Offline Shyra - Server Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ragazzi vi aspettiamo su shyra tutte le sere per rissare duellare e darvi tante mazzate!! By ThePravati 😏
Se volete unirvi alla nostra gilda contattatemi in game DraculaS.
Gg all..ci becchiamo in game😘
 
Ultima modifica:
Daje ragazzi vi aspettiamo su shyra per rissare e darvi tante mazzate!
by Thepravati
Se volete unirvi a noi in gilda contattatemi su
DraculaS. Gg all
Messaggio unito automaticamente:

Non ho mai considerato lo shop in nessun gioco e forse è per questo che mi accontento di quello che faccio, consapevole di non poter arrivare oltre ad un certo punto. Non sono nemmeno competitiva per cui non sento il bisogno di misurarmi con altri (sull'ufficiale ci ho messo 12 anni per portare una shamana al 120, cominciando da ragazzina e terminando come donna) e forse per questo che non comprendo tutto questa corsa al chi arriva primo. Come già detto dopo lo "sclero" sull'italiano (e lì davvero si usciva di testa e di portafoglio per chi lo usava) ho imparato ad apprezzare le facilitazioni del server privato senza stare sveglia la notte per arrivare al tutto e subito. E' ovvio che qualsiasi server abbia come scopo far shoppare; un minimo di guadagno è lecito, se no che senso avrebbe? Detto ciò ognuno vede le cose a modo suo. Dopo un inizio che mi ha lasciata un po' spiazzata, nel senso che ho trovato il tutto un po' confusionario, ora mi sono ambientata; Shyra mi piace, spero rimanga aperto per un bel po' e se gli upp e le missioni falliscono a raffica... ci si riprova, ancora e ancora. Dal mio punto di vista il bello è proprio quello e la pazienza non mi manca.
Chi sei in game?
 
Dopo, Molto tempo mi sono voluto riavvicinare al mondo di metin2, devo dire che difficilmente retro server mi affascinano, e gli unisci che mi hanno affascinato sono stati pochi e sono durati moltissimi anni .

Questo server, devo dire che mi ha preso in particolar modo in maniera positiva, quindi lo consiglio, provatelo sia pvp che pve sono molto equilibrati, ovviamente poi sta al giocatore farsi gli equipaggiamenti giusti con le giuste statistiche.

Ci si becca in game, sono Azelous , Gilda ThePravati Regno rigorosamente Chunjo

Per scrupolo : Discord del server > https://discord.gg/bhcVnQcdhb
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
Non ho mai considerato lo shop in nessun gioco e forse è per questo che mi accontento di quello che faccio, consapevole di non poter arrivare oltre ad un certo punto. Non sono nemmeno competitiva per cui non sento il bisogno di misurarmi con altri (sull'ufficiale ci ho messo 12 anni per portare una shamana al 120, cominciando da ragazzina e terminando come donna) e forse per questo che non comprendo tutto questa corsa al chi arriva primo. Come già detto dopo lo "sclero" sull'italiano (e lì davvero si usciva di testa e di portafoglio per chi lo usava) ho imparato ad apprezzare le facilitazioni del server privato senza stare sveglia la notte per arrivare al tutto e subito. E' ovvio che qualsiasi server abbia come scopo far shoppare; un minimo di guadagno è lecito, se no che senso avrebbe? Detto ciò ognuno vede le cose a modo suo. Dopo un inizio che mi ha lasciata un po' spiazzata, nel senso che ho trovato il tutto un po' confusionario, ora mi sono ambientata; Shyra mi piace, spero rimanga aperto per un bel po' e se gli upp e le missioni falliscono a raffica... ci si riprova, ancora e ancora. Dal mio punto di vista il bello è proprio quello e la pazienza non mi manca.
Cara Primrose, io ho risposto al tuo messaggio a prescindere tutto,metin è un game competitivo sia in pvm che pvp.e non tutti hanno la pazienza di starci 12 anni ufficiale o no
 
Server totalmente non bilanciato, sia pvm che pvp. Dopo aver pushato una shamana drago al massimo dell'equip e del livello non è nemmeno in grado di fare metà del dungeon finale, obbligatoriamente affrontabile in solo, rendendo parte integrante del pvm la classica menata trita e ritrita dropper col war corpo buffato. Admin BigSmoke incapace di dare qualsiasi tipo di supporto, spiegazione o parvenza di volersi attivare per quantomeno verificare un bug o sbilanciamento nel gameplay.
 
Salve, consideri che il server è aperto da più di 2 mesi e già molti player sono livello 130 con set full final, se il pvm fosse squilibrato ce ne saremo accorti molto prima, penso che debba controllare per bene l'equipaggiamento, se avesse bisogno di aiuto, mi può contattare in gioco.
Oltre a ciò ho parlato con BigSmoke dicendomi che lei provava a fare un dungeon final, con un pet ottenibile al liv 30, non ha nemmeno i costumi con i bonus pvm, le anime ottenibili dal 115+, quindi gentilmente prima di dare per "incompetente" una persona dicendo che il pvm è squilibrato si assicuri di avere un buon set.
 
Equip final PVM con tutta la roba del caso, la vostra risposta alla mia domanda "perché non riesco a finire i dungeon?" è stata "boh".
 
Il GF ha visionato il suo equipaggiamento, non ha le anime, ne i costumi i pet di Grado Base, di cosa parliamo? pretende di fare dungeon final senza un set decente? Mi dispiace ma Shyra non è un server dove col set liv 1 riesce a fare tutto
 
Parliamo che il war corpo buffato si chiude il dungeon in 21 minuti con esattamente lo stesso equip. Almeno la correttezza di ammettere che il PVM tra le varie razze è molto lontano dall'essere bilanciato.
 
Il War Corpo come ogni server è il top pg per farmare rispetto altre classi, non si può pretendere che lo shamy sia allo stesso livello di un war corpo.. Penso che non stiamo adottando qualcosa di diverso da Metin
 
Parliamo che il war corpo buffato si chiude il dungeon in 21 minuti con esattamente lo stesso equip. Almeno la correttezza di ammettere che il PVM tra le varie razze è molto lontano dall'essere bilanciato.
Bilanciato il PVM non vuol dire che la Shamy fa gli stessi danni di un War corpo (poi buffato anche). Quasi tutti i server usano il termine bilanciato per dire che, una Shamy/Ninja con L'EQUIP giusto (full) riescono a fare tutto, ma non allo stesso tempo e danno di un War Corpo.
 
Esattamente, tutto il gameplay è stato bilanciato per Timer, quindi prima il war corpo, poi sura e shamy e ninja, cosi per tutte le fasce di livello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Bilanciato il PVM non vuol dire che la Shamy fa gli stessi danni di un War corpo (poi buffato anche). Quasi tutti i server usano il termine bilanciato per dire che, una Shamy/Ninja con L'EQUIP giusto (full) riescono a fare tutto, ma non allo stesso tempo e danno di un War Corpo.
Assolutamente d'accordo con te, ma infatti non ho mai inteso o preteso di poter avere lo stesso gameplay con due personaggi agli estremi opposti; ma quanto meno avere, anche se con più fatica, le stesse possibilità per quanto riguarda l'avanzamento del personaggio senza dover per forza ricorrere al classicone war corpo + buffer, che in questo server è senza dubbio una meccanica da attuare obbligatoriamente per poter procedere oltre un certo punto.
 
Ma penso che in tutti questi mesi che il server è on è la prima lamentela che vedo riguardo al PVM, abbiamo solo ricevuto complimenti, per la fluidità del gameplay. Riguardo al pvp, ha alcune piccole pecche , non lo nego, ma stiamo lavorando per renderlo più equilibrato possibile e oltre al pvp, stiamo inserendo molti system legati ad esso, inoltre ci saranno anche un sistema di riciclaggio, nuovi eventi, nuove skin, una nuova capitale e tanto altro ancora!
 
Cara Primrose, io ho risposto al tuo messaggio a prescindere tutto,metin è un game competitivo sia in pvm che pvp.e non tutti hanno la pazienza di starci 12 anni ufficiale o no
Infatti mi ritengo una giocatrice anomala e in tanti me lo hanno detto nel corso degli anni: non duello, non faccio risse, solo pvm per conto mio, ma alla fine di tutto l'importante è divertirsi e io mi diverto ancora. Dopo la chiusura di IM2, l'ultimo server a cui avevo giocato mi sono presa una pausa dovuta più che altro alla vita reale, poi ho ripreso e mi sono imbattuta in Shyra che mi piace e risponde alle mie esigenze di gioco. Non aggiungo altro, non voglio andare OT. Se hai altro da dirmi ti invito a continuare in privato. Grazie per il confronto, del resto tutti i punti di vista vanno rispettati.
 
Partiamo dalle basi io sono un sura Bianco e sono a livello 87 e mi sto divertendo un botto ed il mio gruppo di amici siamo, qui e alcuni di loro sono shamy puri o ninja puri, con equip girato bene, fatto tutto al pari di me che sono un sura , ergo basta avere i giusti bonus equip adatti alla mappa indicata dove vuoi farmare.



Poi altra cosa aggiungo carissimo Hornet @Hornet
vedo che lei e di grado arion qui su inforge ed il suo account e nuovo di pacca, mi chiedo se lei e qui solo per creare malcontento, ovviamente non riuscendo nel suo intento dicendo che lei non riesce a fare PVE ! non riesci a fare PVE !! e che chiaramente sei al 130 spero, ergo sei più vecchio di me in questo server ed dovresti avere più esperienza , mi chiedo come non fai a fare RIPETO PVE , dove basta prendere equip girare Bonus giusti, ed avere i giusti buff e consumabili .



ps: non voglio essere OT ne intenti di Flame .

TVB a tutti ci si becca in game !!!!!!!
Messaggio unito automaticamente:

Infatti mi ritengo una giocatrice anomala e in tanti me lo hanno detto nel corso degli anni: non duello, non faccio risse, solo pvm per conto mio, ma alla fine di tutto l'importante è divertirsi e io mi diverto ancora. Dopo la chiusura di IM2, l'ultimo server a cui avevo giocato mi sono presa una pausa dovuta più che altro alla vita reale, poi ho ripreso e mi sono imbattuta in Shyra che mi piace e risponde alle mie esigenze di gioco. Non aggiungo altro, non voglio andare OT. Se hai altro da dirmi ti invito a continuare in privato. Grazie per il confronto, del resto tutti i punti di vista vanno rispettati.
CHE bei tempi Infinitimetin2 , oddio quando lo adorato e quanto ci avro nerdato TOP SERVER MAI creato mi piange ancora il cuore dopo 10 che era aperto ha chiuso .... aaaa piango ancora !!!!

Si devo dire che trovo molta enfasi qui su Shyra , come a quei tempi .
 
  • Mi piace
Reazioni: Primrose
Partiamo dalle basi io sono un sura Bianco e sono a livello 87 e mi sto divertendo un botto ed il mio gruppo di amici siamo, qui e alcuni di loro sono shamy puri o ninja puri, con equip girato bene, fatto tutto al pari di me che sono un sura , ergo basta avere i giusti bonus equip adatti alla mappa indicata dove vuoi farmare.



Poi altra cosa aggiungo carissimo Hornet @Hornet
vedo che lei e di grado arion qui su inforge ed il suo account e nuovo di pacca, mi chiedo se lei e qui solo per creare malcontento, ovviamente non riuscendo nel suo intento dicendo che lei non riesce a fare PVE ! non riesci a fare PVE !! e che chiaramente sei al 130 spero, ergo sei più vecchio di me in questo server ed dovresti avere più esperienza , mi chiedo come non fai a fare RIPETO PVE , dove basta prendere equip girare Bonus giusti, ed avere i giusti buff e consumabili .



ps: non voglio essere OT ne intenti di Flame .

TVB a tutti ci si becca in game !!!!!!!
Messaggio unito automaticamente:


CHE bei tempi Infinitimetin2 , oddio quando lo adorato e quanto ci avro nerdato TOP SERVER MAI creato mi piange ancora il cuore dopo 10 che era aperto ha chiuso .... aaaa piango ancora !!!!

Si devo dire che trovo molta enfasi qui su Shyra , come a quei tempi .
Tralasciando le insinuazioni dubbie e la grammatica/sintassi che lasciano il tempo che trovano, ho ovviamente affrontato i dungeon finali con livello PG ed equip PVM al massimo, ma il punto non è quello. Il punto è che dopo aver chiaramente specificato di essere in grado di finire suddetti dungeon con equip inferiore ma con war corpo buffato, alla mia domanda "Sono previsti bilanciamenti PVM?" mi è stato risposto "No, il pvm è bilanciato."
 
Tralasciando le insinuazioni dubbie e la grammatica/sintassi che lasciano il tempo che trovano, ho ovviamente affrontato i dungeon finali con livello PG ed equip PVM al massimo, ma il punto non è quello. Il punto è che dopo aver chiaramente specificato di essere in grado di finire suddetti dungeon con equip inferiore ma con war corpo buffato, alla mia domanda "Sono previsti bilanciamenti PVM?" mi è stato risposto "No, il pvm è bilanciato."

se tu con war corpo non riesci a fare, cose del genere mi sa che stai sbagliando gioco o stai sbagliando qualcosa con il tuo equip.
un mio amico che è puro Ninja CaC Riesce a fare quello che te non riesci, quindi le cose sono solo due , ho lui è Dio o te che evidentemente non hai capito come farti equip, detto questo non so cosa dirti, ti do una pacca sulla spalla, rimboccati le maniche o qui non il posto giusto per te .
 
se tu con war corpo non riesci a fare, cose del genere mi sa che stai sbagliando gioco o stai sbagliando qualcosa con il tuo equip.
un mio amico che è puro Ninja CaC Riesce a fare quello che te non riesci, quindi le cose sono solo due , ho lui è Dio o te che evidentemente non hai capito come farti equip, detto questo non so cosa dirti, ti do una pacca sulla spalla, rimboccati le maniche o qui non il posto giusto per te .
Vedo che il concetto che il dungeon affrontato da war e poi da shamy con lo stesso identico equip, ma con esiti finali diversi, non riesce a penetrare. Mi arrendo.
 
Vedo che il concetto che il dungeon affrontato da war e poi da shamy con lo stesso identico equip, ma con esiti finali diversi, non riesce a penetrare. Mi arrendo.
Hola, posso dirti che con questa patch, stiamo facendo molte rivalutazioni, partendo in primis dalle modifiche fatte al pvp, che ovviamente facendo delle modifiche li, ha portato conseguenze anche nel ambito pvm, quindi le parole dette tempo fa da noi, che il pvm era apposto così, non vale più, riprenderemo le carte in mano e apporteremo le modifiche necessarie, però voglio dire una cosa, il pvm sarà anche medio difficile al momento, e alcune razze predominano su altre, ma è tutto fattibile fino al 130, noi come staff potremmo facilitare il raggiungimento di quel livello, ma con le future patch ( utenza e comunity permettendo) il pvm subirà un concetto completamente differente. Ma ora è il momento della competizione, quindi con la patch che andremmo a mettere ora, si punterà su tutto ciò che possa dare intrattenimento ai giocatori full, coloro che iniziano ora avranno molti vantaggi, e poi quando l’apice della competitiva andrà a spegnersi procederemo con la patch pvm, quindi se volete picchiarvi rissare o altro, siete i benvenuti. (Germogli e amuleti sono molto più fattibili ora)
 
Hola, posso dirti che con questa patch, stiamo facendo molte rivalutazioni, partendo in primis dalle modifiche fatte al pvp, che ovviamente facendo delle modifiche li, ha portato conseguenze anche nel ambito pvm, quindi le parole dette tempo fa da noi, che il pvm era apposto così, non vale più, riprenderemo le carte in mano e apporteremo le modifiche necessarie, però voglio dire una cosa, il pvm sarà anche medio difficile al momento, e alcune razze predominano su altre, ma è tutto fattibile fino al 130, noi come staff potremmo facilitare il raggiungimento di quel livello, ma con le future patch ( utenza e comunity permettendo) il pvm subirà un concetto completamente differente. Ma ora è il momento della competizione, quindi con la patch che andremmo a mettere ora, si punterà su tutto ciò che possa dare intrattenimento ai giocatori full, coloro che iniziano ora avranno molti vantaggi, e poi quando l’apice della competitiva andrà a spegnersi procederemo con la patch pvm, quindi se volete picchiarvi rissare o altro, siete i benvenuti. (Germogli e amuleti sono molto più fattibili ora)
L'ammettere di aver avuto torto riguardo il bilanciamento dimostra solo di avere del gran coraggio e maturità a differenza di altri tuoi "colleghi" che hanno continuato a insistere nonostante l'evidenza dei fatti portasse all'ovvia conclusione che il server non fosse affatto bilanciato. Spero che il ragazzo al quale ho lasciato tutto il mio equip finale si goda il server nella sua forma migliore, per quanto riguarda la mia esperienza su Shyra è terminata quando alla mia richiesta di supporto mi è stata chiusa la porta in faccia. Una buona fortuna col server, con una mentalità come la tua è un server che promette bene.
 
Ultima modifica:
RATE EXP AUMENTATE FINO ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE DI DOMENICA
UNISCITI OGGI ED ADDENTRATI IN UNA NUOVA AVVENTURA.


cdn-8be0ae2c-4e75-4a67-a789-9b17b42c0804-jpeg.61395

Messaggio unito automaticamente:

Gli eventi di oggi

Ore 16.00 - 18.00 100% bonus yang e 20% bonus drop
Ore 19.00 - 21.00 frammenti
Ore 22.00 - 23.00 Tesoro
Ore 23.00 - 00.00 doppio teschio

Shyra.
 
Ora che finalmente ho superato lo scaglione del 115 posso dire, che mi sto molto divertendo ha delle buone meccaniche per up degli item , la strada verso il 130 abbastanza ardua ma giusta ed equilibrata , mi raccomando avere i giusti bonus per le varie mappe adibite al Farm/pvm sono essenziali, senno vieni schiacciato .



Ora Road to 130 e poi vediamo il pvp in teoria fra poco viene fatto un cambiamento non vedo l'ora !
 
DOMENICA

Ore 17.00 - 19.00: Bonus Drop 25%
Ore 19.00 - 21.00: Bonus Yang 150%
Ore 21.00 - 22.00: Frammenti della Roccia
Ore 22.00 - 23.00: Le porte dell'Esilio dei Capi si apriranno (Spawn di Metin e Boss)
Ore 23.00 - 00.00: Forziere Teschio

Questi sono gli eventi che verranno effettuati oggi, lo staff vi augura Buona Domenica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.