Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sconsiglio...non mi piace molto... ga e un bambino...![]()
scusa spiegati meglioSono andati tutti a letto i bambini yee <_< è da 5 ore che ce spam XD
non ho capito niente <.<sinceramente io il server lo ho provato e apparte il ga un po scontroso che si in****a subito silver è bravo nn è uno stupido bm come
dite voi anzi
e il server al contrario di quel che dite voi è un bel server poi ognuno può avere la sua opinione
light è on il server????
a te costa tanto provare a loggare? se logga è on, se non logga è off...nn c vuole aladino per capirlo...
x qst kiedevo =) vlv capire se il problema era mio o no, limitati a rispondere a ki ti kiede delle cose, io ho scritto "LIGHT il server è on?" mica res commenta cio che ho dettoma sono buoni solo a criticare bha ma fatevelo voi un server invece di criticare
mmm se sarei silver non sai quello che farei mmm e cmq in game sono il solito AlessioSta sei LadyGaga in game sono bigone ti segnalo adesso ti bannano ciau
sisi hai ragione, infatti ho un consiglio per silver.... chiudi il server, impara un pò di educazione e poi caso mai lo riapri.lo so, fanno tutti cosi, invece di dare consigli per migliorare il server cominciano subito a insultare ecc, cmq light non litigarci più, è solo tempo perso
brutto rikkione di mer.da vieni a napoli precisamente quartiere spagnolo palazzo numero 16 ti sciaglio nel acido non immagini quello che ti faccio ti sciatto lo stomaco ti faccio sputare sangue da bucca ti lascio solo quando mi muori tralle mani e vieniti a prendere tua madre e tua sorella abbiamo finito qua asp eccolo si adesso finito complimenti per tua madre ci o messo 100 euro nel perizzoma mi a fatto vedere le stelle quella puttanona a te rikkio 100 euro per t fac a mazzet fac e rikkio
--- Aggiornamento Post ---
fragolina e nadir sono l'unici che lo hanno capito per vivere bene c'e bisogno di farsi i caxxi suoi
ricchio tu ma fa i pomp a me tu sei ga.y e mi devi fare i ******i perche a te ti piace prenderlo povero finocchio mi fa pena t sciatto la testa ti sciatto di sangue tene do talmente tante da rimanerti morto a terra hai capito ******aro
azz povero lui neanche sa scrivere speriamo che sia l'ultima notte 1 bm in meno
continuo? e tu vuoi segnalarci tutti? chiudo e permaban per light per multi-account, offese, trollingao ma porco cane nabbacci di merd* ma andate a fottervi i caxxi costri mai vero poveri voi e tu ma che gli buggi lui per questo ci modda per segnalare gli segnalo 200 nabbi al giorno tutti ban il server a 500 occunt bannati ed e stato rifatto il db 3 settimane fa
mauahaahahah poveri voi mi fate pena siete una massa di bm spammoni che insultano e criticano o xke vengono a bannato o xke quel nabbo alessiosta riccatta ma cosa credevi tu non lo conosci al ga hai visto come ti a a mandato a **** credevi che avrebbe detto si ok ti do lv 100 ma lol povero te
questo è il colmo
no è andato off ieri alle 2 mo va on quando logga il ga
res hai rotto le palle grande ******** di merd* ma parli degli altri che sei il piu grande bm del mondo che spamma e rosika da ieri ma porco mondo ma non te piace sto server e vattene a ******* questa discusssione e per quelli che giocano o vogliono provare il server ma mi fai proprio pena sta rosikando da ieri ma se lagga xke non tene vai nabbone di mer.da
trovati un altro server per bm come te tu sei malato vuoi un server perfetto nnt e perfetto e non so neanche a do lo vede tutto sto lagg su tu hai un pc del 1299 e normale che ti lagga nabbo

sisi hai ragione, infatti ho un consiglio per silver.... chiudi il server, impara un pò di educazione e poi caso mai lo riapri.