Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi aprire il client dall' autopatcher ed attendere il download.Mi da errore collegamento al server perchè?
il motivo per cui si debbano togliere.. non capisco.. vieni a giocare e mi dirai..togliete i 6-7 bonus
Come nessun bug? se è pieno!!!!! x esempio pda e arcobaleno che si possono utilizzare più volte!!
Dark, ora non cercare di rosikare o di infamare il server perchè lo staff ti ha bannato perchè usavi dei cheat in game.
Ragazzi, vi faccio ammenda che questo server è uno dei pochi in cui lo staff è sempre presente e disponibili per voi !!!
Lo staff è cordiale, paziente e molto disponibile. Vogliamo parlare degli eventi? Ci sono quasi ogni giorno !
L'intento di questo server è di farvi divertire, PUNTO.
L'unico problema è che qui manca l'utenza e vi dico pure il motivo. Molti player cos'è che fanno?
Vanno in villo, vedono che ci sono pochi player e smettono li di giocare. Questa cosa qui è ignorante, perchè non aiuta affatto il server a popolarsi. Anzichè andarsene... perchè non cercate di fare una buona pubblicità invece? <.<
Io, di solito, sono abbastanza scettico su queste cose; ma secondo me questo server merita. L'unica cosa che vi chiedo (se siete dei player che ci tengono), è di crederci e cercare di aiutare il server popolandolo.
Sì, ma con quanti messaggi me lo stai dicendo? Ti potevi almeno registrare ieri, o utilizzare il tuo vero account!
Si ma vabbè... Sto forum si sta riempiendo di gente che si registra solo per "difendere" il server in cui giocano, poi per qualche oscuro motivo non li vedi più da nessuna parte... Coincidenze?
Le tue "coincidenze" non esistono. Perchè come vedi sono ancora qui che sto DANDO I MOTIVI per giocare a questo fantastico server, come dovrebbe fare un player che ci tiene davvero. Se ci sarebbe un server che ti farebbe piacere giocare, credo che tu faccia la stessa cosa.
Certo, hai ragione, se c'è un server che merita davvero cerco di difenderlo. Però tu stesso hai detto che giravi già da un po' su inforge quando ancora non eri registrato, quindi suppongo che tu abbia visto altri server oltre a questo.. E non penso che tutti i server usciti ultimamente ti abbiano fatto pena.. Ti ricordo che questo server è una specie di copia incolla di un'altro.. Possibile che tu ti sia accorto solo di questo server e non dell'altro da cui i membri di questo staff hanno preso spunto, e che tra l'altro il server a cui mi sto riferendo ha aperto prima di questo..?
Ho cercato di ripetere questo messaggio per far capire alla gente che bel server sia.
Makoo, se lo vuoi sapere, questa è la mia prima registrazione su questo sito.
Di solito, io guardo la descrizione e, se mi piace, passo subito a giocare... ma siccome sto vedendo certe infamazioni per cose del tutto inappropriate, mi sono sentito in dovere di difendere il server come farebbe un player devoto; perchè secondo me, questo sarà un server che merita.
Spero di averti risposto in maniera adeguata alle tue esigenze.
Se vai sul forum c'è una guidaho appena scaricato il client ma all'avvio della patch mi esce un errore perchè manca il file d3dx9_42.dll cosa posso fare?
ok grazieSe vai sul forum c'è una guida
So di che server ti stai riferendo ... e sfortunatamente non ti posso dar ragione sul fatto del "copia e incolla".
Vuoi una prova? Guarda tu stesso!
Vedi per caso qualcosa di copiato magari? E ti dico di più, questo server non si fermerà ad implementare solo queste cose ma continuerà ad aggiungere novità. Per quale scopo? OVVIO! Rendere l'esperienza di gioco indimenticabile per i player.![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che TU vuoi difendere il server che noi sappiamo tutti, ti informo che da quando si è avviato quel server non ci sono state moltissime implementazioni, o sbaglio? Dimmi un'altra cosa, lo staff, dove dici te, è presente come questo server? (ovviamente queste sono domande con una risposta retorica)
Adesso tu rispondimi ad una semplice domanda. Perchè diavolo state difendendo un server dove lo staff è praticamente inesistente?
Fammi pure un favore, cerca di rileggere la presentazione perchè è stata aggiornata, poi mi dirai.
Per quanto mi riguarda l'ho scritto sul commento precedente... mi sono iscritta solo per dare una mia opinione del server che secondo me merita e molto anche, non mi abbasso a parlare male degli altri server non sono il tipo, ognuno è libero di fare quello che crede, e comunque mi sembra che nemmeno te sei iscritto da molto ....12 giorni non sono chissà cheMa la cosa piu' strana e che i "player" che parlano bene di questo server e parlano male degli altri sono tutti utenti appena registrati o con pochi messaggi..![]()