SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo è il server per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ditemi che non è vero quello che leggo e vedo .

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ma metteteci la faccia pazzo,io la ho sempre messa!

già abbastanza.. poi il messaggio loro di prima del fatto del trollare non l'ho mica capito ._.
Una scusa come un altra per non dire che era tutto buggato e non gli andava di lavorarci..oppure si sono calati qualcosa di pesante

La verità sul server è una sola!
Avete preso file server già impostati con ovviamente stole e tutto. Non ci vuole molto a trovarne free completi. Ma ok non posso saperlo magari li avete acquistati o siete in grado di modificarli.
Nel caso in cui siate in grado di modificare i sorgenti beh allora siete il peggio...
Vi spiego meglio il mio modesto parere:
  1. Avete preso la palla al balzo leggendo su inforge che molte persone non hanno più tempo e che vorrebbero una cosa più easy.
  2. Siete il paradosso! Se un server è fatto per quelli con poco tempo ma allo stesso tempo per chi nerda significa che chi gioca un 7 ore al giorno in una settimana ha tutto. Un gameplay LONGEVOLO come lo avete definito non può essere stabile in questo modo.Per il semplice fatto che se chi non ha tempo riesce comunque in un tempo relativamente breve ad ottenere item molto importanti, chi gioca tanto (e ce ne di gente) finisce tutto subito.
  3. Tornado alla diversità,non avete fatto nulla per diversificarvi. Switch automatico gratuito sul web come i file(ma non posso saperlo...)Come dice @uJTora perchè mai dovrei giocare qui.
  4. Tutti sono bravi a dire perchè ho il gameplay migliore ma oramai nel 2017 serve qualcosa di realmente differente. Non serve modificare tutta la struttura con system assurdi ma con system realmente rivoluzionari per il gameplay.
Concludo dicendo che non lo proverò a prescindere per il semplice fatto che gioco in un server che si è fatto le ossa e ha dimostrato realmente la sua stabilità. E giocando in questo server dove si è fatto un semplice lavoro nella cartella /locale o nella tabella refine mi sa veramente di lucro e presa in giro.

Molte delle mie affermazioni saranno infodate per voi e direte guarda sto pezzo di m*rda come ci infanga e bla bla bla ma so il lavoro che ci può essere dietro un server e qui non mi sembra sia stato fatto un gran che. Almeno da quanto leggo sono tutte parole e niente mi dimostra il contrario. Una presentazione serve a presentare qui vi vendete meno di un nokia lumia 630 in offerta sul volantino di expert a 50 euro.

Datevi un occhiata! Lo avevo detto che faceva pena. La fiducia va data con le pinze su questo forum.
Per chi volesse seguire delle linee guida vi invito a leggere questo articolo de @iltizio !
https://www.inforge.net/xi/threads/imparare-dagli-errori-altrui-perchè-un-progetto-fallisce.452220/

Avete toppato? Benissimo.
Vi chiederei la cortesia di eliminare la discussione perchè credo la gente sia stanca di cercare dei server validi e trovare buffonate di questo tipo.
Se mai avrete intenzione di prendere il progetto sul serio potrete riaprire un post con tutti i dettagli, ma io credo sia totalmente inutile e soprattutto una grandissima mancanza di rispetto.
Siamo qui per giocare, non per leggere persone poco serie che alimentano flame con certe stronzate.

Dato che siamo nel tema ignoranza, potete dirmi dove posso mettere like ad un commento? NON TROVO IL TASTO "LIKE" ç_ç

Nei fun pvp non si usa rissare tutti fuori dalla piazza? Anzi, proprio così ci saranno molte più risse.
Date una chance a questa scelta e vedete che potrebbe piacerci. Non è che abbiamo travolto Metin, abbiamo introdotto una piccola novità. Nonostante sia piccola, molti potrebbero vederla stravolgente essendo abituati ai 3 villi. Ma fidatevi che così vi divertirete di più.
Ma le registrazione?! a me non funziona mi da error della pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.