Offline Server Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere delle cose.
Conviene iniziare a giocare ora partendo da 0?
Siccome vedo che è aperto da molto non rimango troppo indietro?
Ultima cosa utenza? Media player on?
 
5DB2H86.jpg
MPIWgYs.jpg
IqOfuTG.jpg
4VBPmsl.jpg
8KAwhPK.jpg


Nuove cavalcature ed altro in arrivo su LandsOfMars
 
una guida completa per quanto riguarda l upp di armi e armature non ci sta? Ho spulciato più volte il forum, ma nn la trovo
 
Aggiornamento 9/02/2018

Tolti tutti gli allert di kill boss inutili. Lasciati solo quelli di fine dungeon.
Nuove Skin Pvm 2k Hp e 15 Mostri (Esploratore) + nuovo item durata 7 giorni 2k Hp 10 Mostri (Anello Esploratore)
Modificata Mappa drop Magica (Ammalie), tolti mob inutili che causavano lag.
Mappa wondehwang aggiunto drop di item lacrime di cielo.
Modifiche dungeon Colosseo della Magia. Adesso è accesibile anche in gruppo.
Nuove Skin Armi con 15 Mezzi Aggiunte su item shop per chi vuole altra estetica.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheZioSaro
Ma gli item del 200 da pvm si fanno ancora con le essenze come una volta? È difficile farli come una volta? Perchè se è così non torno a giocare, se è cambiato qualcosa lo riscarico e riprendo!
 
Ma gli item del 200 da pvm si fanno ancora con le essenze come una volta? È difficile farli come una volta? Perchè se è così non torno a giocare, se è cambiato qualcosa lo riscarico e riprendo!
Si fanno sempre con elementi, ma è stato diminuito tempo di respawn di arge ed aumentati numero di elementi droppati da 3 a 4 e aumentata %. Se vuoi rifare una prova siamo qui :D
 
Si fanno sempre con elementi, ma è stato diminuito tempo di respawn di arge ed aumentati numero di elementi droppati da 3 a 4 e aumentata %. Se vuoi rifare una prova siamo qui :D


Si trova sempre nel Dungeon arge? Per caso è stata anche aumentata la % di upp? Quasi quasi ci faccio un salto e vedo com' è!
 
Per quanto riguarda i bonus dei rari e le variabili dei bonus normali invece? poi vorrei sapere anche se i costumi sono a tempo e/o solo estetici oppure a bonus
 
Per quanto riguarda i bonus dei rari e le variabili dei bonus normali invece? poi vorrei sapere anche se i costumi sono a tempo e/o solo estetici oppure a bonus
Per quanto riguarda i bonus http://forum.landsofmars.com/index.php?thread/20-bonus-landsofmars/&action=firstNew

I Costumi invece in tutti i costumi puoi inserire i bonus rari. Altri invece ottenibili tramite eventi o con craft hanno dei bonus propri come resistenza razze e a questi puoi sempre inserire i 6/7.
Per quanto riguarda le skin armi, ci sono sia quelle puramente estetiche prive di bonus e quelle ottenibili craft/eventi con 10 e 15 mezzi. Alle skin armi non è possibile aggiungere 6/7 bonus

Capigliature solo estetiche con 6/7 bonus da aggiungere
 
Per quanto riguarda i bonus http://forum.landsofmars.com/index.php?thread/20-bonus-landsofmars/&action=firstNew

I Costumi invece in tutti i costumi puoi inserire i bonus rari. Altri invece ottenibili tramite eventi o con craft hanno dei bonus propri come resistenza razze e a questi puoi sempre inserire i 6/7.
Per quanto riguarda le skin armi, ci sono sia quelle puramente estetiche prive di bonus e quelle ottenibili craft/eventi con 10 e 15 mezzi. Alle skin armi non è possibile aggiungere 6/7 bonus

Capigliature solo estetiche con 6/7 bonus da aggiungere

Ps: tutto senza limiti di tempo
 
db1f8362db164212c483805c392541a7.jpg





Vi aspettiamo in tanti , la gilda FullProject dà info a tutti , scriveteci pure in game!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo aver provato il server posso dire che è molto carino! Ve lo consiglio assolutamente, staff sempre presente, eventi ogni giorno, e gameplay molto interessante! Detto questo per chi fosse interessato,
Gilda FullProject (Regno Chunjo) recluta gente attiva e con ts, per info contattatemi in gioco, vi aspettiamo :myeah::myeah:;);)
-Oracolo
 
  • Mi piace
Reazioni: DomToretto93
Vi consiglio di startare un evento di San Valentino che duri fino al 24 febbraio circa. Un evento molto carino sarebbe quello di far droppare da tutti i mob item come, ad esempio, rose e cioccolati, come sull' italiano, da cui sia possibile droppare item utili per il gameplay come perle verdi e gialle, luci, elementi ecc ecc. Si potrebbe anche mettere la possibilità di far sì che un certo numero di rose e/o cioccolati droppati sia trasformabile in bauli che diano ricompense migliori e/o mettere questi bauli droppabili con basse percentuali da metin e/o boss specifici :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.