D a v i d e
Utente Gold
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT By StratoKyke
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per ora in pochi sono a quel livello. E cmq è solo un bug grafico ù.ùLink esterno, riferito ad Habbo-->
E poi, perché cambiate gli spadoni in spade,se inizialmente è spadone, c'è un motivo!
PS: Nel titolo leggo "BEST HAMACHI 2011!" ; io, sinceramente, tanto "BEST" non lo vedo..

Lo soBeh le OX sono buggate (Alcune domande) .. poi quando le annunciano cè scritto NewWorld2 D:
andrebbero fixati alcuni bug, ma tanto è un hamachi ( NON CHIUDE) ma per dire che tanto basta divertirsi e duellare
...Cosa, cosa, cosa?! Tanto è un hamachi?! Ciò vuol dire che i bug non devono essere fixati e che tutto non deve essere preciso?! Bel ragionamento per un founder.Lo soandrebbero fixati alcuni bug, ma tanto è un hamachi ( NON CHIUDE) ma per dire che tanto basta divertirsi e duellare
...

e comuqnue ho detto che non li fixiamo?
ho gia provedduto a contattare il GF tranquillo ùùSei uno dello staff? Qualcuno prima ha detto che le difese spada, spadone, pugnale e freccia sono a 20 e la resistenza magia a 15 come fai a dire che è equilibrata?davvero un ottimo server dedicato ai pvp, lo consiglio pienamente a chi piace questa categoria ,il server è fatto molto bene e i bonus abbastanza equilibrati anke se c'è qualche piccolo bug da fixare
infatti li stavo parlando anche io della resistenza magia a 15! se mai doveva essere il contrarioAccettatemi nella rete
---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:04 ----------
Sei uno dello staff? Qualcuno prima ha detto che le difese spada, spadone, pugnale e freccia sono a 20 e la resistenza magia a 15 come fai a dire che è equilibrata?
in un certo senso a ragione shion...le cose vanno fixate anche perche se poi in un futuro passaste a dedicato avreste il lavoro pronto o cmq sapreste dove mettere le mani...nell altro senso esageri è un hamachi non tutto va rigorosamente fixato quindi non esagerare che siete founder di server hamachi !!Cosa, cosa, cosa?! Tanto è un hamachi?! Ciò vuol dire che i bug non devono essere fixati e che tutto non deve essere preciso?! Bel ragionamento per un founder.![]()