server TheMt2 dyndns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
brutto rikkione di mer.da vieni a napoli precisamente quartiere spagnolo palazzo numero 16 ti sciaglio nel acido non immagini quello che ti faccio ti sciatto lo stomaco ti faccio sputare sangue da bucca ti lascio solo quando mi muori tralle mani e vieniti a prendere tua madre e tua sorella abbiamo finito qua asp eccolo si adesso finito complimenti per tua madre ci o messo 100 euro nel perizzoma mi a fatto vedere le stelle quella puttanona a te rikkio 100 euro per t fac a mazzet fac e rikkio

--- Aggiornamento Post ---

fragolina e nadir sono l'unici che lo hanno capito per vivere bene c'e bisogno di farsi i caxxi suoi

io mi sn lasciato andare xkè nn ho nnt da fare O_O

brutto rikkione di mer.da vieni a napoli precisamente quartiere spagnolo palazzo numero 16 ti sciaglio nel acido non immagini quello che ti faccio ti sciatto lo stomaco ti faccio sputare sangue da bucca ti lascio solo quando mi muori tralle mani e vieniti a prendere tua madre e tua sorella abbiamo finito qua asp eccolo si adesso finito complimenti per tua madre ci o messo 100 euro nel perizzoma mi a fatto vedere le stelle quella puttanona a te rikkio 100 euro per t fac a mazzet fac e rikkio

fragolina e nadir sono l'unici che lo hanno capito per vivere bene c'e bisogno di farsi i caxxi suoi

ma smettilaaaaaaaaaa mafiosoooooooooooooooo napoletanoooooooooooooooo...nn fai paura a nessunoooo....(senza offesa x i napoletani )

wow combari di napoli ma ita capit che a fat chist brv cumba vien a fa u mast ca e mo taggia arrapi a chep sta fac e merd e poi sentite che bm che è lo dice lui stesso spamma e rompe xke non a nnt da fare tu hai ploblemi gravi fatti vedere vatti a farti chiudere sei malato

looooool....quello malato sei tu se nn l'hai capito.......invece d fare il figo col dialetto albanese vai a studiardi italiano...

non vengo alla tua scuola dei frodini a impararmi l'italiano preferisco il napoletano e p.s c'e una clinica di salute mentale a napoli vieni frodo che ti ci porto

quei 1000 messaggi mi sa che sela fatti tutti a spammare se sei veramente del 92 e hai 18 anni e tu sfotti me 18 e 21 e sempre la stessa mentalita se sfotti a me ti sfotti da solo frodo

www.MessenTools.com-Varios-big-305.gif
...ma è il server di silver. quel maleducato cafone

non vengo alla tua scuola dei frodini a impararmi l'italiano preferisco il napoletano e p.s c'e una clinica di salute mentale a napoli vieni frodo che ti ci porto

quei 1000 messaggi mi sa che sela fatti tutti a spammare se sei veramente del 92 e hai 18 anni e tu sfotti me 18 e 21 e sempre la stessa mentalita se sfotti a me ti sfotti da solo frodo

io sfotto a te, tu stessa mentalita , se sfotti a te da solo....E'????????????? CHE CAXXO STAI A DIRE KE NN SI CAPISCE UN'EMERITO CAXXO...ed avresti 21 anni...ma fammi il piacere bm del 95

questa è bella.. ahahah, ma se fragolina è na povera spammona repressa che nn ha nnt da fare, non sa che dire e va a rompere le palle agli altri che scrivono post o fanno critiche, altro che caxxi suoi, l'unica cosa che sa fare sn i caxxi degli altri, ma più che altro li va a rompere ... e poi altro che fragolina, quella ha un fragolone più grosso di un orango ingrifato ihihih

www.MessenTools.com-Varios-big-305.gif
...ma è il server di silver. quel maleducato cafone

inftt fa skifo...

1_ lagga e crasha ogni 2 minuti...avrà 1 gb d ram LOL
2_ staff incompetente ed imbranato
3_npc ecct come d un server hamachi

per fortuna ke nn è dedicato...se no 1000 membri d cheatforge pronti a bucarlo e buggare i villi...

questa è bella.. ahahah, ma se fragolina è na povera spammona repressa che nn ha nnt da fare, non sa che dire e va a rompere le palle agli altri che scrivono post o fanno critiche, altro che caxxi suoi, l'unica cosa che sa fare sn i caxxi degli altri, ma più che altro li va a rompere ... e poi altro che fragolina, quella ha un fragolone più grosso di un orango ingrifato ihihih

risposta powa..

inftt fa skifo...

1_ lagga e crasha ogni 2 minuti...avrà 1 gb d ram LOL
2_ staff incompetente ed imbranato
3_npc ecct come d un server hamachi

per fortuna ke nn è dedicato...se no 1000 membri d cheatforge pronti a bucarlo e buggare i villi...

io non lo provato il server, ma ho avuto il piacere di leggere cosa scrive e come si comporta Silver e sinceramente di stare in un server, dove per ga hanno messo un cafone, maleducato e troglodita non mi va proprio.

nn vale nemmeno la pena perdere tempo a bucargli o buggargli il server, tanto è sempre off e poi vedendo che razza di maleducato sia il ga... si scredita da solo senza bisogno che intervenga nessuno

ao ma porco cane nabbacci di merd* ma andate a fottervi i caxxi costri mai vero poveri voi e tu ma che gli buggi lui per questo ci modda per segnalare gli segnalo 200 nabbi al giorno tutti ban il server a 500 occunt bannati ed e stato rifatto il db 3 settimane fa

ao ma porco cane nabbacci di merd* ma andate a fottervi i caxxi costri mai vero poveri voi e tu ma che gli buggi lui per questo ci modda per segnalare gli segnalo 200 nabbi al giorno tutti ban il server a 500 occunt bannati ed e stato rifatto il db 3 settimane fa

quindi? chi te la kiesto? e chissene ne frega....anzi nn lo proprio capito qll ke vuoi dire...

dico che atene dice che quello insulta ma a te che caxxo tene fotte adesso in game mi sembra na rivolta stanno circa 30 on al villo 1 chi insulta chi bestemmia e come sarebbe loro possono insultare e il ga no -.-

Questa me la metto in firma :asd: :sisi:

www.MessenTools.com-Blacky-shocked.png
ma solo io nn capisco na parola di quello che dice? .. ma come sta scrivendo con i calli dei piedi?

loved sei quello in game io sono bigone

mod chiudete ormai e pure spam fate prima a cencellare il topic non li rispondo piu li ignoro ormai e inutile continuano al infinito

res92 povero fr.ocio mi fai pena a te e i tuoi amici finocchi vi spacco il cranio giuro che si ti incontro per strada tene do talmente tante che fai la fine di quello nel film le colline hanno gli occhi e con questo o detto tutto vatti ad ammazzare

Ma scusa, se hai scritto "e con questo ho detto tutto" perche' continui a scrivere e ad offendere tutti

Poi dici continuamente che gli altri stanno mooolto molto male... Ma ti 6 visto? Dici che non te ne frega niente di questo gioco, ma allora perche' ti troviamo in questa sezione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.