server TheMt2 dyndns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Light Yagami

Utente Electrum
3 Luglio 2010
650
23
12
159
ciao o trovato questo server per caso e o voluto provarlo valutazione mia 9 non 10 xke non è perfetto pero e bello staff simpatico eventi sene fanno troppi si inzia da livello 83 mi piace questa cosa rate 1000% ottimo nuovi mob e nuove mappe bellissime server molto on non ricordo mi sembra che non è 24/24 se non sbaglio e molte altre cose vb vi do un po di info queste info le o prese dal loro forum:
membri dello staff
[GA]boote founder
[GA]Silver ex founder
[GA]IRA
[GA]Mats ma lol è peggio di un polizziotto non si fa passare nulla sotto al naso e rapidissimo a bannare e far rispettare le regole mi piace questa cosa
i rate la cosa piu importate
drop:1000
drop yang:1000
doppio drop yang:1000
exp:1000
cosa hai al inzio:
liv 83 equip base ma non serve a nulla ci sono degli npc da far paura skill a p e tutto il resto e 10kk
up:
tutto 45% senza item ci sono metalli e papiri a 300 yang p.s tutto costa 300 yang
info:
HOME PAGE http://www.newmetin2.netsons.org
IP PER MC malolddkd.ath.cx
forum TheMt2

altre cose:
lv massimo 127 exp si expa benissimo fino al 100 ci sono nuove mappe nuovi mob tanti eventi gara ox come premi danno di solito livelli io sono livello 98 vinto in gara ox non expo mai xD
e molto altro ci vediamo in game ah dimenticavo leggete le regole velo consiglio

NO INSULTI
NO SPAM
NO CRITICHE
NON FATE I BAMBINI

ciau o copiato tutto dal loro forum qualcosina o aggiunto io

--- Aggiornamento Post ---

p.s fatevi rossi o blu

silver era un ****** doc, cmq strongmt2 è aperto da mesi e mesi ed è uguale a questo io sn lì e mi trovo da dio, cmq questo server era molto bello, però non mi piace silver, valutazione completa totale imparziale:

lagg,crash= 6
staff=2
Disposizione npc e server: 9-

fate la media, esce 5.6 ma questo molto tempo fa! può essere che il server è cambiato in meglio!

<.< nessuno ti a detto di venire mondo pizza e lo anche scritto azz e vedete voi se non lo scrivevo NO CRITICHE ecco o acchiappato il 1 bm mmm credo che ne conoscero molti e cmq a me il lag è 0

e cmq ti segnalo per spam cosa centra strongmt2 -.-"

17/6 18:59 [GA]Silver: A CHI NON PIACE O CRITICA IL SERVER O ALTRO E PREGATO DI ANDARSENE A *******
17/6 10:30 [GA]Silver: CHEAT FORCE=BIMBI ****** MEGLIO METINO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO ALMENO LI NON è STRA PIENO DI BM -.-" MI FA PENA QUELLA COMMUNITY DI BM. ecco cosa scrive [GA]Silver sul forum

La critica è a base di tutto >_> senza di essa tutto il mondo farebbe schifo

bhe ognuno detta le sue regole sul suo server come meglio vuole e come meglio gli pare anche a me danno fastidio i bambini che criticano come quel altro sopra che dice lag mmm non vedo lag ne crash sapete da quando sono connesso ben 1:20 senza mai crashare non so dove lo vede tutto sto crash e lag che non esiste specialmente il crash e poi chi insulta viene insultato cosi gira il mondo tu insulti e lui ti insulta se non volete essere insulti non insultate come faccio io gioco ma senza dare troppa confidenza con nessuno penso solo a giocare farmi equip e segnalare i nabbi che mi rompono e mi insultano

:oddio:

epic fail
cacca.jpg

<.< nessuno ti a detto di venire mondo pizza e lo anche scritto azz e vedete voi se non lo scrivevo NO CRITICHE ecco o acchiappato il 1 bm mmm credo che ne conoscero molti e cmq a me il lag è 0

e cmq ti segnalo per spam cosa centra strongmt2 -.-"
LA COSA DELLE CRITICHE l'hai scritto dopo cmq, sei silver si capisce...cmq ai player l'ardua sentenza

mmm se sarei silver non sai quello che farei mmm e cmq in game sono il solito AlessioSta sei LadyGaga in game sono bigone ti segnalo adesso ti bannano ciau

azz io sarei il bm azz e adesso stai delirando pero è qui stiamo attenti che i bm sono quelli come te che criticano io critico solo quelli che sono peggiori di me se io non o un server mio da confrontare ad un server di un altro rimango neutrale non mi impiccio quelli che si impicciano si kiamano bm e ne abbiamo la prova AlessioSta=bambino Minki.a e poi tu dai bm allo staff ma tu che ne sai come fai a conescergli tu non sei normale se credi di conoscere delle persone in 10 minuti per conoscere 1 persona ricorda questo 1 vita non basta e tu credi di conoscere una persona e giudicarla in 10 minuti ma vatti ad ammazzare fai un favore al mondo -1 bm

azz io sarei il bm azz e adesso stai delirando pero è qui stiamo attenti che i bm sono quelli come te che criticano io critico solo quelli che sono peggiori di me se io non o un server mio da confrontare ad un server di un altro rimango neutrale non mi impiccio quelli che si impicciano si kiamano bm e ne abbiamo la prova AlessioSta=bambino Minki.a e poi tu dai bm allo staff ma tu che ne sai come fai a conescergli tu non sei normale se credi di conoscere delle persone in 10 minuti per conoscere 1 persona ricorda questo 1 vita non basta e tu credi di conoscere una persona e giudicarla in 10 minuti ma vatti ad ammazzare fai un favore al mondo -1 bm

Senti brutto pezzo di bm rincojonito ci sarà to patre to matre ma io nn sono un bm brutto sfigato e vai a lettuccio che nn sai parlare e datti fuoco e poi io cio le palle di mettere il mio nome tu nemmeno quello sai fare sai solo copiare nomi e dire m1nki14te quindi statti zitto.

emhh il MIGLIORAMENTO DEL SERVER non si fa dai commenti positivi ricorda per far crescere il server e per migliorarvi sono sempre meglio le critiche che le approvazioni se fossi in te farei tesoro di queste critiche

GUARDATE QUESTI LINK E GUARDATE PURE IN BASSO GLI HP IN -600.000 IL MASSIMO DI DANNO CHE HO FATTO IO CON TUTTO SHOP E ARMI BUONE è STATO 20.000 E IO CON SKILL NN GLI LEVAVO NNT E PER AVERLO ACCUSATO DI ESSERE STATO MODDATO DAL GF, GA, FOUNDER O COME CAVOLO SI CHIAMA NON ANDATE IN QUESTO SERVER FA SCHIFO

34g8toy.jpg

1zlwygz.jpg

http://i46.tinypic.com/1619js.jpg

1619js.jpg

fabios si nota dalla descrizione e dal modo di cm si esprime che e un 12enne bha cmq 1 consiglio al gf del server DATTI ALL'IPPICA XD

super nabbone quel pg è mio bigone e non sono moddato nabbaccio impara che esistono i powa non solo i moddati e mi spieghi pure come mi moddi ma esiste certa gente che non sa neanche da dove inziare a parlare e dice certe caxxate nabbo o lo spadone del drago nero 44 medi e -13 abilita e sarebbe moddato bha fate pena mod chiudete questo topic ne o visti fin troppi di bm

ma tutti i server dove c'è silver sono penosi si trovano sempre player moddati dove c'è lui... già solo perchè ho visto il suo nome non ne vale la pena provarlo -.-

p.s ma cosa è all'appica spieghati vb se sei malato lascia sta non ci arrivi e cmq solo per dirtelo se dici a me 12 anni ne o 21 e non critico chi è migliore di me ma solo chi è peggio e non credo che sei meglio del ga e dei gm povero te sei messo male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.