Offline Server Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È proprio cosi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi il server è aperto da molto tempo... non è un server fresco quindi è normale che non c'è molta utenza.

sicuramente ne ha più di prima visto anche gli aggiornamenti che ha fatto lo staff.

un consiglio se posso permettermi, prenderei un rilevo per cercare di far pubblicità al server
 
  • Mi piace
Reazioni: StormLegs
ragazzi il server è aperto da molto tempo... non è un server fresco quindi è normale che non c'è molta utenza.

sicuramente ne ha più di prima visto anche gli aggiornamenti che ha fatto lo staff.

un consiglio se posso permettermi, prenderei un rilevo per cercare di far pubblicità al server

Proprio come hai detto in queste righe, non è un server fresco.
Però piano piano l'utenza è in crescita 50/60 giornalieri.

Per quanto riguarda rilievo sarà fatto a breve :p
 
  • Mi piace
Reazioni: TheZioSaro
È proprio cosi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi il server è aperto da molto tempo... non è un server fresco quindi è normale che non c'è molta utenza.

sicuramente ne ha più di prima visto anche gli aggiornamenti che ha fatto lo staff.

un consiglio se posso permettermi, prenderei un rilevo per cercare di far pubblicità al server

Si ma infatti nessuno dice niente , come server merita ma i tempi so cambiati..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ci ho spassato 2 notti. Posso solo dire che.. Fa venire il tumore ai miei occhi.
Ma vi pare che esiste un pet Goku? orrendo. Peggio dei hamachi tedeschi dell'epoca. :\
Poi sono gusti.:asd:
 
Tutto il tempo che ho speso qua prima che chiudesse senza motivo dopo aver avuto i vari pet Goku e costumi nuovi e poi buttare tutto all'aria, non ne vale più la pena di ricominciare da 0
Mi dispiace. Ho optato per un altro server più serio.
 
Ultima modifica:
Tutto il tempo che ho speso qua prima che chiudesse senza motivo dopo aver avuto i vari pet Goku e costumi nuovi e poi buttare tutto all'aria, non ne vale più la pena di ricominciare da 0
Mi dispiace. Ho optato per un altro server più serio.
Non abbiamo mai chiuso ne fatto reset.
Prima di scrivere qualcosa informati bene

Piccolo edit
O0s6zgv.jpg
 
Ma sto zeus si è sempre lamentato di tutto , addirittura se un cane selvaggio faceva + dell’ufficiale , i specchi non so fatti per arrampicarsi zeus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, server stra consigliatissimo gioco da l'anno scorso, staff sempre presente, commercio exp perfetta, tantissimi dungeon, tantissimi system, pvp equilibrato, che dire miglior new - style del momento..
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
belli sti account fake per aiutare il server eh ahahaha

QUI NON ESISTE NESSUN ACCAUNT FAKE BELLO TI STAI INVENTANDO TUTTO, SOLO PER PORTARE IL SERVER IN M....

GIOCO DAL APERTURA DEL SERVER E C'E' DA DIRE CHE MARS E SEMPRE STATO UN RETRO CON I CONTRO E PRO,SEMPRE ATTIVO STAFF ANCHE ATTIVO PER SINO IN WHATSAPP, QUINDI STAI ZITTO FAI PIU BELLA FIUGURA

IN GAME SONO xCreed
 
Più che fluido gioco da 12 anni quasi 13 a metin e diciamo che Mars è uno dei new style più belli del ultimo momento,fai tutto con semplice tranquillità e senza rotture di balle.

Confermo anche io un tempo giocavo a questo server, solamente che poi hanno iniziato tutti ad andarsene e il server si è svuotato ( come succede per la maggior parte dei new style ).

Devo ammettere che il server merita, purtroppo la colpa è dell'utenza che segue il server più alla "moda".
 
Purtroppo ora sono impegnato con un altro server sennò lo provavo.. Chissà era anche questo è un server fluido..

Più che fluido gioco da 12 anni quasi 13 a metin e diciamo che Mars è uno dei new style più belli del ultimo momento,fai tutto con semplice tranquillità e senza rotture di balle.

Ne sei sicuro di ciò che dici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.