Offline Server Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga è da tanto che non entro in questo game..ricordo di aver un account ma non ricordo l’email come potrei fare per sapere in quale delle tante email che ho ci sia il mio account? Ho chiesto allo staff mi hanno detto che devo Shoppare per sapere l’email..xD
 
beh elencandovi in breve le lacune er cui la gente non gioca più qui :
arrivato al lv 200 :
- farmare Arge per droppare 3 item e x5 ciascuno e sto Arge non droppa manco sicuro devi avere culoe poi il tutto con un 50% possibilità di up su 8 oggetti ... sono 3 giorni che farmo 2 ore al giorno manco un oggetto ho uppato ...
- set pvp ""
- qualsiasi altra cosa ""

insomma un farm che più lungo e noioso non potevate creare quanti giorni deve fare un dungeon una persona ? e togliete i drop ripetitivi !!!!
avete 10 dungeon mi pare ( più o meno ) e metà dei drop sono inutili !!!
ci credo che uno dopo una settimana che non vede risultati abbandona !
 
Raga è da tanto che non entro in questo game..ricordo di aver un account ma non ricordo l’email come potrei fare per sapere in quale delle tante email che ho ci sia il mio account? Ho chiesto allo staff mi hanno detto che devo Shoppare per sapere l’email..xD


Complimenti allo staff che per restituire un account vuole soldi!! Ahahahahahahahah siete ridicoli:bye:
 
Raga è da tanto che non entro in questo game..ricordo di aver un account ma non ricordo l’email come potrei fare per sapere in quale delle tante email che ho ci sia il mio account? Ho chiesto allo staff mi hanno detto che devo Shoppare per sapere l’email..xD
Complimenti allo staff che per restituire un account vuole soldi!! Ahahahahahahahah siete ridicoli:bye:

Mi risulta nuova la cosa.
Il recupero degli account è totalmente gratuito, ci mancherebbe chiedere dei soldi ad un vecchio player che vuole riporre la propria fiducia per la seconda volta su di noi ?. Chi ti ha detto questo? Forse ha capito il cambio nome del pg ?
Contattami in privato e cercherò di aiutarti nel recupero dell'account perso :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn
Mi risulta nuova la cosa.
Il recupero degli account è totalmente gratuito, ci mancherebbe chiedere dei soldi ad un vecchio player che vuole riporre la propria fiducia per la seconda volta su di noi ?. Chi ti ha detto questo? Forse ha capito il cambio nome del pg ?
Contattami in privato e cercherò di aiutarti nel recupero dell'account perso :)

Ma quale fesso crede a cose cosi senza prove?
Lo staff mi da 500 euro al giorno xdxd
 
Ultima modifica da un moderatore:
9 ore off senza sapere i motivi zzzzzzzzzz
 
Le "Manutenzioni Improvvise" a me puzzano sempre, ma non sempre ciò significa la chiusura improvvisa del server.
Il fatto che non diano news ormai è diventata un abitudine di ogni situazione simile quindi è inutile farsi seghe mentali su ciò che potrebbe essere successo. Attendiamo e vediamo come si evolve la situazione.
 
Le "Manutenzioni Improvvise" a me puzzano sempre, ma non sempre ciò significa la chiusura improvvisa del server.
Il fatto che non diano news ormai è diventata un abitudine di ogni situazione simile quindi è inutile farsi seghe mentali su ciò che potrebbe essere successo. Attendiamo e vediamo come si evolve la situazione.

C'è stato un bug che è stato risolto e stanno provvedendo ad eliminare certe cose
 
Chiedo scusa, ma come spiegato in game, credevo di aver perso il pg visto che era stato detto che il server era stato chiuso, e poi resettato. Ringrazio ancora il GF e i vecchi amici che mi hanno accolto dopo 1 anno e mezzo di pausa :) grazie ancora :) ci vediamo in game. :adminpower:
 
Vorrei chiedere una cosa per capire se è un problema solo mio o di tutto il server.
Oggi sono andato da Arge (Boss 200) e per 3 volte di fila mi ha crashato appena mi sono avvicinato al boss, ora siccome ciò è successo subito dopo la fine di questa manutenzione straordinaria presumo basti un riavvio per risolvere, però vorrei sapere se anche altri player hanno riscontrato tale problema.
 
Vorrei chiedere una cosa per capire se è un problema solo mio o di tutto il server.
Oggi sono andato da Arge (Boss 200) e per 3 volte di fila mi ha crashato appena mi sono avvicinato al boss, ora siccome ciò è successo subito dopo la fine di questa manutenzione straordinaria presumo basti un riavvio per risolvere, però vorrei sapere se anche altri player hanno riscontrato tale problema.
io no
 
Vorrei chiedere una cosa per capire se è un problema solo mio o di tutto il server.
Oggi sono andato da Arge (Boss 200) e per 3 volte di fila mi ha crashato appena mi sono avvicinato al boss, ora siccome ciò è successo subito dopo la fine di questa manutenzione straordinaria presumo basti un riavvio per risolvere, però vorrei sapere se anche altri player hanno riscontrato tale problema.

A me non da nessun tipo di problema arge


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Raga è da tanto che non entro in questo game..ricordo di aver un account ma non ricordo l’email come potrei fare per sapere in quale delle tante email che ho ci sia il mio account? Ho chiesto allo staff mi hanno detto che devo Shoppare per sapere l’email..xD
cazzaro.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ultima modifica:
MQiJSQn.jpg


Evento Pasqua LandsOfMars 2018 ATTIVO

a fine evento i primi 3 player che avranno consegnato più uova riceveranno un premioo!!
  • 1 Posto: 40 Euro Monete Shop
  • 2 Posto: 20 Euro Monete Shop
  • 3 Posto: 10 Euro Monete Shop
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.