[SONDAGGIO]Server Old-Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Ottobre 2009
723
106
70
319
Ciao a tutti!

Ormai tutti i server privati di metin2 sono diventati una rappresentazione di altri giochi mmorpg, nonchè un segno di non rispetto per il Vero metin : infatti prendendo cose da altri giochi si fa intendere che si è attirati più dai giochi dove ci sono queste "nuove cose" che da metin stesso.

La mia idea, dopo questa piccola introduzione, è quella di creare un server hamachi Old-Style.

Voi direte... ma gli hamachi sono fatti per divertirsi, ecc...

Però.......

Un server (dedicato) senza nuove implementazioni ha bisogno sempre di donazioni, quindi shoppando si è + powa di tutti, mentre in un server con nuove armi ecc... anche chi non shoppa può essere alla stessa altezza d uno shoppone.

Quindi su un server Old-Style si ha una differenza enorme tra i player.

Questo per dimostrarvi che un server hamachi old-style, dove non bisogna donare nemmeno 1 centesimo, è più equo.
Concludo chiedendovi:

Vorreste la presenza di un server HAMACHI old style?

Ecco alcune caratteristiche :

- Nessuna nuova arma o armatura
- Nessuna nuova mappa
- Livello massimo 99
- Up con oggetti o non ( a scelta vostra )
- % up :
+0 / +4 ====> 100%
+4 / +5 ====> 60%
+5 / +6 ====> 50%
+6 / +7 ====> 35%
+7 / +8 ====> 30%
+8 / +9 ====> 25%
Lo so che è 1 po' bassa ma almeno c'è competizione sul livello di up degli item

- Item "king" per i monarchi
- Pda droppabili con % riuscita 70% o che si comprano con % riuscita 40% ;D
- Pietre fino a +4
- Bonus abbastanza bassi ma buoni per duelli equi
- Ostriche presenti a pacchi da 50 a costo abbastanza alto
- Pesci nei negozi a pacchi da 200 per droppare ostriche.
- Pettinature droppabili in atlantide 2 come perle e ostriche
- Npc con item +6 o +9 ( decidete voi )

Ecco come vorrei strutturarli :

Merc. Armi : Armi lvl 30 +9 / Lotta Traf-Crit / Benedizioni drago ecc....
Merc.Armat: Forzieri più importanti compreso morte (10kk) / Armature da lvl 1 a +9
Botte : Pozioni / Pietre / Pda / Fagioli Zen / Anelli exp / Mantelli Coraggio
Pescatore : Ostriche / Pesci / Canna / Pasta / Vermi /

Aspetto risposte! Ogni consiglio è accettato

P.S. Se ho commesso qlks contro il regolamento di IF vi prego di dirmelo e contatterò un MOD forum per farmi chiudere post grazie!.

Ultima modifica:
con exp non sbuggata max lvl 99 e rate 200% andrebbe benino... però.. essendo hamachi non avrà tanti membri visto il lagg che si creerà... se fosse dyndss o dedicato sarebbe un server ottimo...

prova a farlo..nn ascoltare i bimbi che dicono "old style perchè non sei capace di implementare robe?"

edit: la frase che hai scritto sul fatto che nei old server si shoppa di meno e nei new style si shoppa di più per il fatto dei duelli, è assolutamente sbagliato...le tue fonti di informazione sono sbagliate..

Se lo devi mettere su Hamachi che è una cosa meno seria dei Dedicati poichè non si paga niente a me piacerebbe un SERVER PVP OLD STYLE per puro divertimento senza dover nè expare nè uppare solo combattare,fare eventi,risse,guerre tra Gilda etc. Comunque la tua idea è pur sembre buona solo che un Hamachi che ha l'upp così basso non è il massimo... poi vedete voi =P

Secondo me, scusa se te lo dico, sprechi solo tempo prezioso. IL server hamachi oramai è utilizzato dai player che si vogliono divertire sono quasi sicuro che non verrà nessuno. Però visto che hai voglia di fare e disfare perchè non ti candidi come gm in qualche dedicato serio? Ne cercano..

ascoltami io startero un dedicato nuovo a giugno e te lo sconsiglio visto la scarista di ram ce dedicaerai e la scarista di player che avrai ! se vuoi fallo anche no-ip se riesci ma hamachi cosi te lo sconsiglio

Infatti,l'idea è ottima su un dedicato non un amachi -.-
La parte in cui dici che nel dedicato old style colui che shoppa è avantaggiato molto rispetto agli altri..bhè io non sono d'accordo,perchè nell'item shop non ci dovresti comunque mettere item moddati,ma solo item rari che però si possono trovare anche in game. Quindi non mettere una velenosa+9 50 medi 30critici 30traf ecc ecc,ma semplicemente una velenosa+0, se è troppo poco mettila+9 e poi i bonus e i medi se li gira il player xD
Quello che voglio dire è che se nell'item shop ci sono item non moddati ma "semplici" in game non si noterebbe tanto la differenza tra shopponi e non. Semplicemente colui che shoppa ha item rari che altri non hanno, o che non hanno ANCORA.

io stesso il dedicato lo ho finito ma lo ho ftt NewStyle xke ce + gente che shoppa raga e io i soldi del server li devo togliere sapete no nn voglio arrivare alla fine del mese snza un soldo!!!

io vedendo con che velocità chiudono gli hamachi non ci verrei a giocare >.>....se fosse dedicato forse ci farei un pensierino

L'esperienza non sarà 200% essendo 99 il livello massimo, ma già senza i rates si expa una meraviglia. I soldi all'inizio sono molto bassi poi diventano normali e alla fine molto alti ( 50-60k a moob ).

Gli orari saranno dalle 15-16 alle 23-00 quasi ogni giorno salvo riavvii o problemi.
Il server è protetto da api-tool ecc....
gli npc sono molto buoni xD
Verrà messa sicuramente la lotteria ( unica cosa al di fuori dell'old-style ) giusto per fare 1 po' di soldi ma non esagerati :P
Pietre massimo +4
Skill a P si vincono ad eventi oppure le fate voi.
Dropp di pezzi di una mappa dalla strega d ghiaccio in atlantide2 che serve per uppare armi normali in epiche. poi up senza oggetti x le epiche :D

Al regnante verrà data l'unica spada implementata :
ovvero :

Pugnale/lama/spada/scettro del monarca.

l'idea mi piace molto.. (meglio farlo in vpn credo) però ecco c'è una fregatura.. server non 24\24 che si gioca a fare?..

purtroppo server seri creati per giocare come nell'it con un pizzico di aiuto in più (ovvero mantelli-anelli exp - aggiungi\girabonus gratuiti)

non ne esistono... tutti creano (ehm copiano) nuovi item per attirare la gente o semplicemente per far shoppare la gente <.<"

cmq nel caso lo farai ti consiglio una cosa, l'upp fallo +1 100% +2 99% +3 95% +4 90% ecc ecc arrivando a+9 20% +o-

ed ovviamente se intendi realmente fare il vero metin2 in versione gratuita, fallo 24\24 (insomma trova un modo ç_ç)

fallo 24\24 e stai sicuro che io (e spero anche altri) verrò\verranno a provarlo! ti ricordo che metin2.i2 completamente gratuito è sempre stato il mio sogno o_O

per quanto riguarda i rate upp.. è solo un opinione per farlo più simile all'it!

Idea mia e questa : corazze massime le divine del 90 , liv max 99(poi127) , armi si useranno solo sirio , santa e armi del 90-95 come spadone dio , divina ecc ma non armi nuove . Mappe , io ne metterei di nuove solo , se sono modificate a dovere ( esempio io pensavo a carta modificata con i serpnti e trol tipo) , poi i gioielli lascerei solo quelli che ci sono , al mettere i gioielli imperiali droppabili da un boss come il drago che ti droppa gli item del ita e un forziere speciale. Poi io metterei atla accesibile dal 75 con i drop ita ed in piu un drop medio di ostriche.
Per l`upp quoto setaou.
Vorrei dire che anche io ci sto lavorando a qualcosa del genere , ma per me che non ne so moltissimo sara dura fare tutto da solo.

Idea mia e questa : corazze massime le divine del 90 , liv max 99(poi127) , armi si useranno solo sirio , santa e armi del 90-95 come spadone dio , divina ecc ma non armi nuove . Mappe , io ne metterei di nuove solo , se sono modificate a dovere ( esempio io pensavo a carta modificata con i serpnti e trol tipo) , poi i gioielli lascerei solo quelli che ci sono , al mettere i gioielli imperiali droppabili da un boss come il drago che ti droppa gli item del ita e un forziere speciale. Poi io metterei atla accesibile dal 75 con i drop ita ed in piu un drop medio di ostriche.
Per l`upp quoto setaou.
Vorrei dire che anche io ci sto lavorando a qualcosa del genere , ma per me che non ne so moltissimo sara dura fare tutto da solo.
L'old style è bello xk old style ._. cioè solo cose che ha il metin2 originale e senza avere tutto sotto il naso,quindi pda da droppare perle ecc,tranne forse i bonus da mettere dalla bottegaia a un prezzo medio-alto..quindi armi max 80,corazze max 66,scudi max 61,elmi max 41,gioielli max 54,scarpe max 59,bonus come nell'ita,exp medio-difficile..e sarebbe bello,almeno io cerco questo da quando ho iniziato a giocare sui retro..ma purtroppo io non ci potrei giocare visto l'orario 15-23 :| perchè non metti in dedicato,e al posto delle solite cavolate,all'item shop metti solo:pda,skill a P date da voi,perle a pacchi,corazze max 66,armi 65+9 ecc..quindi un item shop per chi non ha voglia di farsi il culetto x avere cose +9 skill a P ecc e non per svantaggiare chi non shoppa? :3

E magari per la 6° skill,che con il 99 le shamy e i sura non potrebbero avere,fare tipo una missione medio-difficile per averla a M1,qualcosa di simile :D

Guarda che metin ita a corazze del 90 elmi del 60 e 80 scarpe ecc , sei rimasto indietro . Per le armi conta che il 99 si dovra fare dopo 2-3 mesi quindi saranno armi piu uniche che rare.

Anche :D
Comunque,ribadisco,se all'item shop non ci sono mille cavolate in più rispetto al server interno non significa che la gente non shoppi le cose normali solo per facilitarsi il game senza diventare più forte per forza..quindi,avendo visto parecchia gente che cerca un server più simile possibile all'ufficiale credo che se lo metti in dedicato non andrà fallito di sicuro :P

Ultima modifica:
Guarda che metin ita a corazze del 90 elmi del 60 e 80 scarpe ecc , sei rimasto indietro . Per le armi conta che il 99 si dovra fare dopo 2-3 mesi quindi saranno armi piu uniche che rare.

le hanno messe per coloro che shoppano =( (perchè al 90 ci può arrivare solo chi shoppa <.<)

poi direi anche che da quando l'hanno messe si è creato un lagg assurdo.. (prima con pentium 3 933 mhz giocavo fluido ed ora con p4 1.80ghz gioco a rallentatore <.<)

anche se non mi piacciono.. approvo l'implementazione di questi nuovi item dell'it, ma disapprovo l'implementazione delle divine mortali dio drago ecc.. (sull it non esistono eh)

tanto da quello che ho capito io ci sono sempre tante implementazioni di armi inutili (poichè fanno meno danni di altre <_<)

ps: per quanto riguarda il fatto che io verrò a provarlo.. ovviamente verrò solo se fornirai launcher\mc!!

Vabbè credo che la corazza sia l'epica della normale 66+9 quindi alla fine non ci vuole molto ad upparla,l'elmo anche credo sia l'upp del 41 quindi nn è complicato..anche se io sono affezionata al metin di una volta e ste cose non le voglio T.T

Secondo me, scusa se te lo dico, sprechi solo tempo prezioso. IL server hamachi oramai è utilizzato dai player che si vogliono divertire sono quasi sicuro che non verrà nessuno. Però visto che hai voglia di fare e disfare perchè non ti candidi come gm in qualche dedicato serio? Ne cercano..

Giustissimo .. Sprechi solo tempo ad esempio io non verrei appunto perchè vengo nei hamachi per divertirmi non per sgobbare :|

W il dedicato :D anche perchè dai in media..di mille dedicati New style al massimo uno dura..perchè nel giro di un mese ha chiuso..anche perchè il 99%sono basati sull'item shop per svantaggiare..quindi qll che non shoppano se ne vanno subito,i shopponi rimangono a duellare tra di loro finchè non si stufano e quindi..bye bye server chiude D: invece un server come l'italiano con qualche agevolazione secondo me può funzionare,anche in dedicato..con item shop per agevolare e non per avvantaggiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.