Offline Server Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece ti sbagli, perché oltre a dropparli dalle catacombe, dalla baronessa stessa li puoi droppare tranquillamente dai 3-4 ragni camuffati presenti in covo3
interessante ma una guida riguardo tutto questo ? ... ma io ancora sto bloccato ai pezzi del set 140 ne ho droppati 3 in 3 giorni il riavvio lo fanno il prossimo mese? ...
ah e poi dale catacombe dove ? si i ragni camuffati li ho scoperti ieri ma dalla boronessa non esce mai gocce ho visto tra i drop ma mai uscita in 8 tentativi lol
 
interessante ma una guida riguardo tutto questo ? ... ma io ancora sto bloccato ai pezzi del set 140 ne ho droppati 3 in 3 giorni il riavvio lo fanno il prossimo mese? ...
ah e poi dale catacombe dove ? si i ragni camuffati li ho scoperti ieri ma dalla boronessa non esce mai gocce ho visto tra i drop ma mai uscita in 8 tentativi lol
La butta per terra, dal forziere escono solo item up
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 28/02/2018
Salve, il riavvio di questa notte ha portato molte novità all'interno di LandsOfMars

Cosa è stato aggiornato?

  • Aggiunta Mappa Capitale, come villo principale un ringraziamento a @Mokushi e @ThePanic
  • Rivisti Bonus dei Set PvP
  • Settato ed equilibrato il pvp
  • Craft set pvp 150 migliorato a 85% interni 100% armi e 100% armature, diminuita richiesta item.
  • Inserita nuova mappa PvP.
  • Le Skill buff degli Shamy, vengono dati a tutti i componenti, quando si è in gruppo.
  • Nuovi pet che saranno reperibili in game presto!!
  • Interni Rubino (Set Finale) Droppabili da Odino Dungeon Finale. Esistono 2 forzieri Forziere Singono e Forziere Gruppo in singolo avrai una % minore di dropp rispetto a quella in gruppo.
  • Rivisto il Metin Divino (Evento). Aggiunto il forziere contente tutto il drop precendete
  • Rivisti i componenti gilda. Aumentati da 25 a 40 Max membri per gilda.
  • Aumentato il drop dei Costumi del Deserto+(Richiesta Craft) dalla Morte Suprema
  • Aumentato drop item 140 PvM
  • Aumentata durata delle skill (Aura della Spada, Estasi, Corpo Forte, Lama Magica, Paura, Armatura Magica, Spirito della Fiamma, Protezione Oscura) durata 30 Minuti.
  • Ed altre piccole migliorie varie di poco conto.
Questo è tutto per il momento. Spero che gli aggiornamenti effettuati siano di vostro gradimento!.

Buon game a tutti

Lo Staff di LandsOfMars.
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn e TheZioSaro
Ormai gioco da un po' e consiglio vivamente questo server,lo staff è sempre presente e fa sempre aggiornamenti e ascolta i player,sinonimo di umiltà e intelligenza.Da un po di giorni ci sono molti pg nuovi.Ci si vede in game,Shika
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Come ogni fine settimana!!
ToYuDk9.png
 
Uguale a MushroomMT2 uniteli giacche e fate un unico server puo essere che con la fusione ci arrivate a 100 player :asd::asd::asd:

Non per dire eh, ma stai sempre in ogni discussione a dire che i server fanno schifo.

Cosa dovrebbero unire poi, le giacche?
Ma piantala che avrai 10 anni e avrai visto un server nella tua vita.

Ho capito va, te lo metto io il mi piace così ti senti soddisfatto.

P.S. E comunque sono più di 100 on perchè ci sto giocando pure io, e non vedo tutta sta desolazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZuLeo
Non per dire eh, ma stai sempre in ogni discussione a dire che i server fanno schifo.

Cosa dovrebbero unire poi, le giacche?
Ma piantala che avrai 10 anni e avrai visto un server nella tua vita.

Ho capito va, te lo metto io il mi piace così ti senti soddisfatto.

P.S. E comunque sono più di 100 on perchè ci sto giocando pure io, e non vedo tutta sta desolazione.
a me del tuo mi piace non me ne faccio nulla io a differenza di molti altri prima di criticare o dire la mia provo il server e basta . i punti sono 2
1 il server mi piace, ci gioco , lo scrivo e dico i suoi pregi
2 il server non mi piace e lo critico .
io sono fatto cosi non credo di aver detto qualcosa di strano
 
a me del tuo mi piace non me ne faccio nulla io a differenza di molti altri prima di criticare o dire la mia provo il server e basta . i punti sono 2
1 il server mi piace, ci gioco , lo scrivo e dico i suoi pregi
2 il server non mi piace e lo critico .
io sono fatto cosi non credo di aver detto qualcosa di strano

Ti sembra una critica questa?
"Uguale a MushroomMT2 uniteli giacche e fate un unico server puo essere che con la fusione ci arrivate a 100 player :asd::asd::asd:"
Mi sa che non hai ben chiaro il concetto di critica e se sei veramente così, mi sa che dovresti rivederti.
Senza contare il fatto che scrivi coi numerini e le virgole manco a pagarle.

Comunque sia, io tempo non ne ho da perdere, se vuoi rispondere bene almeno uppi la discussione.
 
Ti sembra una critica questa?
"Uguale a MushroomMT2 uniteli giacche e fate un unico server puo essere che con la fusione ci arrivate a 100 player :asd::asd::asd:"
Mi sa che non hai ben chiaro il concetto di critica e se sei veramente così, mi sa che dovresti rivederti.
Senza contare il fatto che scrivi coi numerini e le virgole manco a pagarle.

Comunque sia, io tempo non ne ho da perdere, se vuoi rispondere bene almeno uppi la discussione.
la uppo la discussione non e' un problema tanto sempre schifo fara' il risultato rimarra sempre quello , di certo Mushroom non e' da meno si possono dare la mano....
 
Quella non è una critica, e se anche se lo fosse, non è di sicuro una critica costruttiva. Diciamo che hai voluto semplicemente dare aria alla bocca giusto per commentare. Sta cosa dell'uppare guarda potevi risparmiartela, lo staff stesso se vuole upparlo può commentare ogni giorno scrivendo qualche cavolata riguardo eventi e cose varie
 
avevo lasciato il server per disperazione, visto che per uppare alcuni item chiedeva molti item aggiuntivi e la % di riuscita è bassa, item che non droppi facilmente
e quando li droppi ne droppi 1 alla volta, ieri mi sono ricollegata per vedere se qualcosa era cambiata, in effetti devo dire che alcune cose sono migliorate, altre invece sono rimaste come prima, e mi riferisco al drop di item per set finale, troppo rari, ne chiede troppi, e la % di riuscita upp è bassa.
allora mi chiedo, perchè non diminuire gli item necessari per poter uppare? mha vabbè tornerò a giocarci quando cambieranno altre cose, per il momento
lo abbandono novamente per me non vale la pena perderci ancora tempo.
 
avevo lasciato il server per disperazione, visto che per uppare alcuni item chiedeva molti item aggiuntivi e la % di riuscita è bassa, item che non droppi facilmente
e quando li droppi ne droppi 1 alla volta, ieri mi sono ricollegata per vedere se qualcosa era cambiata, in effetti devo dire che alcune cose sono migliorate, altre invece sono rimaste come prima, e mi riferisco al drop di item per set finale, troppo rari, ne chiede troppi, e la % di riuscita upp è bassa.
allora mi chiedo, perchè non diminuire gli item necessari per poter uppare? mha vabbè tornerò a giocarci quando cambieranno altre cose, per il momento
lo abbandono novamente per me non vale la pena perderci ancora tempo.
Di che item parli ? Il drop degli item upp è stato semplificato tutto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn
avevo lasciato il server per disperazione, visto che per uppare alcuni item chiedeva molti item aggiuntivi e la % di riuscita è bassa, item che non droppi facilmente
e quando li droppi ne droppi 1 alla volta, ieri mi sono ricollegata per vedere se qualcosa era cambiata, in effetti devo dire che alcune cose sono migliorate, altre invece sono rimaste come prima, e mi riferisco al drop di item per set finale, troppo rari, ne chiede troppi, e la % di riuscita upp è bassa.
allora mi chiedo, perchè non diminuire gli item necessari per poter uppare? mha vabbè tornerò a giocarci quando cambieranno altre cose, per il momento
lo abbandono novamente per me non vale la pena perderci ancora tempo.
Esattamente quali item intendi? Non mi dire elementi luce e buio che al giorno ne fai una valanga scalando
 
avevo lasciato il server per disperazione, visto che per uppare alcuni item chiedeva molti item aggiuntivi e la % di riuscita è bassa, item che non droppi facilmente
e quando li droppi ne droppi 1 alla volta, ieri mi sono ricollegata per vedere se qualcosa era cambiata, in effetti devo dire che alcune cose sono migliorate, altre invece sono rimaste come prima, e mi riferisco al drop di item per set finale, troppo rari, ne chiede troppi, e la % di riuscita upp è bassa.
allora mi chiedo, perchè non diminuire gli item necessari per poter uppare? mha vabbè tornerò a giocarci quando cambieranno altre cose, per il momento
lo abbandono novamente per me non vale la pena perderci ancora tempo.

Sono tornato da 6 giorni, avevo 10kkkk e solo pezzi osiride.
In 6 giorni giocando 4-5 orette la sera ho fatto set rubini +9 2 pugnali+9 1 corazza+9 e 40kkkk
Basta che sai cosa farmare e cosa vendere!
 
  • Mi piace
Reazioni: ZuLeo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.