare male degli altri server non sono il tipo, ognuno è libero di fare quello che crede, e comunque mi sembra che nemmeno te sei iscritto da molto ....12 giorni non sono chissà che :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom