Light Yagami
Utente Electrum
ciao o trovato questo server per caso e o voluto provarlo valutazione mia 9 non 10 xke non è perfetto pero e bello staff simpatico eventi sene fanno troppi si inzia da livello 83 mi piace questa cosa rate 1000% ottimo nuovi mob e nuove mappe bellissime server molto on non ricordo mi sembra che non è 24/24 se non sbaglio e molte altre cose vb vi do un po di info queste info le o prese dal loro forum:
membri dello staff
[GA]boote founder
[GA]Silver ex founder
[GA]IRA
[GA]Mats ma lol è peggio di un polizziotto non si fa passare nulla sotto al naso e rapidissimo a bannare e far rispettare le regole mi piace questa cosa
i rate la cosa piu importate
drop:1000
drop yang:1000
doppio drop yang:1000
exp:1000
cosa hai al inzio:
liv 83 equip base ma non serve a nulla ci sono degli npc da far paura skill a p e tutto il resto e 10kk
up:
tutto 45% senza item ci sono metalli e papiri a 300 yang p.s tutto costa 300 yang
info:
HOME PAGE http://www.newmetin2.netsons.org
IP PER MC malolddkd.ath.cx
forum TheMt2
altre cose:
lv massimo 127 exp si expa benissimo fino al 100 ci sono nuove mappe nuovi mob tanti eventi gara ox come premi danno di solito livelli io sono livello 98 vinto in gara ox non expo mai xD
e molto altro ci vediamo in game ah dimenticavo leggete le regole velo consiglio
NO INSULTI
NO SPAM
NO CRITICHE
NON FATE I BAMBINI
ciau o copiato tutto dal loro forum qualcosina o aggiunto io
--- Aggiornamento Post ---
p.s fatevi rossi o blu
membri dello staff
[GA]boote founder
[GA]Silver ex founder
[GA]IRA
[GA]Mats ma lol è peggio di un polizziotto non si fa passare nulla sotto al naso e rapidissimo a bannare e far rispettare le regole mi piace questa cosa
i rate la cosa piu importate
drop:1000
drop yang:1000
doppio drop yang:1000
exp:1000
cosa hai al inzio:
liv 83 equip base ma non serve a nulla ci sono degli npc da far paura skill a p e tutto il resto e 10kk
up:
tutto 45% senza item ci sono metalli e papiri a 300 yang p.s tutto costa 300 yang
info:
HOME PAGE http://www.newmetin2.netsons.org
IP PER MC malolddkd.ath.cx
forum TheMt2
altre cose:
lv massimo 127 exp si expa benissimo fino al 100 ci sono nuove mappe nuovi mob tanti eventi gara ox come premi danno di solito livelli io sono livello 98 vinto in gara ox non expo mai xD
e molto altro ci vediamo in game ah dimenticavo leggete le regole velo consiglio
NO INSULTI
NO SPAM
NO CRITICHE
NON FATE I BAMBINI
ciau o copiato tutto dal loro forum qualcosina o aggiunto io
--- Aggiornamento Post ---
p.s fatevi rossi o blu