Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno nella mia ignoranza ho espresso un'opinione riguardo al server in questione , tu insulti la gente da dietro uno schermo ..Una cosa ti chiedo, per favore... impara a scrivere in ITALIANO, dopo aver fatto ciò esprimi i tuoi pensieri ma con molta calma .Grazie !![]()

penso di si, server off, sito off ,nessuno risponde e io che speravo in un buon oldRIP swordplay2 ?

Mi sto sentendo male hahaahhahahahahaha17 crash ogni 17 secondi, quando cadono gli yang a terra non c'è scritto yang ma [], quando ricevi gli yang non si vede il numero 4, cane selvaggio senza nome ma solo con la vita, mob che non vengono caricati ma ti fanno danno e te non puoi colpirli. Tutto questo in soli 17 secondi di gioco!!
Un alpha test di un hamachi era settato meglio.
Adios

prima chiedevo nome e cognome di chi ha dato l'ok dopo la beta per sapere chi fosse il genio ma non credo uscirà maiIl server piu veloce del mondo xD aperto,loggato,usato anello anti exp buggato mi ha portato al 105, serve chiuso.... top ahahah e per fortuna che era stato testato.