Preview ShaniaMetin2 ✦La capitale è in pericolo✦Semi old style✦Apertura Ufficiale 20/07/2017 ore 16:00✦

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Un altro server identico.
Se potessi vi metterei una tassa per sto fatto.
Prendete esempio da Shinka e Aureos (Non nel senso abbandonarlo il progetto), 0 fantasia.

Ciao, non è vero che il server è identico agli altri.
Il server ha diverse particolarità, il buff di gruppo, il sistema won, la capitale ed il secondo villaggio, le 7 e le 8 skill, il dungeon degli orchi, nuove missioni e diversi svariati system.
Un drop ed upp personalizzati per il nostro server.
Effettuati test ed equilibrio della 5 razza, più nuovi test per il pvp.
Cambiamenti del gameplay e dei soliti drop e/o modi di uppare identici ovunque.
Inoltre questo system giocherà molto sulle espansioni e sull'internazionalità, nonchè come scritto nell'introduzione proveremo ad espanderci all'estero dopo i primi mesi(non appena ottenuta una base stabile, questi primi mesi in Italia avranno la funzione di creare un'immaggine del server anche fuori)
Questo è un server Semi Old Style innovativo, non un new style.

Come ho già scritto negli altri topic, mi chiedo anche in questo quale sia il senso di aprire in Italia,
se dovete aprire all'estero fatelo direttamente all'estero, qua si dura poco e niente, ammenochè non avete una vostra utenza.

Comunque ho visto che avete acquistato la board e penso pure il sito di Salvatore, quindi avete già speso i vostri soldi ed i finanziamenti iniziali,
la base ed i system presenti non sembrano essere male, anche se secondo me(come ho scritto in un altro progetto che non ricordo) i player chiedono sempre l'alchimia ma non hanno idea di come funzioni.
State svolgendo i relativi test con la beta ed avete fatto molto bene ad aprirne una in privato, visto che ultimamente le bete pubbliche sono criticare per le lunghe durate.
La presentazione non è delle migliori, ma a quanto ho capito ci state già lavorando
Non dimenticate di avere un team completo in ogni punto e non sottovalutate i GM spesso è la principale fonte di fallimento di ogni server.

Vi auguro un good lucky come ho fatto con gli altri (:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto parte personalmente della beta ed ho testato il server. Ha veramente delle potenzialità e lo consiglio vivamente a chi è interessato ad intrapendere l'esperienza del vero metin old style (o quasi). Abbiamo testato i vari dungeon, boss e le mappe utilizzate principalmente dai player per expare e farmare, e funzionano tutte perfettamente, si spera in un apertura a breve anche perché la beta è in fase di conclusione.
Vi aspettiamo in tanti :)

Ho segutio questa beta dall'inizio, e ho visto che anche essendo un old-style è molto carino. Seguendo in prima persona la beta, ho visto che le mappe e i duegon sono settati bene, poi ha anche dei system interessa nti. Qualche mio consiglio è che appena entrati fare velocemente il 40, e in valle fare i metin per i libri, incanta, rinforza e pda per poi potenziarsi e salire.
Sicuramente saro sull'ufficiale.

Comunichiamo che la data di apertura ufficiale è fissata per Giovedi 20 Luglio 2017 alle ore 16:00, per informazioni click qui

Il server è online nella vps ufficiale.
Il sito è stato completato.
Ultimi dettagli : work in progress.

Manca solo giorno 20!

Presentazione terminata.
Mancano gli ultimi dettagli oramai, domani pomeriggio verrà pubblicata in attesa di attivazione la presentazione ufficiale nella sezione Metin2 Server Privati italiani.
Mancano solamente 3 giorni allo start ufficiale!

Sarà possibile trovare tra le prossime ore/domani il topic nella sezione Metin2 Server Privati Italiani.
Ricordo che il server starterà ufficialmente giorno Giovedi 20 Luglio 2017 alle ore 16:00 !

Vorrei sapere alcune cose che non sono state specificate nella presentazione: le rugiade con res magia ci saranno in game? se e si quanta % avranno e da quanti minuti? ci sarà il cambia dottrina oppure un qualsiasi modo per cambiare la propria dottrina a qualsiasi livello? il livello massimo credo di aver letto sia il 99, ma sarà aumentato al 105 o superiore con il tempo? lo switchbot automatico ci sarà in game? la sesta skill è implementata? vorrei sapere queste cose perchè credo siano fondamentali da sapere prima dell apertura, grazie =)

Vorrei sapere alcune cose che non sono state specificate nella presentazione: le rugiade con res magia ci saranno in game? se e si quanta % avranno e da quanti minuti? ci sarà il cambia dottrina oppure un qualsiasi modo per cambiare la propria dottrina a qualsiasi livello? il livello massimo credo di aver letto sia il 99, ma sarà aumentato al 105 o superiore con il tempo? lo switchbot automatico ci sarà in game? la sesta skill è implementata? vorrei sapere queste cose perchè credo siano fondamentali da sapere prima dell apertura, grazie =)

Ciao,
le rugiade saranno presenti in gioco con 10 minuti di durata da 10 a 20% ,
il cambia dottrina è stato inserito e sarà droppabile da nemere/razador ,
il livello massimo è 99 potrebbe essere aumentato con futuri update,
la sesta skill è stata implementata, lo switchbot non è stato implementato

Perfetto sei stato piu che chiaro, grazie delle risposte, solo un ultima domanda: le ampolle dell esperienza funzionano con dei livelli minimi? mi spiego meglio, se io con un pg al 90 dono su un ampolla una pallina di esperienza del lv 90, posso poi usare quella ampolla in un pg di lv 1? e quindi fare 40/50 livelli in un secondo? oppure si possono usare ad un certo livello minimo le ampolle? .. grazie ancora =)

Perfetto sei stato piu che chiaro, grazie delle risposte, solo un ultima domanda: le ampolle dell esperienza funzionano con dei livelli minimi? mi spiego meglio, se io con un pg al 90 dono su un ampolla una pallina di esperienza del lv 90, posso poi usare quella ampolla in un pg di lv 1? e quindi fare 40/50 livelli in un secondo? oppure si possono usare ad un certo livello minimo le ampolle? .. grazie ancora =)

Abbiamo inserito che l'ampolla è utilizzabile da qualsiasi livello :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom