SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo è il server per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa ti chiedo, per favore... impara a scrivere in ITALIANO, dopo aver fatto ciò esprimi i tuoi pensieri ma con molta calma .Grazie ! :rofl:
Almeno nella mia ignoranza ho espresso un'opinione riguardo al server in questione , tu insulti la gente da dietro uno schermo ..
Preferisco essere ignorante che ritardato :)

Che schifo ma dai... la risposta del GM: La colpa è vostra perchè ci avete messo fretta, e ora vi tenete il server cosi com'è e sistemeremo nel frattempo durante il game....
Maturità???? BOCCIATO -.-" Pieno di Bug, Crash... Neanche gli Hamachi sono messi cosi.

Non mi danno nemmeno il gusto di dire che non questo o quello che già lo chiudono.

Per precisare non ho nemmeno loggato ahah

17 crash ogni 17 secondi, quando cadono gli yang a terra non c'è scritto yang ma [], quando ricevi gli yang non si vede il numero 4, cane selvaggio senza nome ma solo con la vita, mob che non vengono caricati ma ti fanno danno e te non puoi colpirli. Tutto questo in soli 17 secondi di gioco!!
Un alpha test di un hamachi era settato meglio.
Adios
Mi sto sentendo male hahaahhahahahahaha :rofl:

Staranno cancellando tutto il server dalla figura di merd* che hanno fatto. Anche la pagina di Inforge ci mette mezz'ora a caricare. Ahahahah:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::addio::adminpower:

Il server piu veloce del mondo xD aperto,loggato,usato anello anti exp buggato mi ha portato al 105, serve chiuso.... top ahahah e per fortuna che era stato testato.

Il server piu veloce del mondo xD aperto,loggato,usato anello anti exp buggato mi ha portato al 105, serve chiuso.... top ahahah e per fortuna che era stato testato.
prima chiedevo nome e cognome di chi ha dato l'ok dopo la beta per sapere chi fosse il genio ma non credo uscirà mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.