avevo lasciato il server per disperazione, visto che per uppare alcuni item chiedeva molti item aggiuntivi e la % di riuscita è bassa, item che non droppi facilmente
e quando li droppi ne droppi 1 alla volta, ieri mi sono ricollegata per vedere se qualcosa era cambiata, in effetti devo dire che alcune cose sono migliorate, altre invece sono rimaste come prima, e mi riferisco al drop di item per set finale, troppo rari, ne chiede troppi, e la % di riuscita upp è bassa.
allora mi chiedo, perchè non diminuire gli item necessari per poter uppare? mha vabbè tornerò a giocarci quando cambieranno altre cose, per il momento
lo abbandono novamente per me non vale la pena perderci ancora tempo.