[SONDAGGIO]Server Old-Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
W il dedicato :D anche perchè dai in media..di mille dedicati New style al massimo uno dura..perchè nel giro di un mese ha chiuso..anche perchè il 99%sono basati sull'item shop per svantaggiare..quindi qll che non shoppano se ne vanno subito,i shopponi rimangono a duellare tra di loro finchè non si stufano e quindi..bye bye server chiude D: invece un server come l'italiano con qualche agevolazione secondo me può funzionare,anche in dedicato..con item shop per agevolare e non per avvantaggiare

molti di questi chiudono grazie al creatore che vuole il bene propio e non quello del gioco\giocatori

sono quelli che vedono i giochi online come fonte di guadagno e non come gioco multigiocatore (una vita virtuale da condividere)

l'ita tutto sommato è abbastanza carino anche se ormai noioso.. però hanno rovinato il multiplayer dividendo i player in varie fazioni (non so se l'ho detto giusto o_o) ovvero shopponi nati , shopper medi shoppatori dell'essenziale (per loro ._.) player che shoppano e "rubano" player che shoppano o no ma che usano bot per convivere con i prezzi fatti dai livelloni shopponi.. player che non shoppano ma nerdano da morire o per restare al passo con shopponi o semplicemente perchè gli piace expare\droppare ecc (tipo me che amo expare\droppare)
poi anche quei pochi e poveri player che non shoppano e nemmeno giocano si può dire.. ovvero quelli che hanno si e no 1-2 ore a settimana di pc >.<

quindi continuo a dire di evitare implementazioni inutili e di cercare un equilibrio fra shopper e non.. quindi quoto di mettere solo agevolazioni di item uppati (e non moddati -.-)

tutto questo se propio dovete fare questo dannatissimo dedicato che odio tanto.. (se lo fai dyndns-hamachi-vpn so più contento <.<)

ma.. fallo come vuoi alla fine..

Corazze sono uppabili , elmi droppabili , e le armi io ho pensato a quelle per un motibo valido , secondo voi un war mente con spadone che fa? Non c`e spadone del 80 no ?
Comunque c`e Visconte di omega che mi pare sia al 89-90 con 0 shop .

Corazze sono uppabili , elmi droppabili , e le armi io ho pensato a quelle per un motibo valido , secondo voi un war mente con spadone che fa? Non c`e spadone del 80 no ?
Comunque c`e Visconte di omega che mi pare sia al 89-90 con 0 shop .

Ultima modifica:
oltre al fatto di dire fallo con meno cavolate possibili e farlo più gratis possibile (ehm equilibrato <.<) dico solo un ultima cosa..

per me metin2 è un gioco stupendo purtroppo rovinato da molti fattori..

il mio server privato ideale (credo anche per molti) è la possibilità di poter giocare come nell'it!

arrivando fino alla fine del gioco senza esser costretti a pagare (poi lasciamo stare che io non posso..)

credo che non nessuno mi contraddirà se dico che metin2.it è un gioco con molti limiti.

per me server privato significa: metin2.it versione full (tipo quando ad un programma aggiungi il seriale e diventa completo..)

e come ho sempre detto e pensato, metin2.it è un gioco demo! che diverrà completo man mano che paghi <_<

sto sbagliando? fate critiche se volete ma senza uccidermi (perchè purtroppo dal pc non potete farlo ç_ç)

Bhè leggendo le pagine indietro, un server con solo armature 66, scudi 61, elmi41, senza armi nuove, gioielli di metin originale, senza nuove mappe, pda droppabili ecc.. c'è già!!! Leggete la descrizione di EverLegendMt2 ed è il server che state descrivendo! Infatti io gioco li e spero veniate anche voi :P

Bhè leggendo le pagine indietro, un server con solo armature 66, scudi 61, elmi41, senza armi nuove, gioielli di metin originale, senza nuove mappe, pda droppabili ecc.. c'è già!!! Leggete la descrizione di EverLegendMt2 ed è il server che state descrivendo! Infatti io gioco li e spero veniate anche voi :P

cortesemente mi manderesti il link in pm? lo provo se non c'è client obbligatorio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.