Server Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consiglio di startare un evento di San Valentino che duri fino al 24 febbraio circa. Un evento molto carino sarebbe quello di far droppare da tutti i mob item come, ad esempio, rose e cioccolati, come sull' italiano, da cui sia possibile droppare item utili per il gameplay come perle verdi e gialle, luci, elementi ecc ecc. Si potrebbe anche mettere la possibilità di far sì che un certo numero di rose e/o cioccolati droppati sia trasformabile in bauli che diano ricompense migliori e/o mettere questi bauli droppabili con basse percentuali da metin e/o boss specifici :)
Quoto!
 
Vi consiglio di startare un evento di San Valentino che duri fino al 24 febbraio circa. Un evento molto carino sarebbe quello di far droppare da tutti i mob item come, ad esempio, rose e cioccolati, come sull' italiano, da cui sia possibile droppare item utili per il gameplay come perle verdi e gialle, luci, elementi ecc ecc. Si potrebbe anche mettere la possibilità di far sì che un certo numero di rose e/o cioccolati droppati sia trasformabile in bauli che diano ricompense migliori e/o mettere questi bauli droppabili con basse percentuali da metin e/o boss specifici :)


Se lo farete, ho intenzione di fare un video a riguardo, sul mio candele YouTube "Destiny Rulez", su cui ho già fatto altri video riguardanti questo server :)
 
RHaL34s.png


Come da richiesta, anche su LandsOfMars l'Evento di San Valentino è attivo.


In tutti i villi 1 sarà possibile trovare 2 metin speciali:
1cMH4FV.jpg


Da questi si avrà la possibilità di droppare:

Baule Cupido Rosa e Baule Cupido Blu
cSbpR28.png
Mp9tY1r.png


Da questi forziere si troveranno delle Skin armi San Valentino con una durata di 7 giorni, costumi san valentino e poi classici item come perle leviatano zeus atena elementi acqua fuoco e vento e sacchetti da 1kkk e i pet Cupido e Cuore furioso
krOxQFW.png
CvU6LEO.png


Buon San Valentino dallo staff di LandOfMars
 
RHaL34s.png


Come da richiesta, anche su LandsOfMars l'Evento di San Valentino è attivo.


In tutti i villi 1 sarà possibile trovare 2 metin speciali:
1cMH4FV.jpg


Da questi si avrà la possibilità di droppare:

Baule Cupido Rosa e Baule Cupido Blu
cSbpR28.png
Mp9tY1r.png


Da questi forziere si troveranno delle Skin armi San Valentino con una durata di 7 giorni, costumi san valentino e poi classici item come perle leviatano zeus atena elementi acqua fuoco e vento e sacchetti da 1kkk e i pet Cupido e Cuore furioso
krOxQFW.png
CvU6LEO.png


Buon San Valentino dallo staff di LandOfMars


Adoro! Domani farmerò come un pazzo! Fino a quando sarà attivo l' evento?
 
wowo fare la morte 10 volte e trovare quasi sempre sacchetti da 50 kk e perle bianche a mazzi e manco un pezzo del set del 140 .. avete fallito in staa cosa sono bloccato da due giorni scalo un'oretta mi stufo e sloggo cioè i impossibile andare avanti cosi .
cioè aavete 4 mappe prima per droppare perle normali e sacchetti di soldi perchè pazzo li avete mesi nel forziere della morte ??????????!!!!!!!!!!!!!!
 
wowo fare la morte 10 volte e trovare quasi sempre sacchetti da 50 kk e perle bianche a mazzi e manco un pezzo del set del 140 .. avete fallito in staa cosa sono bloccato da due giorni scalo un'oretta mi stufo e sloggo cioè i impossibile andare avanti cosi .
cioè aavete 4 mappe prima per droppare perle normali e sacchetti di soldi perchè pazzo li avete mesi nel forziere della morte ??????????!!!!!!!!!!!!!!

Umm, controllo bene forziere e aumento la % dei pezzi 140
 
@yshan123 Ma stai calmo, hai capito che set anubi un altro po' si getta?
gett dove ? per i nuovi player è un'impresa seriamente parlando non posso stare li 2 giorni bloccato per sto set che poi mi tocca scalare le catacombe 3000 volte per fare il set pvp visto che ce il 50% ... gioco 2 ore al giorno non faccio il nerd assatanato ho una vita scusa se vorrei vedere progressi in due ore e non bloccato scusa
 
gett dove ? per i nuovi player è un'impresa seriamente parlando non posso stare li 2 giorni bloccato per sto set che poi mi tocca scalare le catacombe 3000 volte per fare il set pvp visto che ce il 50% ... gioco 2 ore al giorno non faccio il nerd assatanato ho una vita scusa se vorrei vedere progressi in due ore e non bloccato scusa
Puoi fare la baronessa invece che le catacombe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom