server TheMt2 dyndns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se io sto messo male non parliamo di te che rosichi xke sei stato bannato povero te e se pensi che la vita sia metin2 sei messo molto molto molto ma dico molto molto male fai una cosa compra una corda e fai quello che è giusto

--- Aggiornamento Post ---

p.s il ga lo conosco e a 19 anni sei solo tu che stai combinato male p.s o capito chi sei quel nabbo di nome AMD na cosa del genere ahhhhhhhhhhh era quel nabbo che diceva in chiama potete mettere il server 24/24 azz povero te vuoi giocare a metin2 24/24 vatti a curare sei messo malissimo

omg light ma ki si e messo su sto server? non ho nemmeno loggato in questa schifezza....xD cmq io devo rosicare 1 bm che a 21 anni sta ancora appresso a metin (come molti altri)
PS: SERVER SCONSIGLIATISSIMO GM MOLTO BM CHE SI METTONO A KILLARE SEMPLICI PLAYER CON 2 PG MODDATI (HANNO 21 ANNI QUESTI OMG)

p.s ma cosa è all'appica spieghati vb se sei malato lascia sta non ci arrivi e cmq solo per dirtelo se dici a me 12 anni ne o 21 e non critico chi è migliore di me ma solo chi è peggio e non credo che sei meglio del ga e dei gm povero te sei messo male

io mi vergognerei a dire che ho 21 anni " non li ho " a 21 anni trovati un lavoro cominciati e construire una famiglia e un lavoro sfaticato di merd* .....bamboccione di merd*.... Fai pena.... E comunque non puoi levare 600.000 con i bonus del server che hai messo xk io so fare l'equip e l'ho fatto bene infatti ancora nex mi aveva calato .... Arrivi tu e mi oneshotti guardo gli hp -600.000 ma finiscila nabbone di merd* a chi vuoi prendere per il culo.... Per fare oggetti come vuoi tu " bonus di % ecc. Come vuoi tu" ci sono diversi modi ..... Database oppure sito crea item che è più facile non so quale hai usato ma tu non ti sei messo a bonussare come ho fatto io nabbone di merd* e comuqnue a tutti levavo circa 20.000 con le skill e a te nnt -.- ma a chi vuoi prendere in giro ?

MMario mi ricordo di te sono bigone quello vicino alla bottegaia che ti killava ricordi tu anche sei messo molto male per me uno che dice hai gm andare a fan. o mi date lv 90 o mene vado non stai molto bene

GUARDATE QUESTI LINK E GUARDATE PURE IN BASSO GLI HP IN -600.000 IL MASSIMO DI DANNO CHE HO FATTO IO CON TUTTO SHOP E ARMI BUONE è STATO 20.000 E IO CON SKILL NN GLI LEVAVO NNT E PER AVERLO ACCUSATO DI ESSERE STATO MODDATO DAL GF, GA, FOUNDER O COME CAVOLO SI CHIAMA NON ANDATE IN QUESTO SERVER FA SCHIFO

34g8toy.jpg

1zlwygz.jpg

http://i46.tinypic.com/1619js.jpg

1619js.jpg

Ops quanto mi dispiace avere ragione qua si modda la gente bm così prevale su quella che si fa un mazzo per l'equip che schifo buuuuuuuu a casa nabbii.

1)io lavoro e sfaticato ci sarai te che campi sui tuoi genitori io lavoro da 3 anni povero te 2)io o una vita sociale non mi vado neanche a vede quando mi levano o quando mi fanno di danno a me non mene fotte un caxxo di metin2 allo non hai capito 3)vatti ad ammazzare togli in bm in mene dal mondo se fosse per me ogni spam da bm come fate voi ban ban ban farei una scala reale p.s gioco a metin2 mmm 1:10 al giorno

provaci mo mi avete rotto le palle nabbacci di mer.da sono super moddato o una spada di 32k di medi e 32k di abilita brutti nabbacci di mer.da avete rotto le palle mi state sui *******i siamo moddati io blackpro lithe scarface servix e tmtmax siamo tutti moddati e lo staff sa xk contenti il server e suo e fanno quello che vogliono andatevi a farmi fottere se non vi sta bene

1)io lavoro e sfaticato ci sarai te che campi sui tuoi genitori io lavoro da 3 anni povero te 2)io o una vita sociale non mi vado neanche a vede quando mi levano o quando mi fanno di danno a me non mene fotte un caxxo di metin2 allo non hai capito 3)vatti ad ammazzare togli in bm in mene dal mondo se fosse per me ogni spam da bm come fate voi ban ban ban farei una scala reale p.s gioco a metin2 mmm 1:10 al giorno
se lavorassi adesso non saresti qui ma con la tua famiglia visto ke solo il sabato e la domenica hai per stare con la tua famiglia ma invece quel cervello un po troppo piccolo (ke spara minki4te) non lo capisce...

wow a 21 anni gia ti fai una famiglia stai messo molto male mentalmente e quella non si cura vatti a suicidare non c'e piu nnt da fare per te a povero te mi fai pena e cmq metin2 per me non conta nnt per me conta la vita sociale e celo molto estesa tu che stai una giornata intera a pensa a sto giochino di merd* che mi viene lo scifo se ci gioco + di 2 ore bha ammazzati telo consiglio o lo faccio io per te

Vai A Lavorare e con questo chiudo ciao a tutti (light pavero 21enne indifeso vai a farti qualche visitina xke a 21 anni essere cosi e del tutto molto grave) notte!

ricchio tu ma fa i pomp a me tu sei ga.y e mi devi fare i ******i perche a te ti piace prenderlo povero finocchio mi fa pena t sciatto la testa ti sciatto di sangue tene do talmente tante da rimanerti morto a terra hai capito ******aro

azz povero lui neanche sa scrivere speriamo che sia l'ultima notte 1 bm in meno

ricchio tu ma fa i pomp a me tu sei ga.y e mi devi fare i ******i perche a te ti piace prenderlo povero finocchio mi fa pena t sciatto la testa ti sciatto di sangue tene do talmente tante da rimanerti morto a terra hai capito ******aro

azz povero lui neanche sa scrivere speriamo che sia l'ultima notte 1 bm in meno

l'italiano a scuola dei froci non lo imparate?

res92 povero fr.ocio mi fai pena a te e i tuoi amici finocchi vi spacco il cranio giuro che si ti incontro per strada tene do talmente tante che fai la fine di quello nel film le colline hanno gli occhi e con questo o detto tutto vatti ad ammazzare

no xke io vado a scuola degli etero tu l'italiano lo so visto che vai a scuola dei frodi specifico sei frodo no fr.ocio piccolo ******aro t piac o biscott èè ricchio

[/COLOR]

emhh il MIGLIORAMENTO DEL SERVER non si fa dai commenti positivi ricorda per far crescere il server e per migliorarvi sono sempre meglio le critiche che le approvazioni se fossi in te farei tesoro di queste critiche

solo le critiche costruttive servono a miglirare ma se uno dice server da bm,sono senza un briciolo di cervello, non sanno quello che dicono...sono insulti....cmq light ti consiglio di essere un pochino + cortese con i players, se il server va avanti è anke grazie a loro no??

res92 povero fr.ocio mi fai pena a te e i tuoi amici finocchi vi spacco il cranio giuro che si ti incontro per strada tene do talmente tante che fai la fine di quello nel film le colline hanno gli occhi e con questo o detto tutto vatti ad ammazzare

no xke io vado a scuola degli etero tu l'italiano lo so visto che vai a scuola dei frodi specifico sei frodo no fr.ocio piccolo ******aro t piac o biscott èè ricchio

mi fai tanta paura....hai tanta adrenalina xkè sei dietro al pc brutto bimbo handicappato...fatti vedere nel real che ti sgozzo la gola come fa al qaeda...a tuo padre, a tua madre, a tuo nonno, a tua nonna...e ve la fikko nel buco del culo d vostra sorella...

mi fai tanta paura....hai tanta adrenalina xkè sei dietro al pc brutto bimbo handicappato...fatti vedere nel real che ti sgozzo la gola come fa al qaeda...a tuo padre, a tua madre, a tuo nonno, a tua nonna...e ve la fikko nel buco del culo d vostra sorella...

raga continuano a scrivere e ad insultarvi nn dimostrate niente dimostrate solo di essere uno + bm dell'altro
perchè potete critichare quanto volete gli aspetti negativi del server come si potrebbe migliorarlo ecc..
ma se vi mettete a tirare a dietro parole al gf ecc....
dal momento in cui scrivete quel commento diventate bm tnt molto lo sn già quindi nn cambia nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.